PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Quoto, Amnesia è veramente un gran bel videogame.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che mi stai tentando nell'acquistare un pc powah :mah: ?Amnesia è il gioco più terrificante che io abbia mai provato insieme a project zero 2, ma amnesia vince.
Non fartelo scappare.:kep88:
Dove hai scaricato la demo Hell ?Cavolo,Amnesia lo vorrei giocare :(
Già solo la demo mi ha messo un'ansia pazzesca,non immagino il gioco completo
Steam, ma la trovi anche nel sito ufficialeSai che mi stai tentando nell'acquistare un pc powah :mah: ?
Dove hai scaricato la demo Hell ?
Fai una prova sul tuo portatile se ti gira bene, non mi sembra oneroso come requisiti minimi, poi forse mi sbaglio ma non punta di certo sulla grafica questo gioco.Sai che mi stai tentando nell'acquistare un pc powah :mah: ?
Dove hai scaricato la demo Hell ?
Grazie per l'info :nakata:Steam, ma la trovi anche nel sito ufficiale
Come diceva poco sopra utente 8693, sembra sia ottimizzato di medda e ho paura che il mio catorcio non lo regga proprio .Fai una prova sul tuo portatile se ti gira bene, non mi sembra oneroso come requisiti minimi, poi forse mi sbaglio ma non punta di certo sulla grafica questo gioco.
Confermo che Amnesia è ottimizzato di cacca, però ti perdi uno survival pazzesco...Grazie per l'info :nakata:
Come diceva poco sopra utente 8693, sembra sia ottimizzato di medda e ho paura che il mio catorcio non lo regga proprio .
Si,infatti l'ho scaricata dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam, ma la trovi anche nel sito ufficiale
[video=youtube;DWigW-cVxrk]
Dopo aver visto il video del Nuovo Resident Evil mi viene da chiedere ; in che direzione sta andando il genere horror ?Domani si cambia argomento, anzi proponetelo voi di cosa vorreste parlare?Ovviamente a tema Horror.
Non vedo il nesso tra guardare un video di RE e cercare di vedere l'andamento del genere horror. Sono due mondi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto il video del Nuovo Resident Evil mi viene da chiedere ; in che direzione sta andando il genere horror ?
Ci vorrebbero delle pagine ma cercherò di sintetizzare quello che penso in poche righe. Il Survival Horror stile primi 3 Silent Hill, primi 3 Resident Evil, I 3 Project Zero ecc.. si basavano su delle trame di spessore che guidavano il videoplayer lungo di esse utilizzando un gameplay incentrato sulla sopravvivenza in un ambiente ostile. In questa gen la virata è verso un approccio centrato sul gameplay dove l'obiettivo è quello di mettere il giocatore nei panni di uno pseudo-supereroe che è capace di utilizzare le migliori armi nel migliore dei modi con un approccio molto da FPS centrato appunto sulla distruzione e con trame pressapoco semplici.Dopo aver visto il video del Nuovo Resident Evil mi viene da chiedere ; in che direzione sta andando il genere horror ?