PS5 NTE - Neverness to Everness

cmq devono togliere l'rng dal coso della banca...trovarsi le pareti bloccate ogni volta non è il massimo

Ammazza
[automerge]1778057543[/automerge]
A quanto pare è scoppiata una shitstorm perché avevano dichiarato che non avevano usato l'ia ma invece alcune cose parrebbe di si.

Ultima modifica:

Ammazza
[automerge]1778057543[/automerge]
A quanto pare è scoppiata una shitstorm perché avevano dichiarato che non avevano usato l'ia ma invece alcune cose parrebbe di si.

Passavo a caso di qui e mi ritrovo un video "di Demon Slayer"? :rickds:
Al volo, non mi interessa ed ho visto giusto qualche secondo ed immagine.

Ormai mi sembra chiaro che Genshin è stato un caso. Ma sì, dovesse succedere...anche se spero più nel miracolo su Ananta che probabilmente sarà quello che potrebbe sfondare davvero (anche come miei gusti).
Bhe insomma, arknight e infinite nikki pure ma si, l'italiano lo cagano poco i gacha.

Sto giocando praticamente niente in questi giorni in generale e purtroppo non sono potuto andare avanti nel gioco

Ci sono degli eventi narrativi a tempo? Se si parla di risorse perse sti cazzi non fa fa niente

Narrativi non mi pare. L'unico evento a tempo al momento è l'Anomaly Express, che si aggiorna ogni 2 settimane.

finita la quest dell'appuntamento , sono riusciti a rendere divertente una cosa che in altri gatcha sarebbe stata una noia :asd:

taygedo si conferma top character

la quest dell'appuntamento penso sia una delle cose peggiori che ho mai visto in un videogame :asd:

fortuna che con le successive si migliora decisamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro