- Iscritto dal
- 15 Nov 2006
- Reazioni
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntavo all'8 in realtà :wush:e cosa devi farci girare sul quel pcCrysis 5 ??
![]()
BPM power. Le schede video mi sono costate circa 100 € in meno (a testa) rispetto ai siti concorrenti, il dissi prezzo "standard".ma da dove hai acquistato tt il ben di ***?
Ti toccherà aggiornare la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuntavo all'8 in realtà :wush:In 3D ovviamente XD
BPM power. Le schede video mi sono costate circa 100 € in meno (a testa) rispetto ai siti concorrenti, il dissi prezzo "standard".
Il resto del pc è stato preso da E-key.
Oidhè che sbatta. Non ci avevo pensato XDTi toccherà aggiornare la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E porta gli occhiali...Dalle mani di una persona capisci molte cose... IMHO non sei troppo alto e sei cicciottello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBEll'acquisto però, adesso i benchmark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo di certo non lo capisci dalle mani xD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E porta gli occhiali...
a cosa ti servono 2 GTX 580? O_ODamn mi avete sgamato praticamente subito XD
Andiamo con ordine u.u
Noctua NH-D14 - scatolina (mica poi tanto ina)
![]()
Here you go!
![]()
Become a fan!
![]()
Part 2
![]()
My new girlfriend:
![]()
Naked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Lesbians Twins?!?
![]()
Contenuto della scatola
![]()
Primo piano
![]()
Le dimensioni contano, trust me!
![]()
Non rimuovere i sigilli di garanzia
![]()
L'interno del mio attuale PC XD
La GTX 580 ci sta a fatica
![]()
Indovina...Blecco, tanto per festeggiare l'arrivo delle due gtx 580 vorresti regalarmi le due 460?:.bip:
Immenso spreco di soldi senza liquidoArrivato il Corsair 800 D, ragazzi ho avuto problemi nel caricarlo in macchina (ho una ford Ka) XD
Entro l'anno me lo metto u.uImmenso spreco di soldi senza liquido
giudizio rinviato allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntro l'anno me lo metto u.uPrima devo reiniziare a risparmiare XD
giudizio rinviato allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
montatelo rigorosamente per conto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti interessa l'argomento, sto completando un guida abbastanza lunga su tutti i raffreddamenti, con una bella parte sul liquido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif