PS5 NTE - Neverness to Everness

Il mio unico timore infatti è che non faccia abbastanza soldi :sard: la maggior parte dei giocatori "normali" si metterà a cazzeggiare con le attività secondarie dimenticandosi di pullare.
La speranza di questo gioco sono le whale.

Non guardo nulla, ho già visto troppo l'altro giorno. Non lo voglio seguire, non me ne voglio interessare. E' già tanto se entro qui dentro ogni tanto :asd:
Cederai :ahsisi:
[automerge]1778317684[/automerge]
Il mio unico timore infatti è che non faccia abbastanza soldi :sard: la maggior parte dei giocatori "normali" si metterà a cazzeggiare con le attività secondarie dimenticandosi di pullare.
Insomma secondo me hitori farà mega boom:asd:

La risposta sono le skin :asd:
Che e' il modo meno profittevole di fare soldi

Qui anche armi di grado alto se non mi sbaglio puoi trovarle dai boss o puoi comprarle con le chiavi invece di dover pullare per forza nel classico banner armi

Tutta la struttura attuale ha pochissimo di predatorio mentre dall'altra parte c'è un gioco solidissimo con tantissime idee

Quando vedi un gioco come questo,con questo incredibile lato tecnico e cura del dettaglio da l'esempio calzante che non e' sempre giusto demonizzare un certo tipo di modello di business...se poi si arriva a questa qualità

Pure Rockstar il budget di rdr2 e di GTA6 se l'è fatto con le Shark card di GTA online...così funzionano le cose

Tra l'altro questo gioco non ha il 50 e 50....e' una mosca bianca per avere questo budget dietro
...sicuramente magari avra in futuro altri escamotage(non lo so) con powercreep aggressivi e banner limited con personaggi che necessitano di andare in sincronia per funzionare però intanto non ha il 50 e 50 che e' un po' la piaga predatoria di tutti i gacha

Una bella sorpresa:unsisi:
Non è neanche solo questione di soldi perché ci sono aziende che in Giappone si sono arricchite tantissimo coi gacha prima ancora dei cinesi, vedi Cygames con Umamusume, Gungho o FGO.
Ci sono altri fattori come la la mancanza di personale specializzato, e l'ambizione realizzativa (i giapponesi tendono ad essere molto più safe).
In terzo luogo non hanno pensato al mercato globale, basta vedere quanto tempo ci hanno messo ad uscire certi giochi.
Si sono adagiate dei successi locali e questo è il risultato.

Non è neanche solo questione di soldi perché ci sono aziende che in Giappone si sono arricchite tantissimo coi gacha prima ancora dei cinesi, vedi Cygames con Umamusume, Gungho o FGO.
Ci sono altri fattori come la la mancanza di personale specializzato, e l'ambizione realizzativa (i giapponesi tendono ad essere molto più safe).
In terzo luogo non hanno pensato al mercato globale, basta vedere quanto tempo ci hanno messo ad uscire certi giochi.
Si sono adagiate e questo è il risultato.
Io aggiungerei un paio di cosine per la cina :asd: quali stipendi medi molto più bassi e ore di lavoro che dubito sarebbero legali e accettati in altri paesi

Io già me li vedo su Nte 500/600 persone a lavorare come muli notte e giorno per due liquirizia

E ci sta un pg che cambia la gravità e puoi "scalare" qualsiasi cosa correndo .
Eh diamo i giusti meriti ad un gioiellino PSVita :sisi:

GravityRushPSVitaCover.png

[automerge]1778318839[/automerge]
Cederai :ahsisi:
[automerge]1778317684[/automerge]

Insomma secondo me hitori farà mega boom:asd:
Boh vedo più hype su Lacrimosa in giro, ma potrebbe essere la mia bolla social :asd:
Poi si sa che il grosso dei guadagni lo fanno i cinesi che per ora sono un po' freddini sul titolo, NTE sta piacendo più ai giapponesi.
Se dovesse succedere di nuovo qualche incidente diplomatico come lo scorso autunno questo è il gioco che rischia di più, essendo così giappo-centrico, non basta colorare di giallo i ciliegi o cambiare qualche nome come hanno fatto su Star Rail, dovrebbero radere al suolo tutto :rickds:

Ultima modifica:
Vabè rega ma nte ha una città, genshin un mondo, per non parlare degli effetti particellari, poi che un titolo del 2026 sia tecnicamente sopra ad uno del 2020 è pacifico
[automerge]1778319322[/automerge]
La speranza di questo gioco sono le whale.
Servono PG che piacciano al pubblico, nunnally non so quanto successo stia riscuotendo ma già hotori per me farà bei money

Servono PG che piacciano al pubblico, nunnally non so quanto successo stia riscuotendo ma già hotori per me farà bei money
Essendo così "gentile" lato gacha (niente 50/50, selettore standard dopo 50 pull etc) probabilmente puntano a diversificare la fonte dei guadagni, con cosmetici, proprietà e quant'altro.
Perché per ora non vedo come possano fare i big money solo con i personaggi limited quando il gioco è goddibilissimo con gli standard.
Poi probabilmente tra 6 mesi mi rimangerò tutto e il powercreep distruggerà il gioco chissà.

Eh diamo i giusti meriti ad un gioiellino PSVita :sisi:

GravityRushPSVitaCover.png

[automerge]1778318839[/automerge]

Boh vedo più hype su Lacrimosa in giro, ma potrebbe essere la mia bolla social :asd:
Poi si sa che il grosso dei guadagni lo fanno i cinesi che per ora sono un po' freddini sul titolo, NTE sta piacendo più ai giapponesi.
Se dovesse succedere di nuovo qualche incidente diplomatico come lo scorso autunno questo è il gioco che rischia di più, essendo così giappo-centrico, non basta colorare di giallo i ciliegi o cambiare qualche nome come hanno fatto su Star Rail, dovrebbero radere al suolo tutto :rickds:

Free-to-play gacha game NTE is tipped to have made back approximately one-third of its development budget in just one day.

The urban open world – which launched as a PS5 console exclusive last week, alongside PC and mobile – generated CN¥100 million (~$14.6 million) across all platforms on launch day, according to a Q&A released by publisher Perfect World to investors.

The game’s budget is estimated to be somewhere in the region of CN¥300 million (~$44 million), although we haven’t been able to corroborate that number.

The Chinese company says the title “significantly outperformed” its previous flagship game Tower of Fantasy, and noted that 75% of its global revenue is currently accounted for by PS5 and PC.

Some investors may have been spooked by the title’s Sensor Tower rankings, which only take into account mobile revenue. Clearly as these cross-platform titles increase in complexity, more and more people are choosing to play them on consoles or PC.

Perfect World added that, based on its data so far, more players are interacting with the game’s open world life sim elements than its combat. But it noted that it’s listening to feedback and will be reducing the grind in some areas.

It also pointed out that it wants the game to remain “player friendly” and will be exploring direct purchases for virtual goods like “karts, housing, and skins” moving forwards.
While the game does have gacha aspects, it’s one of the more generous games on the market thus far, eliminating the common but controversial 50/50 mechanic, which gives you a 50% chance to unlock a promoted character upon reaching a designated number of pulls.
It seems the publisher will aim to continue to monetise the game by selling in-game items directly as DLC. It pointed to its upcoming Porsche collaboration as an example, so presumably you may have to pay for some of those if you want to drive them.

l'avete fatto il prologo dell'ultima quest?

complimenti davvero, quando vanno lodati vanno lodati

non siamo ai livelli di wuwa...ma se continuano sull'onda dell'ultima quest ne vedremo delle belle

senza contare le anomalie in giro...ce n'è una alla

resident evil

lol anche se forse li hanno esagerato, perchè spesso non si capisce che cavolo fare...ma tanto nel tempo aggiusteranno il tiro su tutto immagino
[automerge]1778322354[/automerge]
Ma i selettori per un personaggio S del banner standard posso conservarli(a breve ne avrò 2)?considerando che purtroppo non posso dedicargli al momento molto tempo se si possono conservare li userei magari più in la per personaggi più forti che mano mano aggiungono

Anche perché il gioco merita e conto di giocarlo con calma piano piano :unsisi:
chi l'ha detto che aggiungono pg nello standard? non credo che quei selettori si potranno usare per pg futuri
[automerge]1778322479[/automerge]

e poi ci sono le remaster fatte a 4 spicci....

"eh ma i gacha sono la merda, ma che ne sai te che giochi coi gachaaaa"

l'avete fatto il prologo dell'ultima quest?

complimenti davvero, quando vanno lodati vanno lodati

non siamo ai livelli di wuwa...ma se continuano sull'onda dell'ultima quest ne vedremo delle belle

senza contare le anomalie in giro...ce n'è una alla

resident evil

lol anche se forse li hanno esagerato, perchè spesso non si capisce che cavolo fare...ma tanto nel tempo aggiusteranno il tiro su tutto immagino
[automerge]1778322354[/automerge]

chi l'ha detto che aggiungono pg nello standard? non credo che quei selettori si potranno usare per pg futuri
[automerge]1778322479[/automerge]

e poi ci sono le remaster fatte a 4 spicci....

"eh ma i gacha sono la merda, ma che ne sai te che giochi coi gachaaaa"
Io ho fatto quella dell'asta. Ora per le main tocca arrivare a 24 ma ho altre side quest e varie robe da fare

Non può succedere a causa della lingua :asd:
Quando ho voglia di un gioco full inglese che mi ispira, lo prendo perchè mi piacciono i personaggi, magari il gameplay, o voglio entrare per un po' di tempo nel mondo di quel gioco (cosa che i jrpg fanno sempre bene, più o meno) e mi "chiudo" su quello, inizio, finisco, se posso approfondisco e finisce lì.
Questo genere non ha una "fine" tecnicamente. Entri nel mondo ed ogni mese vuoi vedere le novità, mi darebbe fastidio non capire molto del tutto, non sono giochi con solo ore di gameplay ma anche di dialoghi. Non cederà mai, è molto improbabile :asd:

Non può succedere a causa della lingua :asd:
Quando ho voglia di un gioco full inglese che mi ispira, lo prendo perchè mi piacciono i personaggi, magari il gameplay, o voglio entrare per un po' di tempo nel mondo di quel gioco (cosa che i jrpg fanno sempre bene, più o meno) e mi "chiudo" su quello, inizio, finisco, se posso approfondisco e finisce lì.
Questo genere non ha una "fine" tecnicamente. Entri nel mondo ed ogni mese vuoi vedere le novità, mi darebbe fastidio non capire molto del tutto, non sono giochi con solo ore di gameplay ma anche di dialoghi. Non cederà mai, è molto improbabile :asd:
La volta buona che migliori l'inglese :ahsisi:

Fammi capire bene, state scrivendo di quanto sia figo questo gacha (che già di per sé è un ciuccia soldi per i personaggi pucciosi), di quanto sia figo tecnicamente (woo ferma il tempo). Ok

Couldnt Care Less Wendy Williams GIF by slicedbread
sono belli i pupazzetti deformed della remaster in 4k...su su tornatene a far sanguinare gli occhi altrove dai, non ho capito che ci fai qua se i gacha sono solo roba ciucciasoldicaccapupù :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro