Cosa c'è di nuovo?

Nostalgia

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Sentivo il bisogno di fare questo ritorno nostalgico, il primo forum a cui mi sono iscritto in vita mia. :\
Grazie a Chris³ per avermi sbannato e Maresca per aver fatto da intermediario.
Avevo 10k+ post però, devono esser stati mangiati dal cut-off o altre robe del genere.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Sentivo il bisogno di fare questo ritorno nostalgico, il primo forum a cui mi sono iscritto in vita mia. :\
Grazie a Chris³ per avermi sbannato e Maresca per aver fatto da intermediario.
Avevo 10k+ post però, devono esser stati mangiati dal cut-off o altre robe del genere.
Te li ho aggiunti, mi raccomando, rigare dritto ora :chris:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost :allegri:
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Non sono consentiti/e:

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Azz.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,737
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Sentivo il bisogno di fare questo ritorno nostalgico, il primo forum a cui mi sono iscritto in vita mia. :\
Grazie a Chris³ per avermi sbannato e Maresca per aver fatto da intermediario.
Avevo 10k+ post però, devono esser stati mangiati dal cut-off o altre robe del genere.
Hai visto che il Forum oggi è molto cambiato come ambiente e il regolamento è più sacro di prima :asd: prima tolleravamo di più ma tu riuscisti ad arrivare ugualmente al picco del Ban XD
come ti dicevo, mi raccomando eh :asd:

Ah dimenticavo, ti ho sbannato perchè ho avuto anche il benestare dei miei colleghi naturalmente, condivido con loro il tuo ringraziamento
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Vabbé ma in un certo senso chiesi io il ban (insultando un capomod nel processo).
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Bentornato allora. :asd:
 
Top