Noragami | Planet Manga | VVVVID | Il manga riparte a Giugno

Pubblicità

BeLtAs0r

Divinità
Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
NORAGAMI

ayw5ciB.jpg

Info

• Titolo originale: ノラガミ "*** randagio"
  • Autore: Adachitoka
  • Editore: Kodansha
  • Rivista: Monthly Shōnen Magazine
  • Target: Shōnen
  • Editore italiano: GP Publishing - Planet Manga 

Trama

Hiyori Iki è una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cerca di salvare la vita di un ragazzo poco prima incrociato per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un ***, scopre che, dal giorno del suo incidente, il suo corpo inizia ad addormentarsi di colpo, e mentre la sua anima si stacca da esso, rendendola quindi un mezzo Spettro, in grado di interagire con il mondo degli dèi e dei morti. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di uno Shinki, uno Strumento Divino, ovvero l'anima di una persona morta in grado di uccidere gli Spettri malvagi una volta trasformato in arma, che ogni *** non può fare a meno di avere, e che troverà in un giovane ragazzo di nome Yukine. Partono così le vicende dei tre protagonisti, affiancati da tutti gli altri personaggi, dèi e Strumenti, nel corso della storia e intraprenderanno tante avventure.

Manga

• Noragami (serie in corso)
Anime

• Noragami (serie TV - 12 episodi)
Regia: Kotaro Tamura Composizione serie: Deko Akao Char. design: Toshihiro Kawamoto Dir. artistica: Kazuo Nagai Musiche: Taku Iwasaki Studio: Bones Rete : Tokyo MX TV 1ª TV: 5 gennaio – 23 marzo 2014 Episodi: 12 (completa) Aspect ratio: 16:9 Durata: 24 min
  • Norogami Aragoto (serie TV - 13 episodi)
Regia: Kotaro Tamura Composizione serie: Deko Akao Studio: Bones Rete : Tokyo MX TV 1ª TV: 2 ottobre – 29 dicembre 2015 Episodi: 13 (completa) Editore: Dynit Streaming: VVVVID (sottotitolata)

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 1° EP, ottime premesse, può diventare un ottimo anime godibile e piacevole come Blood Lad.

L'ho visto anche io l'altro ieri, davvero interessante :alex90:

Questo mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, chi lo subba, i gg e Commie non la fanno....

EDIT: trovati, lo fanno o gli Horrible e i DDY, da dove mi consigliate di vederlo?

Questo mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, chi lo subba, i gg e Commie non la fanno....EDIT: trovati, lo fanno o gli Horrible e i DDY, da dove mi consigliate di vederlo?
Horrible Subs, cioè Funanimation, sub 'professionali'.

A me il primo episodio è piaciuto, l'ho trovato interessante ma non so cosa aspettarmi da questa serie. Non credo che sia ancora ben delineata. Anch'io vedo il parallelo con Blood Lad.

Potrebbe essere interessante...

Ma già sono al 6? D:

Cmq incomincio adesso a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono fermato ma devo riprenderlo, avevo visto le prime quattro puntate, lo trovo abbastanza interessante ma non riesce a catturare del tutto la mia attenzione. Può ancora migliorare!

Ma già sono al 6? D:Cmq incomincio adesso a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente mi sono visto ieri la 7

Si sta facendo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 7 di Noragami :sisi:Episodio molto bello IMHO Finalmente sta diventando più interessante.

Sono curioso di sapere il passato di Nora :/ Mi piace già molto come personaggio. E' misteriosa:ahsisi: Yukine invece mi sta veramente sulle scatole:morristend: La rivelazione finale dello Shinki di Bishamon mi ha lasciato un hype assurdo... Perchè Yato morirebbe se non taglia Yukine?

Sono alla sesta...non sarà l'anime più originale del mondo, però si lascia seguire ed intrattiene senza annoiare.

Vista la 7 di Noragami :sisi:Episodio molto bello IMHO Finalmente sta diventando più interessante.
Sono curioso di sapere il passato di Nora :/ Mi piace già molto come personaggio. E' misteriosa:ahsisi: Yukine invece mi sta veramente sulle scatole:morristend: La rivelazione finale dello Shinki di Bishamon mi ha lasciato un hype assurdo... Perchè Yato morirebbe se non taglia Yukine?

Io quella "rivelazione" me la sono aspettata dal momento in cui avevano "mutato" la voce all' inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche a me piace tantissimo nora, volevo che il protagonista la usasse T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro