Fucsia regna...:morris82:Arancio o verde?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fucsia regna...:morris82:Arancio o verde?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prese verdi, mi arriveranno settimana prossima. Le tengo via per Natale...In due parole?Gran figata :Morrisfuma:
A parte che isolano un botto, mi hanno davvero stupito nei bassi.
Mi sembra di avere un Subwoofer nelle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Decisamente il paio di cuffie ideali per il mio Cowon.
Se dovessi dare un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Direi 9- .
Il meno è per non aver messo l'adattatore da 1/4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
teppareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifommioddio ma sono figherrimeoltre al fatto che avere delle cuffie in ed limitata mi farebbe sentire pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sono anche buone me le compro subitamente, che mi si sono rotte le WESC... fuck le ho chiuse nella portiere della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se le prendo le prendo rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
teppareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se solo mi servissero l'avrei già fatto, anche quelle bianche o quelle azzurrine sono figherrime.su su compratele verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti esselunga + 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe solo mi servissero l'avrei già fatto, anche quelle bianche o quelle azzurrine sono figherrime.Più che altro è che le cuffie le uso per sentire radio e mp3 al lavoro, le auricolari almeno sono discrete, tenere su quelle darebbero troppo nell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosity quanto le avete pagate?
Ma dimmi.....a livello di comfort? Le due cuffie si possono regolare, sono"separate" dal resto della carcassa......fanno gioco insomma....Le consiglio perchè nonostante il prezzo, è un buonissimo headset.Microfono e cuffie sono molto buoni e la soppressione del rumore, è una chicca in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 22:56:56 ---------- Previous post was at 22:56:28 ----------
A me sono costate 20 € ma considera che compro con p.iva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit 13/11
Nuove nuove
http://www.akg.com/personal/,pcp_id,230,pid,708,_psmand,6.html&:K%20518%20LE
Esattamente di questo colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ma stai parlando delle plantronics o delle AKG?Ma dimmi.....a livello di comfort? Le due cuffie si possono regolare, sono"separate" dal resto della carcassa......fanno gioco insomma....Non so come spiegartelo...
Dimmi che hai capito...:Morrisfuma:
---------- Post added at 00:37:12 ---------- Previous post was at 00:33:43 ----------
Ma......stanno a 60€ online...:Morrisfuma:
Ci stavano :onixenon:Ma vaff, ci sono pure all'esselunga con i punti, io le ho pagate 50€...
Pure io le voglio...ma 50 € dove Clappy ? (chiaramente se non si è capito adesso le voglio anche io e se le trovo forse le compro sotto natale quasi quasi)
tra l'altro ho visto sul sito dell'akg ci sono pure le k181 che ha un mio amico e sono na cannonata.......Pure io le voglio...![]()
Le davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo scusate, le AKG le danno coi punti dell'esselunga?!?
Sei troppo Powah......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque com'è che adesso tutti vogliono le mie cuffie?
Faccio troppo tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif