Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon Kindle Touch, figherrimo per 130 sacchi.
Foto:

Grande !!!! TRoppo onesto!!!!

Potrei seguirti a ruota !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande !!!! TRoppo onesto!!!!Potrei seguirti a ruota !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallo, tanto lo spediscono dai pressi della Malpensa. Dietro casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivata oggi la schea video (7870 Gigabyte)

le voglio tanto bene, finchè nn arriva il case la tengo sotto il cuscino mi sa.

Eeeeeeeeeeh ma guarda come l'hai sistemato bene!

Chiedo al tuo amico se vuole venire a fare un pò di cable managment anche nel mio :rickds:

Non l'ho assemblato io XD Comunque lui fa le fiere per modding ed e' pure bravo. Me l'ha imballato con un sacco di protezioni pure sul dissi c'ha messo il celophan per evitare che si staccasse col trasporto asd.

Mi ha regalato win 7 ultimate tra l'altro *_*

Visualizza allegato 79758Visualizza allegato 79759Visualizza allegato 79760Visualizza allegato 79761Visualizza allegato 79762
Arrivato ieri (preso presso il negozio di un amico di mio fratello) perfettamente integro spedito con SDA. Mi ha dato pure tutte le scatole di ogni singola componente tranne quella della CPU (di cui mi ha dato solo il cartoncino XD).

Purtroppo essendo in fase di "assestamento" dato che ho cambiato la camera non ho potuto ancora utilizzarlo a dovere >.>
O__________O

Spettacolo puro, e mi unisco ai complimenti al tuo amico per il cable management //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje poi vogliamo impressioni su tutto :ivan:

Sono in crisi ho solo potuto accenderlo per provarlo dato che sto sistemando tutta la stanza nuova e devo liberare tutto per mettere il PC. Tra qualche giorno potró usarlo e vediamo come funziona il tutto e come vanno le perfomance anche se so già che ho da godere XD

Settimana di grandi spese per me:

Company of Heroes Complete Pack - Steam - 4,99

Tropico 4 Steam Edition - Steam - 11,89

Diablo III - Amazon.it - 48,59

Sono in crisi ho solo potuto accenderlo per provarlo dato che sto sistemando tutta la stanza nuova e devo liberare tutto per mettere il PC. Tra qualche giorno potró usarlo e vediamo come funziona il tutto e come vanno le perfomance anche se so già che ho da godere XD
Quanto hai speso in totale?

Ordinati Vertex Plus da 30 GB e 1 GB di DDR2 per il portatile. :rickds:

Non vedo l'ora di vedere come se la viaggia XP su un SSD!

Visualizza allegato 79758Visualizza allegato 79759Visualizza allegato 79760Visualizza allegato 79761Visualizza allegato 79762
Arrivato ieri (preso presso il negozio di un amico di mio fratello) perfettamente integro spedito con SDA. Mi ha dato pure tutte le scatole di ogni singola componente tranne quella della CPU (di cui mi ha dato solo il cartoncino XD).

Purtroppo essendo in fase di "assestamento" dato che ho cambiato la camera non ho potuto ancora utilizzarlo a dovere >.>
Belli onesti questi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piacciono !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro