Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi siete estremamente off topic!

Ragazzi siete estremamente off topic!
x tornare in, posto le foto della mia msi 560ti twin frozr II presa quasi 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: domani pulisco x bene e rifaccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

x tornare in, posto le foto della mia msi 560ti twin frozr II presa quasi 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma vivi ad Acaropoli? Une mese ed è già così sporca?!?

Pulisci il dissi della CPU.

Ma vivi ad Acaropoli? Une mese ed è già così sporca?!?Pulisci il dissi della CPU.
nn mi sembra che ci sia su una tonnellata di polvere...e poi 1 mese nn è poco

in effetti una forse no, due è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver dato una bella spolverata (che ti costa?) metti un po' in ordine i cavi...

Ho appena fatto manutenzione al mio quando ho messo a liquido la 560, dopo 1 anno. C'era pochissima polvere nel mio case, e ho 2 ventole da 25cm che aspirano. :morris82:

2 trucchi per la polvere: filtri antipolvere (il mio case, che è buono ma non è il massimo li aveva già); tenere il case rialzato da terra: il mio è sollevato circa 10 cm da un blocco di legno della scrivania.

@bucch: hai ancora 2 ventole da 25 nonostante il liquido?

2 trucchi per la polvere: filtri antipolvere (il mio case, che è buono ma non è il massimo li aveva già); tenere il case rialzato da terra: il mio è sollevato circa 10 cm da un blocco di legno della scrivania.@bucch: hai ancora 2 ventole da 25 nonostante il liquido?
Ovvio, il case è sempre quello e tutto ciò che non è liquidato va raffreddato lo stesso. HD, NB, RAM e vRAM in primis. Comunque sto andando pure io off topic. Se vogliamo continuare spostiamoci nel topo dei raffreddamenti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Continuo e poi chiudo l'ot chiedendovi con cosa rimuovete la polvere dal case?

Continuo e poi chiudo l'ot chiedendovi con cosa rimuovete la polvere dal case?
Compressore o bomboletta di aria compressa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Anticipato...:cat:

Una volta ho comprato una bomboletta apposta per pc, per fortuna che ho provato su un'altra superficie perche oltre all'aria buttava fuori un liquido bianco che impastava tutto, se l'avessi buttato sulla mobo non oso pensare cosa sarebbe successo...

E' normale o sono stato sfigato?

Una volta ho comprato una bomboletta apposta per pc, per fortuna che ho provato su un'altra superficie perche oltre all'aria buttava fuori un liquido bianco che impastava tutto, se l'avessi buttato sulla mobo non oso pensare cosa sarebbe successo...E' normale o sono stato sfigato?
Eddai, non è questo il topic.

In ogni caso agitala e non tenerla sottosopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti una forse no, due è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo aver dato una bella spolverata (che ti costa?) metti un po' in ordine i cavi...
nn mi costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti domani (oggi) gli darò una soffiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: fatto....se nn è pulito manco adesso venite voi a darmi una mano -_-

Una volta ho comprato una bomboletta apposta per pc, per fortuna che ho provato su un'altra superficie perche oltre all'aria buttava fuori un liquido bianco che impastava tutto, se l'avessi buttato sulla mobo non oso pensare cosa sarebbe successo...E' normale o sono stato sfigato?
guarda che si chiama condensa.

se leggi le istruzioni sulla bomboletta c'è scritto di fare piccole raffiche infatti.

Vi cancello i post se continuate con gli offtopic :l4gann:

Ultimo avvertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi cancello i post se continuate con gli offtopic :l4gann:Ultimo avvertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho comprato da qualche settimana un Samsung Spinpoint F3 da 1 TB :supermorris2:

Ieri mio zio mi ha regalato il suo "vecchio" sidewinder x8

va da ***!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro