Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Se volete un survival horror come si deve giocatevi Lone Survivor. È pure nell'indie bundle

Se volete un survival horror come si deve giocatevi Lone Survivor. È pure nell'indie bundle
dopo averlo giocato molto posso dire con certezza: ragazzi è ASSURDO :phraengo: level design fantastico, atmosfera angosciante, componente survival estrema (tra i sh più estremi), sonoro ottimo, malatissimo e pieno di chicche geniali, insomma se continua così abbiamo il miglior sh della gen, il bello è che è un indie, fatto da una persona e 2D :rickds:

dopo averlo giocato molto posso dire con certezza: ragazzi è ASSURDO :phraengo: level design fantastico, atmosfera angosciante, componente survival estrema (tra i sh più estremi), sonoro ottimo, malatissimo e pieno di chicche geniali, insomma se continua così abbiamo il miglior sh della gen, il bello è che è un indie, fatto da una persona e 2D :rickds:
Quoto, questo dimostra che il SILENT FEELING lo si può ricercare e trovare.

Ho divorato la demo e mi appresto all'acquisto del gioco completo.

Dopo qualche altra ora di gioco confermo, è un misto fra l'atfmosfera, il mondo pieno di colpi di classe e l'osservazione costante dell'agire del giocatore (i mostri possono essere superati in diversi modi e in base a come ti comporti, quello che mangi, se utilizzi o no le pillole che ti aiutano dovrebbe cambiare il finale) alla Silent Hill e la scarsità di risorse e la necessità di farne un uso oculato di un Resident Evil. Consigliato a tutti, probabilmente l'unico gioco veramente survival della gen.

Considerando che con l'indie bundle vi beccate pure Amnesia (altro horror d'eccezione della gen) più Braid/Super Meat Boy/Bastion/Limbo (i migliori indie della gen) e Psychonauts (uno dei migliori platform/adventure di sempre oltre che con una storia malata come quelle che solo Shafer sa fare), se non lo prendete sieme scemi:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Primi 2 Dead Space troppo spaventosi
Ho giocato solo il primo ma queste analisi di mercato fatte da EA mi puzzano non poco :morris82:
Il che non fa che confermare quanto traspariva dal Trailer, bella schifezza... ma tanto il gioco prenderà 9 a destra e manca, venderà "giustamente" a vagonate perché i bimetti abituati a CoD potranno finalmente prenderselo senza il timore di cagarsi sotto, e caterve di persone andranno ad elogiarlo come capolavoro, indipendentemente da quanto il brand sia stato sputtànato, esattamente come è accaduto con Mass Effect 2/3 :bah!:

Ed è un vero peccato, perché il senso di solitudine e l'atmosfera del primo erano davvero affascinanti, benché le meccaniche già non tendessero al Survival Horror puro... bah, certe notizie mi fanno salire sempre di più la voglia di prendermi un PC come si deve e fancùlizzare le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Primi 2 Dead Space troppo spaventosi
Ho giocato solo il primo ma queste analisi di mercato fatte da EA mi puzzano non poco :morris82:
Già il fatto che EA pubblicasse una serie horror mi pareva strano, ora giustamente hanno deciso di rendere anche questo brand una sorta di Gears of War tarocca( dopo Mass Effect avanti il prossimo).

Poi DS troppo spaventoso :morris82: ?

Ecco perché il survival horror sta morendo allora...

[video=youtube;YWDQN_X5b-M]

Among the sleep pare esser un horror serio,come amnesia e penumbra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se ri-uppo il topic, ma ho una curiosità: cosa ne pensate di ''The Last Of Us'' ?

Scusate se ri-uppo il topic, ma ho una curiosità: cosa ne pensate di ''The Last Of Us'' ?
che c'entra poco o niente con questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che c'entra poco o niente con questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mi trattate male The Last of us XD ?

Provato qualche giorno fa Penumbra black plague, ma quanto è bello !? :morris82:
Dicono sia bello ! Si acquista su Steam ?

Perchè mi trattate male The Last of us XD ?
non lo tratto mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dico solo che a detta degli stessi ND è un survival action, quindi l'horror sarà un elemento marginale e secondo me la componente survival non sarà neanche tanto estrema.Riguardo alla qualità sembra stia venendo su bene anche se mi preoccupano molto gli script e l'effettiva libertà nel gameplay, speriamo bene :morris82:

In resident evil 6 ritornano gli zombies classici: http://www.gamezone.com/products/resident-evil-6/news/capcom-brought-back-zombies-for-resident-evil-6-because-they-re-popular

News su spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/162885/resident-evil-6-zombie-popolari.aspx

personalmente dopo aver visto il comportamento dei ganados ritornare ai soliti zombies mi puzza un po', soprattutto dopo aver visto come reagiscono ai colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In resident evil 6 ritornano gli zombies classici: http://www.gamezone.com/products/resident-evil-6/news/capcom-brought-back-zombies-for-resident-evil-6-because-they-re-popular
News su spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/162885/resident-evil-6-zombie-popolari.aspx

personalmente dopo aver visto il comportamento dei ganados ritornare ai soliti zombies mi puzza un po', soprattutto dopo aver visto come reagiscono ai colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai con i tronchi di legno :ivan:

ottimo !

39802755_dance_gif.gif

Sto giocando ad Amensia... Cioè NON sto giocando ad Amnesia, faccio 15 minuti di gioco poi devo smettere. Consigliatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro