Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè comprare e poi chiedere pareri? :morristend:

bo mi sembravano buone...dovevo spendere max 30 euri

queste che fanno schifo allora le do a mio frate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x me quale prendo allora?

Ultima modifica da un moderatore:
bo mi sembravano buone...dovevo spendere max 30 euri
queste che fanno schifo allora le do a mio frate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x me quale prendo allora?
Chi ha detto che fanno schifo?

Abbiam detto che è inutile chiedere pareri a cose fatte.

Onestissimo!!!(non ho capito la questione del virus?)

Cos'hai sopra/davanti/dietro/prima della tastiera? interafaccia audio quale modello?:wush:
intorno alla tastiera ho solo l'interfaccia (M-AUDIO FW410) e le casse, JBL E20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto cercando di mettere via due spiccioli per prendere una coppia di Yamaha MSP5 <3

Chi ha detto che fanno schifo?Abbiam detto che è inutile chiedere pareri a cose fatte.
nate?

Grazie Bucch, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo.
Te l'ho già detto che nulla va preso per scontato si questo forum, ti ricordo connettori infilati dove non potevano entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come richiesto da AudioSculpt

Ho comprato 79,00 $ di goleador con tanto di scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intorno alla tastiera ho solo l'interfaccia (M-AUDIO FW410) e le casse, JBL E20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsto cercando di mettere via due spiccioli per prendere una coppia di Yamaha MSP5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi son pure impegnato a farlo con paint

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi son pure impegnato a farlo con paint
È venuto anche simpatico secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avessi usato € al posto di $ ci avrei anche creduto :cat:

Ho la tastiera razer americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non trovo €

Ho la tastiera razer americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon trovo €
la mia tastiera è stata fabbricata quando ancora non esisteva l'euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ALT GR + E = €

Da due giorni mi è arrivato da Amazon il Kova+ della Roccat. Devo dire che a mio parere e per il mio modo di impugnarlo al momento stando su una fascia di prezzo non elevata potrei dire che il rapporto qualità prezzo è favoloso.

L'ho pagato 30 euro e direi che a questo prezzo mi sento di consigliarlo ampiamente a chi cerca un mouse di questo tipo e ha un budget limitato.

Come mancanze mi sento di segnalare il cavo non ricoperto in tessuto e il fatto (da verificare) che dia l'impressione di una plastica un po' sottilina, effettivamente pesa solo 90 grammi, anche se è tutto da vedere ancora che non sia durevole. Per il resto al tatto è piacevole e nonostante sia ambidestro mi ci trovo perfettamente, logicamente i due tasti a sinistra del mouse essendo destrorso non sono propriamente comodi ma credo sia una cosa comune a tutti i mouse ambidestri, molto carina l'aggiunta dell'easy shift anche se attivandola sfrutta come shift uno dei due tasti a destra e di fatto assegna 2 funzioni a ognuno degli altri. Il driver è molto ben fatto e con parecchie personalizzazioni e profili di giochi e macro già presenti al suo interno, permette anche l'attivazione in automatico di un profilo al lancio di un eseguibile.

Rimane per me nella fascia di prezzo per cui l'ho pagato probabilmente uno dei migliori mouse. Immagino Amazon l'abbia messo a quel prezzo per via del fatto che a fine mese dovrebbe uscire la nuova serie Roccat, quindi per chi fosse interessato ancora per un po' credo lo trova allo stesso prezzo che ho pagato io. Ripeto per 30 euro non posso proprio lamentarmi al momento.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è bella grande , sopratutto molto larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho come la sensazione che le ventole son molto piu grandi delle altre ventole :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro