Ctekcop
Legend of forum
Grande !!!! TRoppo onesto!!!!
Potrei seguirti a ruota !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande !!!! TRoppo onesto!!!!
Fallo, tanto lo spediscono dai pressi della Malpensa. Dietro casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande !!!! TRoppo onesto!!!!Potrei seguirti a ruota !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma vogliamo foto uber dettagliate..arrivata oggi la schea video (7870 Gigabyte)le voglio tanto bene, finchè nn arriva il case la tengo sotto il cuscino mi sa.
Nel tuo..devi sistemare questiEeeeeeeeeeh ma guarda come l'hai sistemato bene!Chiedo al tuo amico se vuole venire a fare un pò di cable managment anche nel mio![]()
I miei intanto non perdono.Nel tuo..devi sistemare questi
![]()
:pffs:
O__________OVisualizza allegato 79758Visualizza allegato 79759Visualizza allegato 79760Visualizza allegato 79761Visualizza allegato 79762
Arrivato ieri (preso presso il negozio di un amico di mio fratello) perfettamente integro spedito con SDA. Mi ha dato pure tutte le scatole di ogni singola componente tranne quella della CPU (di cui mi ha dato solo il cartoncino XD).
Purtroppo essendo in fase di "assestamento" dato che ho cambiato la camera non ho potuto ancora utilizzarlo a dovere >.>
Quanto hai speso in totale?Sono in crisi ho solo potuto accenderlo per provarlo dato che sto sistemando tutta la stanza nuova e devo liberare tutto per mettere il PC. Tra qualche giorno potró usarlo e vediamo come funziona il tutto e come vanno le perfomance anche se so già che ho da godere XD
Belli onesti questi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piacciono !Visualizza allegato 79758Visualizza allegato 79759Visualizza allegato 79760Visualizza allegato 79761Visualizza allegato 79762
Arrivato ieri (preso presso il negozio di un amico di mio fratello) perfettamente integro spedito con SDA. Mi ha dato pure tutte le scatole di ogni singola componente tranne quella della CPU (di cui mi ha dato solo il cartoncino XD).
Purtroppo essendo in fase di "assestamento" dato che ho cambiato la camera non ho potuto ancora utilizzarlo a dovere >.>