the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,671
E come hai fatto quella quest di cui parlavi?io sto al 23...ti aumenta la stamina a 700

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come hai fatto quella quest di cui parlavi?io sto al 23...ti aumenta la stamina a 700

soprattutto da quello che vedo stanno anche provando a caratterizzare il tutto bene . Anche il fatto di farti vedere cosa fanno i pg nel tempo libero è una bella chicca che gli da profondità.Io aspetto di fare il 40 per farmare moduli ma ci vuole un po.
Comunque lo sto amando a dir poco, datemeli tutti cosi con mappe grosse da esplorare ma senza open world che davvero, per quanto ami il mondo di genshin o altri ow come elden ring non ho più il tempo materiale per sti giochi enormi.
ma tu parli del livello hunter aaa ok li sono 35...dicevo il typhon quello dei soldiE come hai fatto quella quest di cui parlavi?![]()
quella quest è stupenda....hai visto l'epilogo segreto?la quest
dei burattini
molto intrigante , nonostante un ora di dialoghi mi volata e fa venire voglia di proseguire
chaos sembra strafigo come pg , incredibile come stiano riuscendo a proporre pg fighi nonostante a volte il design non sia il massimo
si uno aveva paura che fosse grosso...invece endfield all'uscita era 3 volte questo lolIo aspetto di fare il 40 per farmare moduli ma ci vuole un po.
Comunque lo sto amando a dir poco, datemeli tutti cosi con mappe grosse da esplorare ma senza open world che davvero, per quanto ami il mondo di genshin o altri ow come elden ring non ho più il tempo materiale per sti giochi enormi.
ma tu parli del livello hunter aaa ok li sono 35...dicevo il typhon quello dei soldi
[automerge]1778832513[/automerge]
voglio lei su su
[automerge]1778832551[/automerge]
quella quest è stupenda....hai visto l'epilogo segreto?

te l'avevo detto che quella quest spacca...fossero tutte cosìPorca pupazza la cutscene del combattimento
zankou
è da mozzafiato![]()
bellissima quest solo un pò ridondante in alcuni momentite l'avevo detto che quella quest spacca...fossero tutte così

In che senso liscia?Come narrazione è più liscia di ZZZ e GI?
Meno verbosa/pesante.In che senso liscia?
Di genshin di gran lunga già solo per lo skip ma Comunque genshin sulla pesantezza e lungaggine dei dialoghi e' la peggiore in assolutoMeno verbosa/pesante.
Perfetto, allora potrei scaricarlo.Di genshin di gran lunga già solo per lo skip ma Comunque genshin sulla pesantezza e lungaggine dei dialoghi e' la peggiore in assoluto
Qualunque altra cosa sembrerà una passeggiata di salute...in generale la mihoyo e la scrittura sono nemici per la pelle
Io non sono esperto di gacha ma ti direi che nte nel complesso sia al momento il miglior gacha sul mercato o comunque tra i migliori 2/3 col vantaggio che qui sei praticamente all'inizio come tutti e non ti devi affannare a recuperare contenuti
Un giorno vorrei provare pure wuwa per valutarlo
meno verbosa insomma , meno pesante direi di si . Non mi sono rotto di leggere dialoghi in una main ma tipo l'ultima quest di main disponibile è quasi tutta dialoghi e dura qualche ora.Meno verbosa/pesante.
Zzz non ha le animazioni di questo durante la storia (almeno fino a dove stavo io) era tutto statico, e la cosa non aiutaPerfetto, allora potrei scaricarlo.
Dai video mi ispira ma con i gacha ho sempre il timore di non riuscirci a stare dietro.
Infatti gli unici due che ho giocato sono ZZZ e Genshin nei quali sono al 32% e al 50%.