PS5 NTE - Neverness to Everness

se lo eliminavano dal gioco era ancora meglio

mi è uscita lacrimosa dopo poche pull...manco la volevo

cmq la porsche costa veramente troppo...ma ce la farò!

È una scammata il gacha della Porsche, le prime 5 pescate hanno addirittura lo 0,00%.
Se uno vuole avere la certezza servono almeno 19 milioni.

Si ma st'evento se uno non shoppa non lo finisce secondo me, io sono a 8 su 15 ma mi serve 1 milione per il prossimo pull, contando che domani si resetta la banca che ti da 1 milione preciso gli altri 10 dove li rimedio?
Per carità da roba carina, tipo mi ha regalato 3 pull però è un po too much.
Intanto trovata Jinyuan, quello che mi mancava per il team blossom perfetto, questa patch e la prossima skippo tutto.

modalità rpg dentro il gioco...con livelli gear mappona dungeon ecc

dei pazzi :asd:
[automerge]1783082434[/automerge]
in pratica hanno detto che ci sarà 1 aggiornamento con la storia e 1 con questa modalità "normale" singleplayer

quindi mezzo gacha e mezzo no

tra l'altro nte già non ha il 50/50

L'ho ripreso per Zankou (bellissima e ho sculato anche il suo vestito) e il beach volley che è una figata. Spero rimanga fisso.

L'ho ripreso per Zankou (bellissima e ho sculato anche il suo vestito) e il beach volley che è una figata. Spero rimanga fisso.
clamorosa lei e soprattutto il vestito, ancora non mi è uscita . Peccato pure che ero rimasto indietro con le quest quindi non posso godermi subito la storia :morris2:

certo che la quest su nanaly.. direi che si conferma clamoroso lato storia finora.

Presa anche la sua Arc con 10 chiavette.

Quando nel survey mi hanno chiesto "cosa ti ha convinto a tornare su NTE" io ho risposto ZANKOU

La parte di mappa del bosco l'hanno messa ora? Pure io ero fermo alla quest dell'isola e devo recuperare un paio di mesetti di roba, la storia comunque si fa in fretta.

Presa anche la sua Arc con 10 chiavette.

Quando nel survey mi hanno chiesto "cosa ti ha convinto a tornare su NTE" io ho risposto ZANKOU

La parte di mappa del bosco l'hanno messa ora? Pure io ero fermo alla quest dell'isola e devo recuperare un paio di mesetti di roba, la storia comunque si fa in fretta.

ma è divertentissimo il beach volley , peccato non sappia schiacciare che sbatte sempre prima sulla rete :sadfrog:

si la mappa grossa non c'era fino a ieri, sembra abbastanza grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro