Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usi una 460 per physx? ahahaha

La 460 è meglio, seppur di poco, della 275 che avevi..

Non ha senso tenerle tutte e due..per physx son sprecate e consumano un sacco assieme.

Usi una 460 per physx? ahahahaLa 460 è meglio, seppur di poco, della 275 che avevi..

Non ha senso tenerle tutte e due..per physx son sprecate e consumano un sacco assieme.
veramente uso la gtx 275 per la physx, non mi andava di tenerla chiusa nell' armadio, almeno a qualcosa serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima usavo la 8800gts da 512mb per la physx, ma con la gtx 275 sembra andare meglio.:morris82:

Effetto placebo..Vendila finchè riesci..
e quanto ci potrei prendere?

per la physx sei sicuro che basti una 8800gts?

pensavo di tenerne una sola per tenere piu fresco il case. ma secondo la tua esperienza mi perderdo qualcosa se non uso la physx? perchè è bellino come effetto per esempio in mafia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque se in futuro dovessi riusare il vecchio pc, almeno ci ficco questa gtx che male non è

Ho avuto due 460 1GB e varie 88 (GTS, GT, GTX..)..

Io la venderei, 80e nei mercatini la trovi...quindi 80.

Ho avuto due 460 1GB e varie 88 (GTS, GT, GTX..)..Io la venderei, 80e nei mercatini la trovi...quindi 80.
per 80 euro la tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sai dare una risposta alle altre domande?

Comunque Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che basta la GTS 512..poi son 3/4 i titoli di physx..

80e per 3 giochi.. 80e ti prendi un altro VertexPlus (anche se io avrei optato per un 2E e non un plus..) e ci fai un raid0...tanto per dirne una

è solo un esempio eh!

Certo che basta la GTS 512..poi son 3/4 i titoli di physx..80e per 3 giochi.. 80e ti prendi un altro VertexPlus (anche se io avrei optato per un 2E e non un plus..) e ci fai un raid0...tanto per dirne una

è solo un esempio eh!
hai ragione, per quei pochi titoli è sprecato tenere una scheda per la physx, mi sono fatto prendere dalla smania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuque o preso quell' ssd che lo trovai sulle 70euro e mi sembrava un buon prezzo.

la gtx la rifilo alla mogliettina per il suo pc:asd:

ti chiedo l' ultima cosa poi non rompo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come temperature con explore e msn e poco altro senza usare la cpu sono sui 34° e la mb uguale.

avviando IBT arrivo ad 58° la mb e la cpu sulle 59° sperando che non siano i sensori sballati.

il tutto senza overclock

Urgentissimo? :morristend:

P2233432.jpg

Urgentissimo e...velocissimo non solo il corriere :wush:

Bwahuauhahuahua sei il migliore :rickds:

Matematica :Oliver::biocaf:

Vertex2E + Vertex2E = ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, era una spedizione normalissima ahaha

Vertex4EE.
Notare: tutto questo per fare 100 pt in più nel mark11 :rickds:
mark11 non conta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahahaha

no, volevo rimettere l'ssd sul portatile..allora ne ho preso uno gemello di quello che avevo e ci faccio il raid0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È arrivato il g700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello, comodissimo...pesa anche una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È arrivato il g700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bello, comodissimo...pesa anche una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace abbastanza quel mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pagato?

mi piace abbastanza quel mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pagato?
99 euri dal sito logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato Domenica sera, è arrivato Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (riportato poi mercoledì perchè non mi avevano trovato in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Mi hanno mandato anche un 20% di sconto sul prossimo acquisto sul loro sito da spendere entro 30 gg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro