Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha detto che fanno schifo?bo mi sembravano buone...dovevo spendere max 30 euri
queste che fanno schifo allora le do a mio frate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x me quale prendo allora?
intorno alla tastiera ho solo l'interfaccia (M-AUDIO FW410) e le casse, JBL E20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOnestissimo!!!(non ho capito la questione del virus?)
Cos'hai sopra/davanti/dietro/prima della tastiera? interafaccia audio quale modello?:wush:
nate?Chi ha detto che fanno schifo?Abbiam detto che è inutile chiedere pareri a cose fatte.
Te l'ho già detto che nulla va preso per scontato si questo forum, ti ricordo connettori infilati dove non potevano entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie Bucch, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo.
intorno alla tastiera ho solo l'interfaccia (M-AUDIO FW410) e le casse, JBL E20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsto cercando di mettere via due spiccioli per prendere una coppia di Yamaha MSP5
Come richiesto da AudioSculpt
Ho comprato 79,00 $ di goleador con tanto di scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi son pure impegnato a farlo con paint
È venuto anche simpatico secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi son pure impegnato a farlo con paint
Se avessi usato € al posto di $ ci avrei anche creduto :cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi son pure impegnato a farlo con paint
la mia tastiera è stata fabbricata quando ancora non esisteva l'euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la tastiera razer americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon trovo €
è bella grande , sopratutto molto larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif