Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piangiamo insieme...perchè come con gli jrpg, è un genere in via d'estinzione purtroppo. ormai tutto quello che non sia sportivo o fps sta diventando di nicchia in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questi purtroppo girano ancoraperchè come con gli jrpg, è un genere in via d'estinzione purtroppo. ormai tutto quello che non sia sportivo o fps sta diventando di nicchia in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Veramente incomprensibile come cosa..Maledizione, stavo per battere il mio personale record di "giorni senza pensare che Project Zero 4 non è arrivato PAL" :Onilink:Quello sarebbe stato il più grande horror della generazione, senza se e senza ma. Nintendo ha dato le date dei giochi finora confinati in Giappone, ma si è dimenticata di uno di quelli più importanti
A chi lo dici :(Perchè nell'attuale generazione le software house hanno totalmente dimenticato questo genere?Guardo la mia collezione di giochi PS2 e vedo Silent Hill 2/3/4, Clock Tower 3, Haunting Ground, Project Zero 1/2/3, Forbidden Siren 1/2...
Poi guardo quelle delle generazioni attuali ed esclusi Homecoming e Shattered Memories non vedo altro...
¿Porque? Why? Perché? :tragic:
Vabbè, almeno nel caso specifico di PZ4 è stato trovato il modo di farlo girare tradotto su Wii pal...alla fine, se uno veramente se lo vuole giocare, può farlo...Maledizione, stavo per battere il mio personale record di "giorni senza pensare che Project Zero 4 non è arrivato PAL" :Onilink:Quello sarebbe stato il più grande horror della generazione, senza se e senza ma. Nintendo ha dato le date dei giochi finora confinati in Giappone, ma si è dimenticata di uno di quelli più importanti
Forse ti basterà prendere un 3DS :pffs:A chi lo dici :(
ucciderei per potere giocare ad un Resident evil vecchio stile :(
Ho letto la procedura, lo devi per forza modificare ed io non ci penso nemmeno...Vabbè, almeno nel caso specifico di PZ4 è stato trovato il modo di farlo girare tradotto su Wii pal...alla fine, se uno veramente se lo vuole giocare, può farlo...
Ho visto due guide e si parlava solo e sempre di homebrew...Sicuro? Io sapevo di no...per di più fu argomento di gioia e tripudio in sezione Wii, dove è vietato parlare di Homebrew ecc..., quindi mi sembra strano...
difatti non l'ho trovato facilmente... :none:Rule Of Rose non l'ho mai trovato a prezzi umani, altrimenti rispolvererei la mia PS2...
Infatti è questo il problema. Altrimenti lo avrei già presoHo visto due guide e si parlava solo e sempre di homebrew...Purtroppo che io sappia un freeloader non esiste e comunque non permetterebbe di applicare la patch...
Io l'ho già finito 3 volte e sembrerà strano ma ogni volta che ci gioco riesco ad apprezzarlo sempre di più,nonostante lo consideri il peggiore della serieUnito le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sto rigiocando proprio in questi giorni Silent Hill Homecoming
Non sai quanto ti quoto Hell .Io l'ho già finito 3 volte e sembrerà strano ma ogni volta che ci gioco riesco ad apprezzarlo sempre di più,nonostante lo consideri il peggiore della serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sai quanto ti quoto Hell .Nonostante i suoi difetti si lascia giocare tranquillamente e anzi, per certi versi rimane molto fedele ai vecchi Silent Hill .