PS5 NTE - Neverness to Everness

Ma c'è gia per PS5? Io provato a scaricarlo anche su iphone ma non parte il download dei contenuti una volta dentro e le scritte sono solo in cinese :rickds: :rickds:
si c'è
[automerge]1777458571[/automerge]
cmq il mc parla pure su wuwa eh...anzi li è caratterizzato coi contro coglioni :asd:

quindi no novità, basta non giocare le zozzate hoyo :sisi:
pure su genshin parla il mc :trollface:

L'ho provato un poco stamattina e minchia su PC e' clamoroso :woo:

A Livello grafico e di design delle cinematiche e' nettamente la cosa migliore che ho mai visto in salsa anime non solo in ambito gacha ma anche in ambito jrpg

L'open world e' stupendo a vedersi come colori e tutto

Se tanto tanto la scrittura si scopre quantomeno decente ho trovato un gacha non da droppare

L'ho provato un poco stamattina e minchia su PC e' clamoroso :woo:

A Livello grafico e di design delle cinematiche e' nettamente la cosa migliore che ho mai visto in salsa anime non solo in ambito gacha ma anche in ambito jrpg

L'open world e' stupendo a vedersi come colori e tutto

Se tanto tanto la scrittura si scopre quantomeno decente ho trovato un gacha non da droppare
A livello gameplay? Clone di Genshin o ci sono meccaniche interessanti?

Ho fatto giusto il prologo stamattina
prima di iniziare a lavorare

Come gameplay mi sembra un clone di genshin

La diversità di questo gioco sta sicuramente nel setting urbano...sembra cyberpunk 2077 in salsa anime come setting

su ps5 pro fa paura...direi a mani basse tecnicamente il gacha migliore fin'ora

anche se vedo troppi baloon ed effettistica, spostamenti di camera nelle cutscene....ti fa diventare epilettico cavolo

su ps5 pro fa paura...direi a mani basse tecnicamente il gacha migliore fin'ora

anche se vedo troppi baloon ed effettistica, spostamenti di camera nelle cutscene....ti fa diventare epilettico cavolo
Nelle esplosioni chiudevo gli occhi
[automerge]1777462843[/automerge]
C'è il parry

Unico problema al momento i sottotitoli troppo piccoli per quanto mi riguarda
io non capirò mai perchè non mettono un cavolo di slider per cambiare la dimensione delle scritte in tutti i giochi

capisco l'interfaccia che magari te la sballa aumentando, ma i sottotitoli del cavolo dei poterli mettere enormi per i cecati come me :asd:

Unico problema al momento i sottotitoli troppo piccoli per quanto mi riguarda
concordo
io non capirò mai perchè non mettono un cavolo di slider per cambiare la dimensione delle scritte in tutti i giochi

capisco l'interfaccia che magari te la sballa aumentando, ma i sottotitoli del cavolo dei poterli mettere enormi per i cecati come me :asd:
stranamente in questo caso ci sono varie opzioni , però manca quella dei sub

Dovrebbe essere la base avere lo slider, infatti ero sicuro ci fosse qualche opzione ho cercato ma incredibilmente non c'è

Spero arrivi presto, che nelle cinematiche concitate con quei piccoli sottotitoli bianchi non si vede un cazzo

Ultima modifica:
Giocato un paio d ore e trovata la bimba alla prima multipla, ottimizzato da dio su PC e con mk si gioca strabene, vediamo quanto sopravvive che alla fine mi son rimasti solo genshin e honkai.

Il fatto che ti puoi arrampicare su ogni palazzo della città alla ricerca di loot da un effetto droga non indifferente :coosaa:
[automerge]1777484209[/automerge]
Comunque e' senza il minimo dubbio il primo gioco stilizzato anime veramente next gen

Si ma secondo me è poco polish...pieno di bug pure

Cioè il parkour su wuwa era fatto cento volte meglio gia al lancio...poi mi è capitato che i nemici si incastrano nelle pareti e continuano ad attaccare a buffo lol

Le idee ci sono ma secondo me serviva piu tempo per testare/ottimizzare

Si ma secondo me è poco polish...pieno di bug pure

Cioè il parkour su wuwa era fatto cento volte meglio gia al lancio...poi mi è capitato che i nemici si incastrano nelle pareti e continuano ad attaccare a buffo lol

Le idee ci sono ma secondo me serviva piu tempo per testare/ottimizzare
Su PC nessun problema da quando sto giocando

Anzi non mi aspettavo questa ottimizzazione ,sto giocando fluidissimo pur tenendo il 4k con ray tracing attivo

Wuwa che io ricordo infatti uscì su console molto dopo il PC,non al lancio...possibilissimo che su console sia meno pulito

provicchiato un pò
ma diciamo che è troppo poco tempo per farmi un'idea concreta
graficamente è ben fatto, lo stile è molto simile a zzz

però a primo impatto sembra mancare di quel qualcosa che ti prende, magari c'è altro dopo, ma mi sembra non spiccare in nulla, il cs è nella media di un qualsiasi gatcha ne meglio ne peggio di altri, le premesse della storia sono le solite viste e riviste, i personaggi i soliti clichè visti e rivisti.

vediamo sicuramente continuo a giocarci ancora per un pò per vedere se vale la pena investire tempo sul gioco

Una cosa che purtroppo sembra sia molto apprezzata dalla community e ' che esplorare i tetti della città ecc porta a scoperte di tipo diverse dai classici forzieri ...ovvero anomalie con boss fight opzionali che possono dare armi e tesori,personaggi e enigmi vari

Probabilmente e' gente stanca dalla formula open world alla genshin,wuwa perciò apprezzano

Io invece che questi titoli non li gioco e sono ludopatico da esplorazione avrei preferito anche e soprattutto i forzieri
[automerge]1777505050[/automerge]
Comunque ho smesso ora e devo dire tanta roba personalmente al momento

Il mondo e' sicuramente il migliore mai fatto in ambito gacha a livello tecnico...questo Urban fantasy ha carattere da vendere

Ma soprattutto apprezzo che la scrittura sia più asciutta e i personaggi non iniziano i mille sproloqui dei giochi mihoyo che ti fanno venire voglia di lanciarti sotto a un ponte all'ennesimo dialogo prolisso

Il gameplay fa il suo...e' il solito già visto e rivisto in tutti i competitor

Vediamo se saprà tenermi lì nel tempo,ma già che non l'abbia droppato subito e' un gran successo per sto gioco :asd:
Pero devono subito patchare i sottotitoli

Ultima modifica:
per me non c'entra la piattaforma di riferimento invece, è proprio il titolo che è poco rifinito e pieno zeppo di bug e imprecisioni...ad es appunto il parkour e la camminata non è fluida come su wuthering...è un po "legnosa"

non parliamo del fatto che con la macchina se fai un frontale rimbalzi ahah

da come l'idea di un gioco che necessitava di altri mesi per limarlo e invece l'hanno fatto uscire prima e bon

L'ho provato.

Premetto che non ho giocato Genshin ed altri gacha (solo magari provati ).

A parte le tipe gnocche non so che altro appeal c'e', pero' si visivamente e' tanta roba, pure il cs sembra divertente ma ripeto e' un primo gacha che riesco ad andare dopo il tutorial :asd:.

Mi urta che i dialoghi non si possono skippare istant ma c'e' quel minimo di delay/pausa prima che possa premere il tasto.

Per il resto l'unico titolo che aspetto e' Ananta

L'ho provato.

Premetto che non ho giocato Genshin ed altri gacha (solo magari provati ).

A parte le tipe gnocche non so che altro appeal c'e', pero' si visivamente e' tanta roba, pure il cs sembra divertente ma ripeto e' un primo gacha che riesco ad andare dopo il tutorial :asd:.

Mi urta che i dialoghi non si possono skippare istant ma c'e' quel minimo di delay/pausa prima che possa premere il tasto.

Per il resto l'unico titolo che aspetto e' Ananta
Già e' una vittoria se ci pensi per loro :asd:

Ananta non sarà un gacha però,quindi non va comparato ai gacha like...li siamo proprio dalle parti di un gta in salsa anime infatti non capisco perché tra tutti i 14 anni post GTA 5 decidono di uscire proprio nell'anno di GTA 6 online

Considera che su un genshin ci sono fiumi di dialoghi magari su quanto e' buono il dolce durante il festival del capodanno cinese e i dialoghi non sono skippabili..altro che Instant :asd:
Qua in confronto e' la quality of life della vita
[automerge]1777547162[/automerge]
per me non c'entra la piattaforma di riferimento invece, è proprio il titolo che è poco rifinito e pieno zeppo di bug e imprecisioni...ad es appunto il parkour e la camminata non è fluida come su wuthering...è un po "legnosa"

non parliamo del fatto che con la macchina se fai un frontale rimbalzi ahah

da come l'idea di un gioco che necessitava di altri mesi per limarlo e invece l'hanno fatto uscire prima e bon
Io sono arrivato fino a dopo il boss della macchina fotografica e non ho trovato bug,solo la latenza e' troppo alta ma probabilmente e' un problema del mio wifi infatti oggi proverò col cavo ...ricordo ad esempio su wuthering una marea di critiche nei primi mesi sull'ottimizzazione,dicevano che su mobile era ingiocabile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro