Hype Novembre 2020, aka la morte del portafoglio | Do you bleed?

Hype

Quanto spenderete a Novembre 2020?

• Votatori totali
    69
Pubblicità
Ps5 (500€)
Demon's Soul (30€)
Godfall (40€)
Miles Morales (45€)
Sackboy (30€)
Cyberpunk 2077 (20€)

Totale 665 €

E forse ci aggiungerò le nuove cuffie Pulse e un secondo Dualsense.

Quindi potrei arrivare a 835 € circa.

Pochino insomma xD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Però Demon e metà ps5 già pagati e ho risparmiato 200 euro dando dentro la 4 :asd: inoltre il TV smezzo con mio papà. Ma se guardi il totale siamo lì :rickds: ah, ho calcolato solo le spese "tech", ma ci sarebbe da contare anche il mobile nuovo della sala :rickds:

Anch'io già pagato diversa robetta, conta quello che alla fine si spende. E lì purtroppo sei il numero 1.
Post automatically merged:

Godfall (40€)
Miles Morales (45€)
Sackboy (30€)

DOVE DOVE DOVE?

Ps5 (500€)
Demon's Soul (30€)
Godfall (40€)
Miles Morales (45€)
Sackboy (30€)
Cyberpunk 2077 (20€)

Totale 665 €

E forse ci aggiungerò le nuove cuffie Pulse e un secondo Dualsense.

Quindi potrei arrivare a 835 € circa.

Pochino insomma xD

perché sackboy e e cyberpunk 2077 a così poco? A meno che tu non intenda account sharing che vabbè, quello non fa testo

Anch'io già pagato diversa robetta, conta quello che alla fine si spende. E lì purtroppo sei il numero 1.
Post automatically merged:

DOVE DOVE DOVE?
perché sackboy e e cyberpunk 2077 a così poco? A meno che tu non intenda account sharing che vabbè, quello non fa testo
Ragazzi li pago cosi poco con il pass di gamestop. Che a mio avviso conviene troppo visti i prezzi della next gen

card lvl3 intendi? Dai anche dentro qualcosa per avere quei prezzi o mi sono perso qualcosa?
Sisi devi lasciare un titolo valido.
Se lasci un titolo valido ps4 se il gioco ps5 costa 70 lo paghi 40 se costa 70/75 lo paghi 30.
Se lasci un titolo valido ps5 un altr9 titolo ps5 lo paghi 30 se costa 80 e 20 se costa 70/75.
Invece se lasci un titolo valido ps4 per prenderne un altro ps4 lo paghi 20.
Spero di essere stato piu chiaro possibile xD

Io con la 5 sto a 250€ visto che farò a metà con mio fratello, al netto che arrivi veramente in negozio. :asd:
Finalmente prenderò anche un monitor in 4K, anche se modesto, non ci spenderò più di 500€.
Di giochi invece ci sono Sackboy, Spidey e Cyberpunk, che non so a che prezzo troverò.

Insomma tutto in divenire tranne la 5, quella è in divenire se la trovo o meno, e se salta quella salta tutto. :rickds:
Comunque spenderò più di 600€, ma non mi posso lamentare, mi sto preparando da quasi 2 anni a questo giorno. :dsax:

Comunque anche a me scazzerebbe un pò vendere la 4. Sia mai che poi un gioco che mi piace retro giri male o dia errori sulla 5. Personalmente mi sparerei :bruniii:

0.

PS5 al lancio è un suicidio, il rischio di beccare quella con difetti di fabbrica c'è, meglio aspettare la versione slim pricecuttata o la pro che è già dietro l'angolo e il parco esclusive/bombe si amplii. Cyberpunk girerà come Dio comanda solo su pissì, black spiderman se lo posso tenere e pupazzo di pezza sta bene dove sta

Io attendo un segnale per PS5, tipo la lettura di 10 post su Demon's che mi hypperanno come un animale idrofobo.

Di sicuro,

- Cyberpunk 2077
- Demon's
- Disaster 4 (mi arriva dal JP) ad un prezzo immondo, irripetibile.

console PS5 con lettore, demon's, cuffie sony e monitor 4k 27"

PS5 già prenotata con Amazon 499€ - 180€ di valutazione ps4 da gamestop + gioco (ancora nn sono deciso) 79.9€ + secondo controller 69.9€ + psplus 59.9€ + già acquistato tv 4K 479€
Per un totale di....998€ e spiccioli

250€ e sto.
Prenotata la ps5 su amazon sfruttando i buoni presi da gs per la valutazione di ps4 pro e alcuni giochi abbastanza vecchi già dati col plus: totale 250€
All'inizio niente giochi, finisco gli arretrati di questa gen aspettando un calo di ds e attendo la patch per cyberpunk.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lg cx 48 1500€
Ps5 500
Demons souls 80
Cod 55
(In forse) cuffie ps5 100€
= 2235 €

Sulla lista dei recuperi spiderman e dirt 5

Sperando che su switch non annuncino niente, un bravely default 2 lo prenderei sicuramente al d1

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

e insomma :asd:
il mio bilancio è peggiorato rispetto alle stime e ho sforato i 600 :ivan:
come sta andando? :sard:

io cambierei quel "do you bleed?" se non volete che entri qualche rappresentante della Lines per una mega fornitura di assorbenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro