- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 305
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te li ho aggiunti, mi raccomando, rigare dritto ora
Ma posso trovare il regolamento da qualche parte? non so come regolarmi, magari è cambiato dall'epoca.Te li ho aggiunti, mi raccomando, rigare dritto ora![]()
Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost![]()
Regolamento ed Organigramma Forum
REGOLAMENTO SPAZIOGAMES FORUM PREMESSA Ricordiamo che lo Staff di questo forum è composto di membri della community volontari che si offrono di vigilare affinché i toni non trascendano mai quello che è considerato rispetto reciproco e di tranquillo confronto. Il forum, inoltre, è uno strumento...forum.spaziogames.it
Azz.Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Hai visto che il Forum oggi è molto cambiato come ambiente e il regolamento è più sacro di prima