Ufficiale Nope

ufficiale
Pubblicità
Nel The Space della mia zona non lo portano. :bruniii:

Edit: sul sito non hanno ancora aggiornato la programmazione, incrocio le dita.

Peele è molto bravo, sono estremamente curioso

Ma esce l'11 agosto ? Io avevo letto questo venerdì. :morristenda:

Dai dai :hall:

Per ora Peele ne ha beccati 3 su 3, complimenti :sisi:
Per me siamo già a 2 su 3, ora non vedo l'ora di confermare anche il terzo :sisi:

Spero più che altro di beccare anche questo con una sala in inglese, ma non è così semplice. :sadfrog:

- 2 :ivan:

Ultima modifica:
Esce giovedì ma nei The Space Cinema sarà disponibile già da domani. :predicatore:

Fate sapere, da me i cinema sono chiusi e l'unico aperto fa solo il film dei Minions :sadfrog:

Io per guardarlo in lingua originale dovrò aspettare settembre (come per Cronenberg mi sa), la Cineteca lo proietterà in quel mese :sadfrog:

Appena uscito dalla sala, come da previsione Jordan Pelee ci regala un film molto particolare, domani a mente fredda posto le mie impressioni. Una cosa che posso dire fin da subito è che molti probabilmente rimarranno delusi. Comunque la recitazione dei due protagonisti è da paura, Keke Palmer mi è piaciuta da morire.

Bello, un film che mi ha stupito.
Dopo il passo falso di Noi avevo qualche dubbio, invece conferma le ottime impressioni del trailer.
Ho fatto qualche km in più per vederlo ma ne è valsa la pena, addirittura era possibile farsi tutta la maratona di Peele.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro