Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il G700, primo pezzo delle mie future nuove periferiche Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Urca onesto!

Grande colpo!!!!

Urgentissimo? :morristend:
P2233432.jpg

Urgentissimo e...velocissimo non solo il corriere :wush:
Ecco spiegato il perchè i furgoni della Bartolini fanno a gara in autostrada!!!

True STory!

EDIT:? perchè non me li ha uniti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ecco spiegato il perchè i furgoni della Bartolini fanno a gara in autostrada!!!True STory!

EDIT:? perchè non me li ha uniti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perchè è stata aggiornata la board, probabile che non ci siano tutte le mod attive..

Tra un SSD sata2 e un Raid0 SSD Sata2 (prestazionalmente superiore a SSD sata3) non cambia assolutamente nulla, si ok ci metti meno di prima a installare però al fine pratico è uguale come pensavo.

Non che sia stato un acquisto inutile eh, dovevo rimettere il CoreSeriesV2 sul portatile, quindi mi serviva un altro SSD..

audiofail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma che rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non c'ho nemmeno pensato ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

...

...

...

Vabbè, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè ma audiuccio è il nostro pappone di sezione, con 30€ ci fa colazione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vabbè ma audiuccio è il nostro pappone di sezione, con 30€ ci fa colazione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
30€ li da come mancia al cameriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma che rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non c'ho nemmeno pensato ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

...

...

...

Vabbè, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per il prezzo ovvio, il mouse mi piace te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fare una cosa del genere per un genovese è come prendere A- in Asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il prezzo ovvio, il mouse mi piace te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fare una cosa del genere per un genovese è come prendere A- in Asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' bello citare 9gag sapendo che la maggior parte della gente che leggerà questo messaggio saprà di cosa parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ma 30€ son 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè oni, tu lo sai come sto messo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comprendimi :cry:

E ma 30€ son 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè oni, tu lo sai come sto messo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vieni su SWTOR invece di lagnarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure rimanda indietro il mouse, digli che hai cambiato idea e non lo vuoi più acquistare, e poi lo ricompri da Amazon :rickds:

Però c'è da chiedersi come faccia Amazon ad avere il prezzo più basso del produttore... Cos'è Amazon.NA?

Vieni su SWTOR invece di lagnarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure rimanda indietro il mouse, digli che hai cambiato idea e non lo vuoi più acquistare, e poi lo ricompri da Amazon :rickds:

Però c'è da chiedersi come faccia Amazon ad avere il prezzo più basso del produttore... Cos'è Amazon.NA?
E' la Logitech che non aggiorna i prezzi..

E ma 30€ son 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè oni, tu lo sai come sto messo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nel senso che sei stra-ricco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Semplicemente Logitech deve tenere sul suo store il prezzo ufficiale che è lo stesso diciamo consigliato ai rivenditori e che incontreremmo in mediaworld a caso perchè altrimenti questi ultimi nemmeno metterebbero la roba sugli scaffali.

Amazon sappiamo tutti che ha margini veramente bassi sui singoli pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquistato e montato ieri il Corsair Hydro H60 e mi ritengo sodisfatto, prestazioni migliori del cooler master che avevo prima.

noto con molto piacere che la ventola di serie con il corsair non è rumorosa, mentre la cooler master che avevo quando supera i 1400rpm sembra una turbina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda, sul sito http://www.corsair.com/ si puo ordinare per l' italia? e le spedizioni in caso di risposta affermativa quanto vengono?

THX

Ehm, mi sa che hai problemi di udito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, la ventola corsair è una turbina, tutti quelli con un corsair hydro la cambiano per quel motivo nonostante sia un'ottima ventola per rad (pressione elevata).

Prendi due ventole uguali, ultimamente mi sto trovando bene con le noiseblocker, silensiose e vibrazioni zero avendo un rivoluzionario frame.

index2.png

Un amico le ha sul rad360 e si trova benone (2600K @ 5.2 daily), non si trovano ovunque, in Tecnocomputer le hanno...l'unico difetto è che son "economiche" quanto le noctua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, mi sa che hai problemi di udito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte, la ventola corsair è una turbina, tutti quelli con un corsair hydro la cambiano per quel motivo nonostante sia un'ottima ventola per rad (pressione elevata).

Prendi due ventole uguali, ultimamente mi sto trovando bene con le noiseblocker, silensiose e vibrazioni zero avendo un rivoluzionario frame.

index2.png

Un amico le ha sul rad360 e si trova benone (2600K @ 5.2 daily), non si trovano ovunque, in Tecnocomputer le hanno...l'unico difetto è che son "economiche" quanto le noctua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano perche o tutte ventole da 12db e la corsair in ilde non si sente a momenti. Quando aumwnta i giri diventa udibile ma niente di fastidiose.

Forse diventera rumorosa fra un po di ore di uso, perche se era molto rumorosa la volavo dalla finestra XD

Grazie per il consiglio appena mi entrano un po di soldi lo faccio diventare muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Due Corsair sull'H100 di blecco, usato due settimane o più e rumorose.

Una Corsair sul mio H50, rumorosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai sul 3d di hwup e scrivi che son silenziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due Corsair sull'H100 di blecco, usato due settimane o più e rumorose.Una Corsair sul mio H50, rumorosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai sul 3d di hwup e scrivi che son silenziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora e silenziosa, se dopo peggiora questo ancora non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro