Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre alla nuova bestia (nel suo piccolo) che potete leggere in firma

2209bhooooo.jpg

oggi m'è arrivato sto spettacolo (mi son cagato addosso giocando Bad Company 2, non ci sono abituato :rickds:)

3655bhooo.jpg

Ka-booom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

8922-.jpg

jpg forzato anche se con perdita di qualità, dato che non posso hostare dile da 6mb é_è

Una cosa accomuna tutti coloro che acquistano un nuovo PC......il primo titolo avviato è Crysis...:rickds:

Una cosa accomuna tutti coloro che acquistano un nuovo PC......il primo titolo avviato è Crysis...:rickds:
è di rito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi si fa il confronto per vedre chi ce l'ha più grosso e potente :pffs:

Ho provato a 16x, a 8x a 2x e OFF.Non cambia nulla, il gioco va comunque fluido guadagno massimo ma proprio MASSIMO 5 fps...

Comunque ha ragione Kaname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me hai l'AA disattivato dal Catalyst Control Center e quindi sia che setti 1x che 187987x non ti cambia niente, prova a guardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fai a giocare con 20fps? A me già quando Fallout 3 su PS3 mi scatta due secondi impazzisco, figurati 20fps per chissà quanto :rickds:
Ti faccio un video e vedrai che non si nota neanche che è a 20 fps. Sarà che giocando alla play ci sono abituato ma ho messo su anche L4D2 (sempre tutto al max ultra max) e mi va a 60 fps e dè non ci sono tante differenze!

Secondo me hai l'AA disattivato dal Catalyst Control Center e quindi sia che setti 1x che 187987x non ti cambia niente, prova a guardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok mi aiuti a farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Treno hai proprio ragione, io ho messo su Warhead per motivi "tecnici" (chissà dov'è il mio Crysis :cry2:)

Ok mi aiuti a farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia era una battuta, anche perchè vedendo i tuoi screen mi pare che di scalettature non ce ne siano.

In ogni caso, apri il CCC e nella voce 3D guardi se l'AA è settato su "Use application settings".

La mia era una battuta, anche perchè vedendo i tuoi screen mi pare che di scalettature non ce ne siano.
In ogni caso, apri il CCC e nella voce 3D guardi se l'AA è settato su "Use application settings".
LOL!

Bravo bravo sfotti!

Tutta invidia la tua! XD

Ci do un'occhiata per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio oggi il Mamba ha smesso di funzionare, mi è quasi venuto un infarto!

Fortuna che poi ho pensato "hey è un mouse wireless, e sono due giorni che non gli fai caricare la batteria... Sarà per quello?" XD

Era per quello u.u

No aspetta, ma Catalyst non era il programma delle ATI? Lui ha due nVidia

No aspetta, ma Catalyst non era il programma delle ATI? Lui ha due nVidia
Pardon, ero così abituato al fatto che chiunque prende una Ati al giorno d'oggi che non ho neanche controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon, ero così abituato al fatto che chiunque prende una Ati al giorno d'oggi che non ho neanche controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Classica affermazione da fanboy ati...:patpat:

Classica affermazione da fanboy ati...:patpat:
Il fatto che io, da... uhm sì, da quando ho un PC, compri la vga con il miglior rapporto costo/prestazioni indipendentemente dalla marca suppongo non ti interessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che io, da... uhm sì, da quando ho un PC, compri la vga con il miglior rapporto costo/prestazioni indipendentemente dalla marca suppongo non ti interessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh, adesso cerca di mascherare il suo fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ati domina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh, adesso cerca di mascherare il suo fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ati domina :pffs:
Ati domina una cippa, se al momento in cui decido di fare l'upgrade Ati sforna, in una determinata fascia, un prodotto migliore di quello della concorrenza, prenderò quello. Se invece lo farà Nvidia o la Tarocconi S.p.A. poco mi importa, a me interessano le prestazioni, mica la marca.

Si infatti io comprerei solo quella più potente... Ma solo single gpu...

Ati domina una cippa, se al momento in cui decido di fare l'upgrade Ati sforna, in una determinata fascia, un prodotto migliore di quello della concorrenza, prenderò quello. Se invece lo farà Nvidia o la Tarocconi S.p.A. poco mi importa, a me interessano le prestazioni, mica la marca.
Madonna, manco una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si infatti io comprerei solo quella più potente... Ma solo single gpu...
Perchè multi-gpu no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro