Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinato Accelero Xtreme Plus + kit VR001 per la mia 6950..per fine mese dovrei prendere Case e SSD, o almeno spero. E se ho proprio voglia, vendo il Noctua e prendo l'Archon.

è arrivato ieri il mouse nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve posto le foto :mitch:

ecco le foto del mouse (razer deathadder) e del tappetino nuovo (razer goliathus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: scusate se sono venute sfocate ma nn ho affatto la mano ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è arrivato ieri il mouse nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve posto le foto :mitch:

ecco le foto del mouse (razer deathadder) e del tappetino nuovo (razer goliathus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: scusate se sono venute sfocate ma nn ho affatto la mano ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non invece sono venute bene, bello bello.

Bello, ma basta usare imagebam che è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non altro mettere il direct link.

Bello, ma basta usare imagebam che è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro mettere il direct link.
Imagebam lo trovo comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imagebam >>>>> .

Comunque, come ti trovi con un mousepad "serio" ? Mi sono sempre chiesto se valga la pena di investirci almeno una ventina di euro o se è una roba da maniaci e basta.

come si dice "onesto"..comunque mi sa che a breve ordino la coppia corsair 650d e seasonic X-660 che dite?

Ottime scelte entrambi. La serie X poi è qualcosa di spettacolare. A quanto lo trovi l'alimentatore? Piacerebbe anche a me prenderlo..

Il 660 ne costa 140. Dici che mi bastano 560? Non vorrei negarmi in futuro la possibilità di un CX o uno Sli..e sicuramente non ho più intenzione di cambiare alimentatore, se lo faccio lo faccio adesso e mai più. :rickds:

Quoto la domanda, notate differenze con un mousepad serio?

Il 660 ne costa 140. Dici che mi bastano 560? Non vorrei negarmi in futuro la possibilità di un CX o uno Sli..e sicuramente non ho più intenzione di cambiare alimentatore, se lo faccio lo faccio adesso e mai più. :rickds:
Prendi il 650 o quello che è per star tranquillo per un futuro sli/CF, non si possono sapere i consumi delle schede video che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè un PC completo consuma 596 W con un Crossfire di 6970? Ottimo, allora prendo il 660W e tanti saluti.
Si beh parliamone..

Ok non prendere PSU esagerati, però personalmente non terrei il mio PSU all'80-90% del carico consentito in full..

Se tanto devi ancora prenderlo, io starei più largo, al massimo scendi con la certificazione se sali troppo di prezzo.

Si beh parliamone..Ok non prendere PSU esagerati, però personalmente non terrei il mio PSU all'80-90% del carico consentito in full..

Se tanto devi ancora prenderlo, io starei più largo, al massimo scendi con la certificazione se sali troppo di prezzo.
esatto senza contare se fai oc

Si beh parliamone..Ok non prendere PSU esagerati, però personalmente non terrei il mio PSU all'80-90% del carico consentito in full..

..se invece restassi sempre su una scheda singola 660W andrebbero bene?

Effettivamente l'X 760 costa troppo, dovrei puntare su altro.

..se invece restassi sempre su una scheda singola 660W andrebbero bene?
Effettivamente l'X 760 costa troppo, dovrei puntare su altro.
per la singola 660 bastano e avanzano anche in oc.

se DAVVERO punti al multigpu io l'investimento del seasonic 760 lo farei, poi fai come vuoi, ma io conosco alcuni che hanno seasonic funzionanti di 7-8 anni fa...

poi oh, io sò spendaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente il multi GPU non mi ha mai attirato.. però non vorrei precludermi qualcosa per il futuro. Non so, intanto metto in vendita il GX, poi si vedrà. :rickds: Sarà già buono se troverò a chi venderlo..

Ordinato dal Dragone l'HX 650 e 2 ventole Arctic F12 da 120. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro