Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arancio o verde?
Fucsia regna...:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In due parole?Gran figata :Morrisfuma:

A parte che isolano un botto, mi hanno davvero stupito nei bassi.

Mi sembra di avere un Subwoofer nelle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Decisamente il paio di cuffie ideali per il mio Cowon.

Se dovessi dare un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Direi 9- .

Il meno è per non aver messo l'adattatore da 1/4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prese verdi, mi arriveranno settimana prossima. Le tengo via per Natale...

ommioddio ma sono figherrime :phraengo:

oltre al fatto che avere delle cuffie in ed limitata mi farebbe sentire pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sono anche buone me le compro subitamente, che mi si sono rotte le WESC... fuck le ho chiuse nella portiere della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se le prendo le prendo rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ommioddio ma sono figherrime :phraengo:oltre al fatto che avere delle cuffie in ed limitata mi farebbe sentire pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sono anche buone me le compro subitamente, che mi si sono rotte le WESC... fuck le ho chiuse nella portiere della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se le prendo le prendo rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
teppareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: su su compratele verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se solo mi servissero l'avrei già fatto, anche quelle bianche o quelle azzurrine sono figherrime.

Più che altro è che le cuffie le uso per sentire radio e mp3 al lavoro, le auricolari almeno sono discrete, tenere su quelle darebbero troppo nell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosity quanto le avete pagate?

Se solo mi servissero l'avrei già fatto, anche quelle bianche o quelle azzurrine sono figherrime.Più che altro è che le cuffie le uso per sentire radio e mp3 al lavoro, le auricolari almeno sono discrete, tenere su quelle darebbero troppo nell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosity quanto le avete pagate?
Punti esselunga + 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le consiglio perchè nonostante il prezzo, è un buonissimo headset.Microfono e cuffie sono molto buoni e la soppressione del rumore, è una chicca in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:56:56 ---------- Previous post was at 22:56:28 ----------

A me sono costate 20 € ma considera che compro con p.iva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit 13/11

Nuove nuove

http://www.akg.com/personal/,pcp_id,230,pid,708,_psmand,6.html&:K%20518%20LE

Esattamente di questo colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

33749109-2-440-EAR-2.jpg
Ma dimmi.....a livello di comfort? Le due cuffie si possono regolare, sono"separate" dal resto della carcassa......fanno gioco insomma....

Non so come spiegartelo...:rickds:

Dimmi che hai capito...:Morrisfuma:

---------- Post added at 00:37:12 ---------- Previous post was at 00:33:43 ----------

Ma......stanno a 60€ online...:Morrisfuma:

Ma dimmi.....a livello di comfort? Le due cuffie si possono regolare, sono"separate" dal resto della carcassa......fanno gioco insomma....Non so come spiegartelo...:rickds:

Dimmi che hai capito...:Morrisfuma:

---------- Post added at 00:37:12 ---------- Previous post was at 00:33:43 ----------

Ma......stanno a 60€ online...:Morrisfuma:
Ma stai parlando delle plantronics o delle AKG?

Comunque la risposta è "Si" in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 50 € dove Clappy ? (chiaramente se non si è capito adesso le voglio anche io e se le trovo forse le compro sotto natale quasi quasi)

ma 50 € dove Clappy ? (chiaramente se non si è capito adesso le voglio anche io e se le trovo forse le compro sotto natale quasi quasi)
Pure io le voglio...:rickds:

No scusate, le AKG le danno coi punti dell'esselunga?!?
Le davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque com'è che adesso tutti vogliono le mie cuffie?

Faccio troppo tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque com'è che adesso tutti vogliono le mie cuffie?

Faccio troppo tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei troppo Powah......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, potreste consigliarmi un buon sito dove comprare hardware per pc? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro