Hype Novembre 2020, aka la morte del portafoglio | Do you bleed?

Hype

Quanto spenderete a Novembre 2020?

• Votatori totali
    69
Pubblicità
Io, tra titoli PS4 e Switch, sono arrivato quasi a 300 la scorsa settimana :asd:

Dovevo assolutamente consolarmi dal rosik verso chi ha preso PS5 :sadfrog:

In teoria sarei apposto, vedremo al BF/Cyber Monday cosa troverò

Mettete in conto che non compro qualcosa da fine Luglio, proprio perché attendevo questo momento fatta eccezione per i due Lego collection PS4 (Harry Potter e Jurassik Park) ed un recupero di un giochi PS3 (Shovel Knight) presi per un totale di 30 € nuovi. Per adesso sto intorno i 350 €, ma supererò abbondantemente i 600, visto che questo è un periodo dell'anno dove bene o male conviene, per dire ho recuperato roba come Persona 5 Royal a 25 € da amazon (quindi ancora meno dai 29 €) quando fino a qualche settimana fa viaggiava fissa sulle 50 e passa bombe. E così via per altri come la collection Yakuza (3-4-5). Amo il mese di novembre insomma :ahsisi:

Ho preso dèracinè, blood and truth e until dawn rush of blood tutto a 31€. Questo è stato alla fine dei conti il mio novembre di fuoco :fiore:

Madonna Deracinè vorrei provarlo ma non ho i move.
Spero che con la VR2 facciano uscire delle periferie fatte bene. Mi rifiuto di spendere 80 euro per i move.
Eh i move sono monnezza sovraprezzata, io ne avevo uno infilato in un cassetto dall’era ps3 e n’altro pagato 25€ in un negozio usato. Monnezza, ma tutto sommato hanno trovato la loro dimensione con il psvr.
Déraciné è una roba strana, può piacere come no (a me si), ma la roba in vr si gioca tutta, tanto che piaccia o meno, durano uno sputo

Ys Memories of Celceta: 27,66€ su Amazon

Basta, solo quello.

Televisione 4k
2 playstation 5
2 joistick
1 porta joistick caricatore
1 cuffie ufficiali ps5
Qualche gioco

Parliamo di 2700 euro circa

Il sentimento alla fine è stato 550€. PS5 + Crash 4, e a dicembre vedo di prendermi qualcosa, probabilmente Miles Morales, poi basta fino a febbraio :rickds:

al momento non ci sono grande offerte per me , di sicuro ci sarà re3 a 20 euro sullo store . Poi spero di prendere delle cuffie a buon prezzo

Fortunatamente gran parte delle spese sono riuscito a coprirle con la compravendita dell’usato. Ho fatto una bella pulizia e oltre ai 250 di GameStop per la Pro e la PS Camera, ho ricavato più di 300€ vendendo gran parte dei miei vecchi giochi PS4 (la maggior parte su Ebay e alcuni riportati direttamente al GS e fatti scalare dalla console). Ho tenuto giusto una decina di titoli PS4 che conto di rigiocare su PS5 e tutte le edizioni limitate/Special Edition

Alla fine facendo così mi sono praticamente ripagato l’intera spesa di PS5 + 1 gioco di lancio senza pesare sul portafoglio :asd:

Nello specifico questi saranno i miei acquisti di Novembre e relative spese:
  • PS5 (499€)
  • Demon’s Souls (62€ salvo nuove offerte)
  • COD Black Ops Cold War (64€)
  • Pulse 3D Headset (99€)

Considerando che il 90% della spesa l’ho già recuperato con l’usato, mi ritengo abbastanza fortunato. I veri problemi arriveranno da Natale in poi, visto che avrò tantissimi giochi da recuperare (sia PS4 che PS5)
Questo il mio post di ottobre, diciamo alla fine tutto rispettato a parte due piccole aggiunte :asd:
La lista aggiornata:

• PS5 (499€)
  • Estensione garanzia (60€)
  • Demon’s Souls (62€)
  • Pulse 3D Headset (99€)
  • 2° Dualsense (70€)
  • Charging station (30€)

TOT: 885€

Ma come già avevo detto, c'è comunque da dire che con la vendita di PS4 Pro, PS Camera e una ventina di giochi PS4, ho ricavato circa 500€, quindi a conti fatti ne ho sborsati "solo" 385. Non pochi, ma diciamo che il tutto non mi è pesato particolarmente.

Adesso speriamo di non fare cazzate al BF, che quel DOOM Eternal a 19€ su amazon già mi sta facendo vacillare :paura:

Questo il mio post di ottobre, diciamo alla fine tutto rispettato a parte due piccole aggiunte :asd:
La lista aggiornata:

• PS5 (499€)
  • Demon’s Souls (62€)
  • Pulse 3D Headset (99€)
  • 2° Dualsense (70€)
  • Charging station (30€)

Ma come già avevo detto, c'è comunque da dire che con la vendita di PS4 Pro, PS Camera e una ventina di giochi PS4, ho ricavato circa 500€, quindi a conti fatti ne ho sborsati "solo" 385. Non pochi, ma diciamo che il tutto non mi è pesato particolarmente.

Adesso speriamo di non fare cazzate al BF, che quel DOOM Eternal a 19€ su amazon già mi sta facendo vacillare :paura:
Ma Giam, che aspetti? 19 euro per il miglior FPS degli ultimi anni è quasi illegale :tristenev:

La lista aggiornata:

• PS5 (499€)
  • Demon’s Souls (62€)
  • Pulse 3D Headset (99€)
  • 2° Dualsense (70€)
  • Charging station (30€)

cioè stai facendo parsimonia per 19€? Hai fatto 30, puoi fare 31 :sard:

io sto vacillando su P5R :asd:

Alla fine io Cyberpunk DO, Miles Morales PS4 e a grande sorpresa PS5 (che sono riuscito a pre ordinare il 19 su Amazon con una gran botta di sedere e consegnatami sabato).

Quindi ho superato i 600 euro.

Devo solo resistere a Demon Souls Remake. :dsax:

Ps5 (40 €)
Miles morales (60 €)
Yakuza 7 (60 €)
RE 3 (20€)

180 € alla fine. Manco tanti. Però ho preso anche un sacco di fumetti quindi sono arrivato quasi a 300.

Io sto aspettando RE3 retail a 20€.. :dsax:
Possibile mai che non l'abbiano messo nel BF di Amazon?

GS ha scontato la Lenticular a circa 40€...

Dunque, ho preso praticamente tutta la lineup di lancio, le pulse, ed ora ho in procinto di pigliare secondo pad e basetta.
Il debito della Grecia mi fa un soffione proprio.

Ma Giam, che aspetti? 19 euro per il miglior FPS degli ultimi anni è quasi illegale :tristenev:

cioè stai facendo parsimonia per 19€? Hai fatto 30, puoi fare 31 :sard:

io sto vacillando su P5R :asd:
Non è per i 19€, è che non saprei quando cazz giocarlo :rickds:
Cioè già adesso ho tre giochi per le mani, poi ho Bugsnax da iniziare e per dicembre Sackboy e Spider-Man da recuperare. Sono letteralmente pieno di roba :sard:

Io ho speso circa 300 euro in giochi e retrogiochi vari , la PS5 non l'ho nemmeno cercata sapevo come sarebbe andata a finire ,situazione già vista nel 1998 con la PSX
Cioè già adesso ho tre giochi per le mani, poi ho Bugsnax da iniziare e per dicembre Sackboy e Spider-Man da recuperare. Sono letteralmente pieno di roba :sard:
Io sono indietro di oltre un centinaio di giochi , ma non li prendo a 19 spesso li compro D1 , ho ancora il primo Uncharted sigillato e anche Valkyria Chronicles , anzi peggio ho in tutto 3 Uncharted sigillati ho aperto solo il secondo per provarlo ,addirittura ho ancora The Orange Box sigillato , meglio che taccia ho 5 Assassin's Creed e ho solo provato il primo , come ho detto presi D1 , una follia ho 17 Atelier (compreso Ryza in arrivo) e ne ho giocati solo 2 .... però questi non li ho presi tutti D1 , solo i primi 5 , li distribuisce Halifax .... non c'è bisogno di dire altro

Ultima modifica:
Io ho speso circa 300 euro in giochi e retrogiochi vari , la PS5 non l'ho nemmeno cercata sapevo come sarebbe andata a finire ,situazione già vista nel 1998 con la PSX

Io sono indietro di oltre un centinaio di giochi , ma non li prendo a 19 spesso li compro D1 , ho ancora il primo Uncharted sigillato e anche Valkyria Chronicles , anzi peggio ho in tutto 3 Uncharted sigillati ho aperto solo il secondo per provarlo ,addirittura ho ancora The Orange Box sigillato , meglio che taccia ho 5 Assassin's Creed e ho solo provato il primo , come ho detto presi D1 , una follia ho 17 Atelier (compreso Ryza in arrivo) e ne ho giocati solo 2 .... però questi non li ho presi tutti D1 , solo i primi 5 , li distribuisce Halifax .... non c'è bisogno di dire altro
il backlog non si può battere :sisi:

A inizio mese ho comprato Death Stranding a 20 euro grazie ad un'offerta segnalata qui nel forum di una catena di grande distribuzione di elettronica.

Basta, questo è quanto :asd: Non avrei neppure dovuto comprarlo in realtà, ma era forse l'ultima esclusiva Sony che mi interessava veramente tanto (se non quella che mi interessava di più di tutte tra i big) quindi ho voluto recuperarlo "presto" rispetto ai miei tempi soliti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro