Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna, manco una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, ultimamente ho un po' le palle girate. Bella lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico che preferisce Nvidia? :wush:
A me sembra migliore Ati... Almeno con le 5xxx mi sembrano migliori delle 4xx di nVidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, manco una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè multi-gpu no?
Odio a prescindere crossfireX sli e 2 gpu sullo stesso PCB...

A me sembra migliore Ati... Almeno con le 5xxx mi sembrano migliori delle 4xx di nVidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTX480 more powerful of Ati 5870...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è pc ma lo posto lo stesso.

l'altro giorno dovevo prendere un paio di cuffie scrause e sono tornato a casa con questo......

u_07826280.jpg

Odio a prescindere crossfireX sli e 2 gpu sullo stesso PCB...

GTX480 more powerful of Ati 5870...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E grazie, il fatto che siano uscite mesi dopo aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come consumi e calore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è pc ma lo posto lo stesso.
l'altro giorno dovevo prendere un paio di cuffie scrause e sono tornato a casa con questo......

u_07826280.jpg
Salto di qualità, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E grazie, il fatto che siano uscite mesi dopo aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come consumi e calore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salto di qualità, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insomma ho perso 2 GB ma ho guadagnato i tasti ..... (anche le cuffie visto che ero praticamente senza XD, se riesco faccio una foto alle cuffie con cui ero in giro....)

A me sembra che abbia aiutato più amd visto che senza una concorrenza amd ha fatto i prezzi che voleva... Consumi e calore? Non è una novità in casa Nvidia e nessuno si è mai lamentato... E come se prendessi una Ferrari e poi mi lamentassi che consuma più di una fiat punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

argh se a te non serve lo schermo lo shuffle è sicuramente comodo, ma io morirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma ho perso 2 GB ma ho guadagnato i tasti ..... (anche le cuffie visto che ero praticamente senza XD, se riesco faccio una foto alle cuffie con cui ero in giro....)
Un mp3 senza tasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A me sembra che abbia aiutato più amd visto che senza una concorrenza amd ha fatto i prezzi che voleva... Consumi e calore? Non è una novità in casa Nvidia e nessuno si è mai lamentato... E come se prendessi una Ferrari e poi mi lamentassi che consuma più di una fiat punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si? Eppure io ho visto un sacco di gente lamentarsi

La gtx480 è UBER in tutto, prezzo consumi e prestazioni, ma va comparata forse con la 5950 e lì perde, non di molto, ma perde.

La soluzione migliore Nvidia secondo me è appunto la GTX460 che si trova a prezzi ragionevoli, se si ha un pò più di budget si può optare per una versione overlockata e via.

Ipod shuffle versione prima di quello; è il primo Ipod che ti parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e quello lì sopra è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero, in genere fino a prima non ci si lamentava più di tanto ma con la GTX 480 secondo mè considerando che è una scheda singola GPU si è andati troppo in là IMHO.......

La soluzione migliore Nvidia secondo me è appunto la GTX460 che si trova a prezzi ragionevoli, se si ha un pò più di budget si può
comprarne due e metterle in SLI (proprio come hai fatto) ed avere prestazioni maggiori della GTX 480, consumare meno, ed aver speso meno. Inutili le versioni overclockate prezzate troppo in alto, come inutili pure quelle da 2gb.

Ci sono schede per chi guarda il consumo, e ci sono schede per chi guarda le prestazioni e basta, è così difficile da capire?

Comunque finchè non mi fornisci prove che gente si è lamentata io posso dire che non si è lamentata per le stesse tue motivazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque siamo OT andiamo a discuterne nel http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=209015&page=213 - Schede Video

comprarne due e metterle in SLI (proprio come hai fatto) ed avere prestazioni maggiori della GTX 480, consumare meno, ed aver speso meno. Inutili le versioni overclockate prezzate troppo in alto, come inutili pure quelle da 2gb.
In realtà neanche poi così tanto, quella che ho acquistato io è overlockata e l'ho pagata circa 20€ in più di quella normale. Il prezzo non è poi così proibitivo...

Ci sono schede per chi guarda il consumo, e ci sono schede per chi guarda le prestazioni e basta, è così difficile da capire?Comunque finchè non mi fornisci prove che gente si è lamentata io posso dire che non si è lamentata per le stesse tue motivazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque siamo OT andiamo a discuterne nel http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=209015&page=213 - Schede Video

Son d'accordo col tuo esempio di prima, inutile prendere la Ferrari e lamentarsi del consumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sa che le Nvidia consumano di più, si sa a cosa si va contro...

In realtà neanche poi così tanto, quella che ho acquistato io è overlockata e l'ho pagata circa 20€ in più di quella normale. Il prezzo non è poi così proibitivo...
infatti io ho detto prezzate troppo in alto..... tipo l'asus TOp che costa più di 240, ad esempio la MSI HAwk che costava così già è calata sotto i 200..... che versione hai preso tè ?? Palit? Gainward ? Gigabyte con doppia ventola? Point of View ?

Son d'accordo col tuo esempio di prima, inutile prendere la Ferrari e lamentarsi del consumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa che le Nvidia consumano di più, si sa a cosa si va contro...
Appunto se uno vuole prestazioni e economia sta su un Amd mentre se ce chi vuole spremere fino alll'ultimo FPS anche a discapito di calore e consumi sta su Nvidia...

infatti io ho detto prezzate troppo in alto..... tipo l'asus TOp che costa più di 240, ad esempio la MSI HAwk che costava così già è calata sotto i 200..... che versione hai preso tè ?? Palit? Gainward ? Gigabyte con doppia ventola? Point of View ?
Scusa non avevo letto bene il tuo messaggio di prima!

Gainward GTX460 GS 2GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro