PS5 NTE - Neverness to Everness

Se le quest hanno i valori produttivi di quella del tomato Devil , è una roba folle
Si i valori produttivi sono molto alti in questo gioco
[automerge]1777659031[/automerge]
Nanally e Sakiri le più forti, Fadia la più scarsa tra gli S, gli altri in mezzo.
Negli A Haniel > Mint > Adier > lupo/Aurelia/Edgar.
Ma fare tier al D1 lascia un po' il tempo che trova, aspetterei almeno Hotori.
Haniel l'ho trovata già altre 2 volte oltre a quella della preregistrazione

Ma voi come fate ad accumulare veloci i fons per far salire il city tycoon level? Io spammo pesca e corse ma va lento, idem con le quest.

A me ha gia stufato :asd: quando i giochi sono cosi dispersivi e ti danno tutta sta libertà paradossalments mi rompono le scatole

Forse dovrei fare solo le quest principali e quelle secondarie e bon....quelle blu sono terrificanti....in inglese poi

per me il cs è il problema piu grande attualmente
è poco reattivo, c'è poca interazione tra i personaggi, non ha un buon feeling pad alla mano

lo trovo la parte peggiore del gioco e in un gioco action è un bel problema

20h fatte.
Gameplay divertente e frenetico (non siamo ai livelli di ZZZ e WuWa ma piscia in testa a tanti gacha, come ad esempio Endfield), è pieno di attività per la mappa (e fortunatemente niente casse da trovare), mondo molto vivo e pieno di roba da fare (con molti riferimenti ai vari SCP di cui i devs sono dei grandi fan), lato trama non si prende sul serio risultando piacevole e comico con alcuni momenti seri qua e la senza puntare al solito "drama baiting" raccontando l'ennesimo passato triste, trito e ritrito, del personaggio evocabile, inoltre è pieno zeppo di interazioni tra i personaggi giocabili risultando vivi, divertenti e appartenenti al loro gruppo come una famiglia (ergo niente waifu baiting alla WuWa e ZZZ dove le donne vengono ridotte a personaggi fanservice per una sola patch e poi essere gettate via con qualche apparizione qua e la da contentino), piuttosto il fanservice è gettato nel design dei personaggi femminili e nelle interazioni-missioni di Bond e del sistema Housing e, onestamente, ci sta alla grande.
Roba del genere va messa nei contenuti secondari che fanno da contorno per quella tipologia di giocatori che spendono per queste cose, senza rovinare la trama alla Yakuza (o early ZZZ prima che si perdesse per la via) con le solite interazioni romantiche forzate.
Onestamente è promosso, mi aspettavo l'ennesimo gacha slop e invece ho trovo una gemma (ovviamente ha i suoi problemi eh, come ogni gioco, ma finchè divertente continuerò a giocarci, sperando che non si perdi per strada cercando di accontentare i fans come accaduto su altri giochi)

Ma quanto è DIVERTENTE Daffodil? Sto spammando scorch team con lui adler e sakiri, è troppo figa, contentissimo di averla presa dal selettore, non so come sia la situazione meta etc.. magari ci sono pg più forti ma se volete divertirvi daffodil tutta la vita.

Ma quanto è DIVERTENTE Daffodil? Sto spammando scorch team con lui adler e sakiri, è troppo figa, contentissimo di averla presa dal selettore, non so come sia la situazione meta etc.. magari ci sono pg più forti ma se volete divertirvi daffodil tutta la vita.
Ma come siete arrivati già a 50 pull coi dadi per avere il selettore ?

Io sono fermo a 32....premetto che non ho giocato in questi 2 giorni però non mi sembra di aver visto missioni che danno direttamente i dadi blu

Ma come siete arrivati già a 50 pull coi dadi per avere il selettore ?

Io sono fermo a 32....premetto che non ho giocato in questi 2 giorni però non mi sembra di aver visto missioni che danno direttamente i dadi blu
Dopo le 50 ne ho fatte altre 20, all'inizio vieni inondato di pull standard.
Prese anche le armi S per daffodil e sakiri dalle anomaly, sono una macina sti due assieme, solo che proccare discord è davvero complicato almeno per ora.

Dopo le 50 ne ho fatte altre 20, all'inizio vieni inondato di pull standard.
Prese anche le armi S per daffodil e sakiri dalle anomaly, sono una macina sti due assieme, solo che proccare discord è davvero complicato almeno per ora.
Ma facendo quali missioni ?

Io sono arrivato al boss del rullino fotografico

In teoria il modo migliore per fare soldi all'inizio è investire nelle attività. Il café per ora mi dà quei 10k giornalieri, l'unica rottura è recuperare gli ingredienti per le nuove ricette. Il resto è tutto autmatico. Poi non so se si sblocca altro.
Ci sono anche delle cassaforti da svaligiare, cercate video su yt.
Le pietre oracolo vanno date alla strega e pure lei dà 30k ad ogni livello mi pare, la sua casetta si trova dalle parti di fox window street.

Ultima modifica:
Ho fatto le story quest disponibili (ora devo aspettare il 24) e portato al 90% la prima zona, fatto tante side quest e attività secondarie.
Direi che ti e piaciuto il gioco :lol2:Piu o meno quante ore per tutto ciò?Quante ore sono per arrivare in apri con la main?

In teoria il modo migliore per fare soldi all'inizio è investire nelle attività. Il café per ora mi dà quei 10k giornalieri, l'unica rottura è recuperare gli ingredienti per le nuove ricette. Il resto è tutto autmatico. Poi non so se si sblocca altro.
Le pietre oracolo vanno date alla strega e pure lei dà 30k ad ogni livello mi pare, la sua casetta si trova dalle parti di fox window street.
Infatti ho aperto i 3 caffe e ora posso vendere 3 cibi, si fanno buoni soldi ma il vero trauma e alzare la skill in fish, lentooooo

Alcune cose non le ho capite o comunque non sono fatte benissimo

Stavo sulla vespa,all'improvviso mi spara un gruppo di una gang e mi accerchiano in 3 moto in mezzo alla strada..allora scendo e inizio a menarli ...ma mentre li meno la polizia mi mette una stella e inizia a inseguirmi:sowhat:

Direi che ti e piaciuto il gioco :lol2:Piu o meno quante ore per tutto ciò?Quante ore sono per arrivare in apri con la main?
Circa 15 ore, mi sta prendendo tantissimo onestamente ma gran parte del merito è di daffodil che adoro sia come stile che gameplay, quando trovo un personaggio che adoro giocare spammo ore senza problemi.
Ed è proprio quello che mi era mancato in endfield.

Ma vogliamo parlare di Aurelia?
  • Nessuna introduzione.
  • Nessuna interazione.
  • È l'unica che non si arrampica (ok è disabile, ma si muove con la medusa).

È strana forte, spero in futuro le diano un po' di spazio.

Ultima modifica:
Devo dire che questo gioco in molte cose ha fatto proprio centro. A livello artistico ha una forte personalità,mi piace anche lo stile piuttosto stravagante ma assolutamente ricercato delle anomalie...anche quelle che incontri nelle secondarie hanno dei bei guizzi...le musiche dei vari quartieri sono azzeccatissime e danno proprio quell'idea di slice of Life.Quando entri nel mondo delle anomalie a volte ricorda anche un po' Control di remedy in alcuni effetti visivi e nella messa in scena.
Mo non voglio entrare nelle solite polemiche single player contro gaas ma se avessero presentato Persona 6 con questo tipo di open world,con questa cura dei dettagli molti nel web sarebbero già con le mutande abbassate gridando al miracolo. Questo gioco dove lo guardi lo guardi si vede che e un gioco ad altissimo budget su cui e stato fatto anche un lavoro di pre produzione importante. Ha un identità proprio chiara tutta sua.

Fara' un grande successo,ad esempio avevo provato a gennaio Endfield e al di là delle fabbriche era enormemente più anonimo in tutti gli aspetti artistici,molto più asciutto e senza guizzi di alcun tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro