Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Due fullcover per le 580,pompa,tubi,waterblock,radiatore,tanica e raccordi

Gli partirano almeno 400 euro

Imho lascia ad aria:asd:
Pff, 400 ti compri le pataccate.

Solo per i 2 fullcover ci vogliono quasi 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due fullcover per le 580,pompa,tubi,waterblock,radiatore,tanica e raccordi

Gli partirano almeno 400 euro

Imho lascia ad aria:asd:
si un 400 ci sta per cpu e sli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mica fullcover per forza, che costano un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lascia ad aria, ha sprecato i soldi del case... :rickds:

Tanto tranquilli ragazzi quando mi decido a fare il liquido vengo qui a rompervi le balle in direttissima XD

Domani monto tutto con l'aiuto, ONESTO, di mio fratello così evito di fare cazzate.

Poi scatto foto, mi masturbo un pò e inizio a benchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si un 400 ci sta per cpu e sli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mica fullcover per forza, che costano un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lascia ad aria, ha sprecato i soldi del case... :rickds:
i7 950,due 580,corsair 800...

E fa il pezzente senza fullcover?:rickds:

i7 950,due 580,corsair 800... 

E fa il pezzente senza fullcover?:rickds:
pezzente?

ti ricordo che i wb per gpu sono più efficienti dei fullcover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: siamo fòttutamente off topic

pezzente?ti ricordo che i wb per gpu sono più efficienti dei fullcover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E apri sto topic dei dissi con guida al liquido così inizio a farmi una cultura XD

pezzente?ti ricordo che i wb per gpu sono più efficienti dei fullcover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono piu belli i full cover,pochi gazzi

Continueremo nel topic con la mega guida che hai in progetto,se mai lo apri:rickds:

Tornando IN,Ctekcop ma una 5850 no?

Continueremo nel topic con la mega guida che hai in progetto,se mai lo apri:rickds:

Tranquillo che arriva, è un bel manualone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiudo qui l'ot, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nò, veramente io cercavo una 4870o una 5770, ed ho recuperato questa....... che ci posso fare ???? tanto il mio pc fa schifo uguale.......

Appena prese queste:

cuffie_001.jpg

Appena arrivano posto foto e commenti.

belle son belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appena prese queste:
cuffie_001.jpg

Appena arrivano posto foto e commenti.
Horde rulla in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io volevo prendere le g35 per il 7.1 sopratutto, ma non sfruttano la sound card, il chè è una bella ***** visto che l'ho pagata 60€. (ergo ripiego su queste che son nettamente superiori ma anche care)

Beats-by-Dr-Dre.jpg

Toner nero per la stampante laser samsung e 2 schede SDHC da 4 e 8 Gb su Amazon.it, ordinate venerdì sera arrivate oggi. Rapiderrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Horde rulla in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io volevo prendere le g35 per il 7.1 sopratutto, ma non sfruttano la sound card, il chè è una bella ***** visto che l'ho pagata 60€. (ergo ripiego su queste che son nettamente superiori ma anche care)

Beats-by-Dr-Dre.jpg
Ma con queste non puoi chattare o sbaglio?

O forse ti interessa solo il sound?

Ma con queste non puoi chattare o sbaglio?O forse ti interessa solo il sound?
Solo il sound, per chattare basta l'headset cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che dove abito io i muri non sono troppo isolati e mi piacerebbe sentire un pò di bassi quando ascolto musica di notte o quando produco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il sound, per chattare basta l'headset cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che dove abito io i muri non sono troppo isolati e mi piacerebbe sentire un pò di bassi quando ascolto musica di notte o quando produco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa produci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

Fai musica immagino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro