Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato ed è abbastanza carino. Non lo acquisterei mai per me preferisco tastiera, ma comunque è realizzato bene.

Provato ed è abbastanza carino. Non lo acquisterei mai per me preferisco tastiera, ma comunque è realizzato bene.
Per quel poco che l'ho provato funziona davvero bene, certo bisogna anche prenderci un pò la mano con la disposizione dei tasti ma tutto sommato mi sto trovando bene.

Ecco lo sapevo..

AHAHAHAHAH XD

-wait sto ricontrollando, il filtro deve stare sotto quindi? perché sull'ali sta sopra

-per la ventola: so cazzi xD devo cambiare anche l'altra che sta dietro all'hd fuuuuuuuu

Ultima modifica:
Arrivato il pc!

intel i5 3570k

asrock z77 pro 4

8gb ram corsair

xfx 550 ali

case cooler master

appena riesco metto qualche foto!

adesso manca solo gpu e ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato il pc! intel i5 3570k

asrock z77 pro 4

8gb ram corsair

xfx 550 ali

case cooler master

appena riesco metto qualche foto!

adesso manca solo gpu e ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo!

vogliamo le foto!

27", è ancora uno (cit) SCATOLINO :rickds:
se è opaco come sembra, ben fatto
:.bip:

grazie mille crash

ora è l'ora di ascoltare ciò che ribadisce sempre blecco

crossfireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rickds:

Faccio 24/30 fps in 3d

329 da Eprice superscontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tolto il suo 320G Toshiba, SSD e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco il disco originale dove l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15e di box, alluminio, usb3, piccolino..ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro