N
Nate Hatred
Ordinato Accelero Xtreme Plus + kit VR001 per la mia 6950..per fine mese dovrei prendere Case e SSD, o almeno spero. E se ho proprio voglia, vendo il Noctua e prendo l'Archon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non invece sono venute bene, bello bello.è arrivato ieri il mouse nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve posto le foto :mitch:
ecco le foto del mouse (razer deathadder) e del tappetino nuovo (razer goliathus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
ps: scusate se sono venute sfocate ma nn ho affatto la mano ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello, ma basta usare imagebam che è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè arrivato ieri il mouse nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve posto le foto :mitch:
ecco le foto del mouse (razer deathadder) e del tappetino nuovo (razer goliathus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
ps: scusate se sono venute sfocate ma nn ho affatto la mano ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imagebam lo trovo comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello, ma basta usare imagebam che è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro mettere il direct link.
Il 660 ne costa 140. Dici che mi bastano 560? Non vorrei negarmi in futuro la possibilità di un CX o uno Sli..e sicuramente non ho più intenzione di cambiare alimentatore, se lo faccio lo faccio adesso e mai più.Drako..130e
Prendi il 650 o quello che è per star tranquillo per un futuro sli/CF, non si possono sapere i consumi delle schede video che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 660 ne costa 140. Dici che mi bastano 560? Non vorrei negarmi in futuro la possibilità di un CX o uno Sli..e sicuramente non ho più intenzione di cambiare alimentatore, se lo faccio lo faccio adesso e mai più.![]()
Cioè un PC completo consuma 596 W con un Crossfire di 6970? Ottimo, allora prendo il 660W e tanti saluti.http://www.legitreviews.com/article/1488/18/ controlla, ma di solito son consumi dell'intero sistema
Si beh parliamone..Cioè un PC completo consuma 596 W con un Crossfire di 6970? Ottimo, allora prendo il 660W e tanti saluti.
esatto senza contare se fai ocSi beh parliamone..Ok non prendere PSU esagerati, però personalmente non terrei il mio PSU all'80-90% del carico consentito in full..
Se tanto devi ancora prenderlo, io starei più largo, al massimo scendi con la certificazione se sali troppo di prezzo.
..se invece restassi sempre su una scheda singola 660W andrebbero bene?Si beh parliamone..Ok non prendere PSU esagerati, però personalmente non terrei il mio PSU all'80-90% del carico consentito in full..
Se tanto devi ancora prenderlo, io starei più largo, al massimo scendi con la certificazione se sali troppo di prezzo.
per la singola 660 bastano e avanzano anche in oc...se invece restassi sempre su una scheda singola 660W andrebbero bene?
Effettivamente l'X 760 costa troppo, dovrei puntare su altro.