- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
centrano poco perchè le utilizzerò raramente col pc, però... :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 foto per un mousepad da 2.50€, io non ne ho fatto 5 neanche per tutti i componenti del mio PC.![]()
Mi piace il numero 55 foto per un mousepad da 2.50€, io non ne ho fatto 5 neanche per tutti i componenti del mio PC.![]()
No ,ti regalo 5€:kep88:Allora mi regali 5 mila €?
Se vuoi ti mando le foto in pm//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGeb ricordati di postare la carta igienica
Stupende! Fenomenali! Troppo oneste! Masterpiece!centrano poco perchè le utilizzerò raramente col pc, però... :sbav:
![]()
Ho finito il "rodaggio" e ora sono ancora più :sbav: e dire che molti gli preferiscono le beats dr dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngStupende! Fenomenali! Troppo oneste! Masterpiece!
si ma le foto?appena arrivata la tastiera razer lycosa
questa, che e' la versione con layout tedesco, e' molto simile a quella italiana ma non ha le lettere accentate a alcuni tasti disposti in modo diversoPeccato che non abbia il layout italiano.
si esatto e' completamente lucida e di ditate ne trattiene abbastanza ma se non sbaglio fanno anche la versione con i tasti non lucidiSe non lo fanno non li conviene. In Italia penso venderanno a dir tanto 5k tastiere l'anno, la maggior parte dell'utenza compra le tastiere al mediaworld euronics etc
Ho visto male io o quella tastiera è completamente lucida??? Quante ditate ci rimangono sopra dopo un singolo utilizzo??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La gente non capisce niente!!!!!!!!!!Ho finito il "rodaggio" e ora sono ancora più :sbav: e dire che molti gli preferiscono le beats dr dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png