Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
necessita di avere half life 2 ep 2 in libreria steam?
se ce l'hai è meglio perchè ti va di sicuro ma mi pare basti avere i tool del source aggiornati alla versione di ep2, Valve li rese scaricabili da tutti online ma non ricordo dove si debba andare per ottenerli, se invece hai già ep2 ma l'hai disistallato dovrebbe andarti comunque la mod, credo..

Ultima modifica da un moderatore:
se ce l'hai è meglio perchè ti va di sicuro ma mi pare basti avere i tool del source aggiornati alla versione di ep2, Valve li rese scaricabili da tutti online ma non ricordo dove si debba andare per ottenerli, se invece hai già ep2 ma l'hai disistallato dovrebbe andarti comunque la mod, credo..
ma solo tramite Desura posso scaricarlo? il download normale non mi parte

E quale hai preferito e perché? :icebad:
come controlli il gioco su wii era messo davvero molto meglio però preferito su 360 perchè alla versione nintendo mancavano delle parti di gameplay

come controlli il gioco su wii era messo davvero molto meglio però preferito su 360 perchè alla versione nintendo mancavano delle parti di gameplay
Quindi era tipo la versione ps2 come parti quella wii? Per dire, il combattimento in ambulanza c'era?

No è la stessa ps2

A breve prendo amy per ps3

, che ne dite?

No è la stessa ps2
A breve prendo amy per ps3

, che ne dite?
Allora, Amy è un survival horror vecchio stampo. Il fatto è che potresti trovarlo eccessivamente frustrante a causa della difficoltà elevata, dei controlli macchinosi e dei combattimenti poco curati, a causa appunto dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possiede una discreta atmosfera ma, ripeto, è parecchio complicato giocarlo.

Allora, Amy è un survival horror vecchio stampo. Il fatto è che potresti trovarlo eccessivamente frustrante a causa della difficoltà elevata, dei controlli macchinosi e dei combattimenti poco curati, a causa appunto dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiede una discreta atmosfera ma, ripeto, è parecchio complicato giocarlo.
è una cosa che si legge un po' troppo spesso in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i migliori horror per ps1?

è una cosa che si legge un po' troppo spesso in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i migliori horror per ps1?
I miei preferiti (tra quelli che ho giocato):

-Resident Evil: Director's Cut

-Resident Evil 2

-Resident Evil 3

-Silent Hill

-Alone in the Dark: The New Nightmare

-Dracula: La resurrezione

-Dracula 2: L'Ultimo Santuario

-Dino Crisis

-Dino Crisis 2

Dovrebbe essere un horror open world...sviluppato da SKS Games e previsto su PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono molto avanti con Alone in the dark inferno. Mi sta piacendo davvero tanto, la giocabilità non è male, si vede che ci hanno lavorato. E le radici del male puoi toglierle sin da subito (e sono anche di meno). Davvero un gran survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto avanti con Alone in the dark inferno. Mi sta piacendo davvero tanto, la giocabilità non è male, si vede che ci hanno lavorato. E le radici del male puoi toglierle sin da subito (e sono anche di meno). Davvero un gran survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, allora se ti è piaciuto non dovresti avere problemi, perchè più vai avanti e più migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, allora se ti è piaciuto non dovresti avere problemi, perchè più vai avanti e più migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che sono verso la fine. La cosa stupenda è che l'ambiente può essere distrutto in vari modi. Se c'è una porta di ferro che non si apre e non hai oggetti per farla saltare, usa la macchina, fai colare la benzina e spari xD

Considera che sono verso la fine. La cosa stupenda è che l'ambiente può essere distrutto in vari modi. Se c'è una porta di ferro che non si apre e non hai oggetti per farla saltare, usa la macchina, fai colare la benzina e spari xD
Si, invece di riproporre il solito schema "trovalachiavecolorargentoperaprirelaporta" il gioco ti permette semplicemente di rompere la serratura in vari modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la porta è di legno basta romperla mentre se è di ferro si può utilizzare il sistema da te descritto.

Si, invece di riproporre il solito schema "trovalachiavecolorargentoperaprirelaporta" il gioco ti permette semplicemente di rompere la serratura in vari modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe la porta è di legno basta romperla mentre se è di ferro si può utilizzare il sistema da te descritto.
Vorrei un gioco che riprendesse questa formula, arrichendola con una buona grafica e un bon battle sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei un gioco che riprendesse questa formula, arrichendola con una buona grafica e un bon battle sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione comunque che il gioco ha due finali, in base ad una cosa che fai verso la fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro