Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci speravo nella vittoria del Liverpool.
Lo meritavano visto la Champions che hanno fatto.

Purtroppo il Real si è trovato un portiere in versione super

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ci speravo nella vittoria del Liverpool.
Lo meritavano visto la Champions che hanno fatto.

Purtroppo il Real si è trovato un portiere in versione super

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
In che senso meritavano? Hanno beccato solo squadre da europa league, mentre i top club se li è sobbarcati tutti il real :hmm:

In che senso meritavano? Hanno beccato solo squadre da europa league, mentre i top club se li è sobbarcati tutti il real :hmm:

Eh infatti , il percorso più tosto l'ha fatto il real

Ma la finale per caso la trasmettono su DAZN? Nel caso un pensierino ce lo farei per Djed Spence (in prestito dal Middlesbrough, seguito da diversi club della PL), ma soprattutto per il ragazzo gallese con la numero 20.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..sono contentissimo!!!! :urlo: :nefarious:

Up

Conquistato il quarto posto ai danni dei rivali di sempre dell'Arsenal (decisivo il 3-0 nel derby e la sconfitta in casa del Newcastle saudita), a quanto pare la Enic avrebbe deciso di assecondare le richieste di Conte, che dovrebbe rimanere anche per la prossima stagione, con un aumento di capitale da 150 mln di sterline destinato in gran parte al mercato stando a diverse fonti oltremanica.

Storicamente tendo sempre a non fidarmi dell'attuale proprietà del Tottenham, ma considerando il ritorno in Champions che mancava dal 2020, lo stadio finalmente aperto al pubblico dopo gli ultimi due anni di pandemia e Conte che comunque, al di là della sua imprevedibilità, ovunque è andato ha sempre portato a casa qualcosa in termini di trofei e mentalità, questa potrebbe rivelarsi l'estate cruciale per le ambizioni presenti e future del club. Con la speranza che non si commettano gli stessi errori di valutazione del passato (Lo Celso, Sanchez, Ndombelé e Aurier per citarne alcuni), il che purtroppo è tutto dire.

Nel frattempo ufficializzato l'arrivo di Perisic a parametro zero. Non giovanissimo, ma con grande etica lavorativa e la stagione disputata quest'anno con l'Inter parla da sola.

Ad oggi l'11 titolare sarebbe questo:

-------------------------------------------------------------------------------Lloris

--------------------------------------------------------------Romero---------Dier-------Davies

----------------------------------------------Emerson-------------Hojbjerg-------Bentancur---------Perisic

-------------------------------------------------------------------Kulusevski-----------Son

-------------------------------------------------------------------------------Kane

Conoscendo Conte chiederà altri 3/4 potenziali titolari. A mio avviso servono un LCB al posto di Davies, possibilmente anche uno che faccia concorrenza a Dier al centro, un RWB e un centrocampista che sappia dettare i tempi di gioco.

Ultima modifica:
Quest'anno chi comprano raga ???

preso kalvin phillips dal leeds per 45 milioni di sterline e ceduto gabriel jesus all'arsenal per piu o meno la stessa cifra

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che cazzo di personaggio. Voglio proprio vedere dove lo piazza mendes

Leggevo ieri che parlavano di Chelsea o Bayern però il problema rimane l’ingaggio chissà dove quest’anno :asd:
Si le ho lette anche io, più il psg. Ma mi sembrano una meno credibile dell'altra

adesso è uscito anche il barcellona come papabile :asd:

vorrei capire come, visto che hanno dovuto fare i salti mortali per tesserare a zero kessie e christensen :asd:

Il psg gli da i soldi che vuole però non capisco cosa andrebbe a fare li
Il psg ha finalmente un dirigente serio e capace che sta facendo i salti mortali per cercare di sbolognare neymar, con ronaldo si troverebbero in una situazione peggiore dell'attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro