Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
centrano poco perchè le utilizzerò raramente col pc, però... :sbav:

P6doOOJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho acquistato un mousepad in lattice momentaneo a 2,50€; ,grazioso sole che se faccio troppo peso da un pó di attrito .

Ecco qualche foto

Inviato dal mio piccione viaggiatore

5 foto per un mousepad da 2.50€, io non ne ho fatto 5 neanche per tutti i componenti del mio PC. :rickds:
Mi piace il numero 5:asd:

Allora mi regali 5 mila €?
No ,ti regalo 5€:kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif​Geb ricordati di postare la carta igienica
Se vuoi ti mando le foto in pm:trollface:

Edit:il tappetino gia si è rovinato ed è diventato inusabbile:bah!:

Non è duranto nemmeno 5 ore:facepalm:

Che schifezza ,ho buttato 2,50€

Stupende! Fenomenali! Troppo oneste! Masterpiece!
Ho finito il "rodaggio" e ora sono ancora più :sbav: e dire che molti gli preferiscono le beats dr dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

appena arrivata la tastiera razer lycosa

Credevo di averla allegata

Eccola

Peccato che non abbia il layout italiano.
questa, che e' la versione con layout tedesco, e' molto simile a quella italiana ma non ha le lettere accentate a alcuni tasti disposti in modo diverso

io non capisco perché aziende come razer non distribuisca i propri prodotti con i vari layout credo che in italia abbiano una buana fetta di mercato

Se non lo fanno non li conviene. In Italia penso venderanno a dir tanto 5k tastiere l'anno, la maggior parte dell'utenza compra le tastiere al mediaworld euronics etc

Ho visto male io o quella tastiera è completamente lucida??? Quante ditate ci rimangono sopra dopo un singolo utilizzo??

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 18:52:49 ---------- Previous post was at 18:52:18 ----------

Presi oggi da NextHs.

Se non lo fanno non li conviene. In Italia penso venderanno a dir tanto 5k tastiere l'anno, la maggior parte dell'utenza compra le tastiere al mediaworld euronics etc
Ho visto male io o quella tastiera è completamente lucida??? Quante ditate ci rimangono sopra dopo un singolo utilizzo??

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si esatto e' completamente lucida e di ditate ne trattiene abbastanza ma se non sbaglio fanno anche la versione con i tasti non lucidi

adesso mi manca solo da abbinarci un bel mouse e sono apposto

Ho finito il "rodaggio" e ora sono ancora più :sbav: e dire che molti gli preferiscono le beats dr dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La gente non capisce niente!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro