P
Prozalius
e basta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il simbolo della pace//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì, lo so. E' solo che mi sembra che nel gioco ci siano simboli tipo questo. Quindi pensavo fosse qualcosa legato al simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè il simbolo della pace/ot
esatto, mi vengono in mente i finali dei vari silent hill di cui in questo momento sto ascoltando le, ost, essendo tutto mentale, in realtà, non accade nulla e non è mai accaduto nulla, io stesso, potrei solo essere uno spettro della tua psiche da affrontare e battere, per riuscire a proseguire, ma in realtà, essendo solo uno spettro in realtà non devi abbattere nessuno, devi cercare dentro di te e trovare le risposte.Sì, lo so. E' solo che mi sembra che nel gioco ci siano simboli tipo questo. Quindi pensavo fosse qualcosa legato al simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante, mi viene voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, invece di riproporre il solito schema "trovalachiavecolorargentoperaprirelaporta" il gioco ti permette semplicemente di rompere la serratura in vari modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe la porta è di legno basta romperla mentre se è di ferro si può utilizzare il sistema da te descritto.
Se lo provi, prendilo per PS3, le altre versioni sono decisamente peggiori. Per dire, nella versione 360 c'è un pesante riempitivo che nella versione ps3 è stato alquanto ridimensionato e spezzettato. Poi la telecamera è ruotabile, hanno inserito dei chickpoint nelle fasi più frustranti e hanno sistemato molti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiren ps2 è sempre più una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Interessante, mi viene voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero che tu non ri riferisca alle versioni ps2 perché sono degli autentici capolavori, all'altezza dei vari silent hill e resident evil, solo che hanno avuto un successo inferiore, ma non di molto poiSe lo provi, prendilo per PS3, le altre versioni sono decisamente peggiori. Per dire, nella versione 360 c'è un pesante riempitivo che nella versione ps3 è stato alquanto ridimensionato e spezzettato. Poi la telecamera è ruotabile, hanno inserito dei chickpoint nelle fasi più frustranti e hanno sistemato molti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sta parlando di alone in the dark! comunque quello che avevo da dire su blood curse l'ho detto, e se quello che dicono gli altri utenti è vero se recuperi gli originali è megliospero che tu non ri riferisca alle versioni ps2 perché sono degli autentici capolavori, all'altezza dei vari silent hill e resident evil, solo che hanno avuto un successo inferiore, ma non di molto poi
cacchio, se riuscissi a trovare il blood curse, ma è davvero così bello?:morristend:
Per un attimo ho pensato che stessi veramente dicendo che la versione PS2 fosse così bella. Considerato che è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero che tu non ri riferisca alle versioni ps2 perché sono degli autentici capolavori, all'altezza dei vari silent hill e resident evil, solo che hanno avuto un successo inferiore, ma non di molto poi
cacchio, se riuscissi a trovare il blood curse, ma è davvero così bello?:morristend:
gustibusPer un attimo ho pensato che stessi veramente dicendo che la versione PS2 fosse così bella. Considerato che è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi parli di Alone in the dark 5 ps2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgustibus
babho:morristend:
no, parlavo dei due episodi siren per ps2Ma quindi parli di Alone in the dark 5 ps2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, ecco. Quelli li ho adorati pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, parlavo dei due episodi siren per ps2![]()
ah, mi pareva infatti ... so che alone in the dark per ps2 fa schifo, infatti ero indubbio su che stavi parlandoOh, ecco. Quelli li ho adorati pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, mi pareva infatti ... so che alone in the dark per ps2 fa schifo, infatti ero indubbio su che stavi parlandoin compenso, quersta versione ps1 e ps2, sono fenomenali