- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
Sono un mostro con il portafoglio più pesante del tuo peròChi vende la PS4 è un mostro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un mostro con il portafoglio più pesante del tuo peròChi vende la PS4 è un mostro.
This. Se mi brucia casa è la prima cosa che salvo.Madò Sanji, per te allora è vietato venderla.
Però Demon e metà ps5 già pagati e ho risparmiato 200 euro dando dentro la 4inoltre il TV smezzo con mio papà. Ma se guardi il totale siamo lì
ah, ho calcolato solo le spese "tech", ma ci sarebbe da contare anche il mobile nuovo della sala
![]()
Godfall (40€)
Miles Morales (45€)
Sackboy (30€)
perché sackboy e e cyberpunk 2077 a così poco? A meno che tu non intenda account sharing che vabbè, quello non fa testoPs5 (500€)
Demon's Soul (30€)
Godfall (40€)
Miles Morales (45€)
Sackboy (30€)
Cyberpunk 2077 (20€)
Totale 665 €
E forse ci aggiungerò le nuove cuffie Pulse e un secondo Dualsense.
Quindi potrei arrivare a 835 € circa.
Pochino insomma xD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anch'io già pagato diversa robetta, conta quello che alla fine si spende. E lì purtroppo sei il numero 1.
Post automatically merged:
DOVE DOVE DOVE?
Ragazzi li pago cosi poco con il pass di gamestop. Che a mio avviso conviene troppo visti i prezzi della next genperché sackboy e e cyberpunk 2077 a così poco? A meno che tu non intenda account sharing che vabbè, quello non fa testo
card lvl3 intendi? Dai anche dentro qualcosa per avere quei prezzi o mi sono perso qualcosa?Ragazzi li pago cosi poco con il pass di gamestop. Che a mio avviso conviene troppo visti i prezzi della next gen
Sisi devi lasciare un titolo valido.card lvl3 intendi? Dai anche dentro qualcosa per avere quei prezzi o mi sono perso qualcosa?
Ragazzi li pago cosi poco con il pass di gamestop. Che a mio avviso conviene troppo visti i prezzi della next gen