Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dov'è il prodigy ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Prima di Luglio non arriva, mi hanno detto così quelli di BitFenix, perchè aspetto il modello blu.

---------- Post added at 01:01:25 ---------- Previous post was at 01:00:53 ----------

Cosa quoti? Che ho una Golf?

Forse c'e' l'ha anche lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Dovrebbe aver compiuto gli anni tipo il 1° di Gennaio per avere già la patente. :rickds:

Golf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ci posai il deretano

Forse c'e' l'ha anche lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero belle le schede mini itx

Una scheda mini itx e in aggiunta la 670 da 17cm il tutto dentro il prodigy e con raffreddamento a liquido

:cry: fanculo si vive anche con un rene

Davvero belle le schede mini itx

Una scheda mini itx e in aggiunta la 670 da 17cm il tutto dentro il prodigy e con raffreddamento a liquido

:cry: fanculo si vive anche con un rene
Basta avere uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Crash per avermela fatta testare, e inoltre per avermi trollato facendomi credere che la scheda non andasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fighe solo io mi sono trovato una scheda madre tondeggiante praticamente
Eh peccato che per le cose trovate sugli autobus non ci sia la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco il mio nuovo rat 5

Ultima modifica da un moderatore:
Tv tuner TBS 6220

PCI-E, DVB-T/T2. Nella confezione antenna che non prenderà mai nulla e telecomando con ricevitore.

Pc assemblato questo natale ma mancavo due pezzi, l'hard disk e il dissipatore non stock quindi non mi andava di mettere la foto di un qualcosa di incompleto :rickds:

Ho fatto del mio meglio con i cavi per il mio primo montaggio e per di più l'alimentatore non è modulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro