- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Se volete un survival horror come si deve giocatevi Lone Survivor. È pure nell'indie bundle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo averlo giocato molto posso dire con certezza: ragazzi è ASSURDOSe volete un survival horror come si deve giocatevi Lone Survivor. È pure nell'indie bundle
Quoto, questo dimostra che il SILENT FEELING lo si può ricercare e trovare.dopo averlo giocato molto posso dire con certezza: ragazzi è ASSURDOlevel design fantastico, atmosfera angosciante, componente survival estrema (tra i sh più estremi), sonoro ottimo, malatissimo e pieno di chicche geniali, insomma se continua così abbiamo il miglior sh della gen, il bello è che è un indie, fatto da una persona e 2D
![]()
Il che non fa che confermare quanto traspariva dal Trailer, bella schifezza... ma tanto il gioco prenderà 9 a destra e manca, venderà "giustamente" a vagonate perché i bimetti abituati a CoD potranno finalmente prenderselo senza il timore di cagarsi sotto, e caterve di persone andranno ad elogiarlo come capolavoro, indipendentemente da quanto il brand sia stato sputtànato, esattamente come è accaduto con Mass Effect 2/3Primi 2 Dead Space troppo spaventosi
Ho giocato solo il primo ma queste analisi di mercato fatte da EA mi puzzano non poco :morris82:
Già il fatto che EA pubblicasse una serie horror mi pareva strano, ora giustamente hanno deciso di rendere anche questo brand una sorta di Gears of War tarocca( dopo Mass Effect avanti il prossimo).Primi 2 Dead Space troppo spaventosi
Ho giocato solo il primo ma queste analisi di mercato fatte da EA mi puzzano non poco :morris82:
Ma qualcuno ha giocato almeno Silent Hill o forbidden siren?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPrimi 2 Dead Space troppo spaventosi
che c'entra poco o niente con questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate se ri-uppo il topic, ma ho una curiosità: cosa ne pensate di ''The Last Of Us'' ?
Perchè mi trattate male The Last of us XD ?che c'entra poco o niente con questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono sia bello ! Si acquista su Steam ?Provato qualche giorno fa Penumbra black plague, ma quanto è bello !? :morris82:
Sì, adesso è anche scontato, lo paghi qualcosa come 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDicono sia bello ! Si acquista su Steam ?
non lo tratto mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dico solo che a detta degli stessi ND è un survival action, quindi l'horror sarà un elemento marginale e secondo me la componente survival non sarà neanche tanto estrema.Riguardo alla qualità sembra stia venendo su bene anche se mi preoccupano molto gli script e l'effettiva libertà nel gameplay, speriamo bene :morris82:Perchè mi trattate male The Last of us XD ?
Vai con i tronchi di legnoIn resident evil 6 ritornano gli zombies classici: http://www.gamezone.com/products/resident-evil-6/news/capcom-brought-back-zombies-for-resident-evil-6-because-they-re-popular
News su spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/162885/resident-evil-6-zombie-popolari.aspx
personalmente dopo aver visto il comportamento dei ganados ritornare ai soliti zombies mi puzza un po', soprattutto dopo aver visto come reagiscono ai colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif