Proprio The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ti riferisci a The Room?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ti riferisci a The Room?
Ed e' una perla?Da quello che ho sentito era proprio una schifezza, l'ho saltato a pie' pariProprio The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Migliore del 3 sicuroEd e' una perla?Da quello che ho sentito era proprio una schifezza, l'ho saltato a pie' pari
E' solo l'ultimo vero Silent Hill fatto, non so chi abbia detto sia una schifezza . Come tutti i titoli ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma da qui a definirlo una schifezza mi pare quanto di più ridicolo (non riferito a te naturalmente) ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd e' una perla?Da quello che ho sentito era proprio una schifezza, l'ho saltato a pie' pari
Ottimo survival horror ma non un Silent Hill. Giocatelo ed esprimi il tuo parere, lascia stare quello che pensano gli altri.Ed e' una perla?Da quello che ho sentito era proprio una schifezza, l'ho saltato a pie' pari
Konami ha annunciato delle nuove date release per i prossimi tre titoli Silent Hill. Silent Hill Downpour (PlayStation 3, Xbox 360) sarà rilasciato il prossimo 13 marzo mentre Silent Hill HD Collection (PlayStation 3, Xbox 360) arriverà nei negozi il 20 marzo prossimo. Il 27 marzo, invece, Silent Hill: Book of Memories (PSVita).
Macchè continua a parlare di sta cippa di gioco LORDS OF APOCALPIPPA per PSP che sembra bello ma ----> è un JRPG tattico, dai ^^oMa a questo punto sono tentato dal NON prenderla, giusto per fargli un torto, tanto ho ancora la collection per Ps2 dove si trova anche quella perla di SH4 .
Questa l'hanno fatta monca e sta diventando pure una barzelletta, forse la conversione la sta facendo Vatra Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?!
Aku, aggiornamenti da Swery (link che postato in GfH ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?
ç_ç ma che scherzi sono ?Hi all!This is Swery, Director at Access Games.
Sorry to surprise you like this, but, as the title states, today marks my last entry in the Red Seeds Profile Director's BLOG.
I know I've said "this is the last entry" once before, and then I ended up writing for another year thanks to the great encouragement I got from all my fans, but this is really, truly, the last time.
Non so più che pensare, o è uno sporco troll alla Kojima o abbandona veramente Deadly Premonition .Macchè continua a parlare di sta cippa di gioco LORDS OF APOCALPIPPA per PSP che sembra bello ma ----> è un JRPG tattico, dai ^^oNel frattempo...queste parole sul suo blog di DP datate Aprile, iniziano a pesare... o no ?
ç_ç ma che scherzi sono ?
GDC 2012! ^^o
Visualizza allegato 66073
Interessantissimo !!!!!! --->http://www.accessgames.co.jp/en/news/nws_gdc2011ss1_e.html
Swery è al GCD, qualcosa l'ha presentato.Non so più che pensare, o è uno sporco troll alla Kojima o abbandona veramente Deadly Premonition .
E' quasi primavera si caro Swery, ma di DP non hai più dato nessuna informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A livello di gameplay le idee interessanti c'erano ma a livello di storia e cura generale si poteva fare molto di più.Quanto vorrei giocare ad un nuovo capitolo di Alone in the Dark.
A differenza di molti a me l'ultimo capitolo è piaciuto davvero molto...mi accontenterei pure di un remake.
Si, questo si, ma ho apprezzato molto alcuni tocchi di classe.A livello di gameplay le idee interessanti c'erano ma a livello di storia e cura generale si poteva fare molto di più.
Probabilmente la versione PS2 era diversa dalle altre. Forse è per questo che lo reputo il peggior gioco da me mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto vorrei giocare ad un nuovo capitolo di Alone in the Dark.
A differenza di molti a me l'ultimo capitolo è piaciuto davvero molto...mi accontenterei pure di un remake.
Ehm, forse volevi dire PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProbabilmente la versione PS2 era diversa dalle altre. Forse è per questo che lo reputo il peggior gioco da me mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh mamma !!!Non dimentichiamoci eh.
http://www.insanegame.com/
Sta assumendo una identità a dir poco ciclopica, per usare una parafrasi Lovecraftiana, al team Violition, si è unito nientemeno che un team della Disney a dir poco straordinario, assieme a Del Toro è stata fondata la nascente “Disney Double Dare You"
Questi tizi, che non sono altro che il lato "dark" di Topolino, assicurano una resa oltre la mera prestazione.
Al GDC qualcosa è stato presentato a porte rigorosamente sigillate, e solo ad un piccolo gruppo di giornalisti.
"Straordinario" è l'unico commento rubato di sfuggita.
E' stata già confermata che INSAnE sarà una trilogia, e che sarà di matrice Lovecraftiana.
Visualizza allegato 69933
Moro, seduta stante.
Tutti i link, nella notizia ---->http://deltorofilms.com/wp/?s=insane&x=0&y=0