Nostalgia

• Autore discussione Autore discussione Iblis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
305
Sentivo il bisogno di fare questo ritorno nostalgico, il primo forum a cui mi sono iscritto in vita mia. :\
Grazie a Chris³ per avermi sbannato e Maresca per aver fatto da intermediario.
Avevo 10k+ post però, devono esser stati mangiati dal cut-off o altre robe del genere.

Sentivo il bisogno di fare questo ritorno nostalgico, il primo forum a cui mi sono iscritto in vita mia. :\
Avevo 10k+ post però, devono esser stati mangiati dal cut-off o altre robe del genere.
Te li ho aggiunti, mi raccomando, rigare dritto ora :chris:

Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost :allegri:

Non sono consentiti/e:

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Azz.

Hai visto che il Forum oggi è molto cambiato come ambiente e il regolamento è più sacro di prima :asd: prima tolleravamo di più ma tu riuscisti ad arrivare ugualmente al picco del Ban XD
come ti dicevo, mi raccomando eh :asd:

Ah dimenticavo, ti ho sbannato perchè ho avuto anche il benestare dei miei colleghi naturalmente, condivido con loro il tuo ringraziamento

Vabbé ma in un certo senso chiesi io il ban (insultando un capomod nel processo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro