Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Sì però non date dell'incapace a Toyama se voi non riuscite a capire la trama eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi basterà raccogliere e leggere un paio di archivi chiave, cosa che mi pare abbiate anche fatto, per far filare tutto quanto, a me questo stile narrativo è piaciuto un sacco. :icebad:

Detto questo, personalmente ritengo Siren l'Horror della gen, atmosfera insuperabile, pochi caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che poi i vari capitoli PS2 gli caghino in testa, bé, questa è un'altra storia. Tra l'altro faccio presente che Blood Curse è un remake super-mega-ultra-iper tagliato del capitolo originale, che invece durava il triplo e aveva molta più trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì però non date dell'incapace a Toyama se voi non riuscite a capire la trama eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi basterà raccogliere e leggere un paio di archivi chiave, cosa che mi pare abbiate anche fatto, per far filare tutto quanto, a me questo stile narrativo è piaciuto un sacco. :icebad:

Detto questo, personalmente ritengo Siren l'Horror della gen, atmosfera insuperabile, pochi caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che poi i vari capitoli PS2 gli caghino in testa, bé, questa è un'altra storia. Tra l'altro faccio presente che Blood Curse è un remake super-mega-ultra-iper tagliato del capitolo originale, che invece durava il triplo e aveva molta più trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bè ma di norma i collezionabili dovrebbe essere qualcosa che arricchisce la trama, e non qualcosa senza i quali non si capisce nulla.

poi ripeto, che magari quando ho scritto il post ero un po' preso e magari non si capisce molto (soprattutto alla fine del post mi sono lasciato prendere troppo dalle critiche lol), di base mi è piaciuto, però non ho potuto fare a meno una volta finito di avere addosso una fortissima sensazione di occasione persa. a me è sembrato evidente che ci fosse moltissimo potenziale sprecato, e se mi dite che questa è una versione super-castrata capisco anche il perché.

a questo punto sarei molto curioso di recuperare i capitoli originali e di rigiocarlo per bene.

bè ma di norma i collezionabili dovrebbe essere qualcosa che arricchisce la trama, e non qualcosa senza i quali non si capisce nulla.
poi ripeto, che magari quando ho scritto il post ero un po' preso e magari non si capisce molto (soprattutto alla fine del post mi sono lasciato prendere troppo dalle critiche lol), di base mi è piaciuto, però non ho potuto fare a meno una volta finito di avere addosso una fortissima sensazione di occasione persa. a me è sembrato evidente che ci fosse moltissimo potenziale sprecato, e se mi dite che questa è una versione super-castrata capisco anche il perché.

a questo punto sarei molto curioso di recuperare i capitoli originali e di rigiocarlo per bene.
Ah bé ma su questo sono d'accordo, in fondo si tratta pur sempre -almeno in origine- di un titolo digitale e, come ti ho detto, è un remake molto semplificato del primo Forbidden Siren, il quale non solo durava di più ma, oltre ad avere un cast interamente orientale, era estremamente più difficile e frustrante di questo qui, anche troppo probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato oggi forbidden siren... non con poca fatica, dato che c'ho i nervi saldi di una scolaretta impaurita :rickds:

Ma cribbio che figata. Atmosfera a pacchi ragazzi, un qualcosa di fenomenale :morris82:

E pure difficile per quel che ho visto. Figo figo figo.

Ultima modifica:
Io invece ho iniziato Downpour da qualche sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xbox360 e ps3 (non retrocompatibile) + pc ovvio..

consigliatemi un horror veramente pauroso, a parte amnesia che ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

consigliatemi un horror veramente pauroso, a parte amnesia che ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Direi che il SIREN BLOODCURSE fa al caso tuo.

Altrimenti VAMPIRE RAIN (spaventi garantiti fin dalla prima partita)

:rickds::pffs:

---------- Post added at 22:29:34 ---------- Previous post was at 22:28:26 ----------

Ho iniziato oggi forbidden siren... non con poca fatica, dato che c'ho i nervi saldi di una scolaretta impaurita :rickds:
Ma cribbio che figata. Atmosfera a pacchi ragazzi, un qualcosa di fenomenale :morris82:

E pure difficile per quel che ho visto. Figo figo figo.
Maledirai questa tua frase.

Te l'assicuro :kep88:

Direi che il SIREN BLOODCURSE fa al caso tuo.

---------- Post added at 22:29:34 ---------- Previous post was at 22:28:26 ----------

Già fatto a suo tempo, interessante notare come a ripensarci non mi ricordo un caz2o della trama (anche allora non mi sembrava avesse un verso) ne tantomeno conservo un ricordo particolare del gioco, no ***** ma nemmeno speciale (per me).

Già fatto a suo tempo, interessante notare come a ripensarci non mi ricordo un caz2o della trama (anche allora non mi sembrava avesse un verso) ne tantomeno conservo un ricordo particolare del gioco, no ***** ma nemmeno speciale (per me).
Silent Hill : Downpour potrebbe regalarti qualche brivido, oppure Alan Wake ..che tra l'altro potrebbe rispondere alla tua domanda

"Chi siamo e dove stiamo andando, e la vita è davvero un'immagine ipnagogica" ?

se con alan wake fossero stati in grado di bilanciare l'ottima trama e narrazione e atmosfera con un gameplay anche solo per sbaglio più survival e meno anonimo sarebbe stato proprio figo. sicuramente valido anche così, ma forse è un po' troppo action per chi cerca una vera sfida

se con alan wake fossero stati in grado di bilanciare l'ottima trama e narrazione e atmosfera con un gameplay anche solo per sbaglio più survival e meno anonimo sarebbe stato proprio figo. sicuramente valido anche così, ma forse è un po' troppo action per chi cerca una vera sfida
A me sarebbe piaciuto vedere Alan Wake con il sistema di gioco di Silent Hill: Shattered Memories

Silent Hill : Downpour potrebbe regalarti qualche brivido, oppure Alan Wake ..che tra l'altro potrebbe rispondere alla tua domanda"Chi siamo e dove stiamo andando, e la vita è davvero un'immagine ipnagogica" ?
già fatti, possibile che non esiste altro in sta gen? :rickds:

già fatti, possibile che non esiste altro in sta gen? :rickds:
Condamned ? Il primo.

I AM ALIVE (ma è diverso come concetto, non fa esattamente paura)

Altrimenti...ehm...aspetta.

Aspetta eh.

Mi sta venendo in mente...

coso...

com'è che si chiama ?

Ah sì...

Wii

Condemned 2 lo hai giocato?

intendo procurarmelo, ma ancora sul listino, costa un pò troppo:sisi:
Ecco, giocalo che secondo me un po' di ansia te la farà venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, giocalo che secondo me un po' di ansia te la farà venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ne ho giocati parecchi di quel genere, oramai mi fanno poca paura:sisi:

doom 3 spero che non mi deluda:sisi:

Cioè, ma è davvero horror(FPS)? O è uno sparatutto con qualche elemento horror?

Condemned 2 lo hai giocato?
Yes, anche il primo che seppur più grezzo devo dire che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha messo non poca ansia, altro chè fear per prendere un fps horror a caso..

condemned è veramente un buonissimo gioco. il sistema con cui si trovano le armi è abbastanza intrigante e survival, forse ci sono troppi medikit ma i combattimenti comunque non sono male. la trama non è male e ci sono sequenze veramente suggestive e disturbanti dal punti di vista visivo. il livello nella scuola è assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro