Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No foto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ci stavo giusto pensando... editerò il post con le foto:kep88:

EDIT: Fatto

Ultima modifica da un moderatore:
20131106_121756cvsc7.jpg

20131106_122113r5soz.jpg

Razer Abyssus arrivato ieri, avendo necessità di cambiare mouse e non avendo mai avuto un prodotto Razer in casa ho deciso di acquistare la versione basazza entry level dei loro mouse per 38 euro dall'amazzone, ignorando un po' le recensioni negative sul brand in generale.

Mouse completamente in plastica privo di tasti aggiuntivi, a prima vista la finitura ''glossy'' compiace, al tatto invece sembra tutto molto povero e fragile, vuoi anche per la leggerezza complessiva del dispositivo.

Click sinistro nella norma, piuttosto reattivo e non molto duro da premere, feeling diverso per il destro che risulta essere leggermente più resistente alla pressione.

Rotella di scorrimento in plastica rivestita in gomma, non molto scorrevole ed il click da un'idea di fragilità piuttosto accentuata, parecchio rumorosa.

Nella parte sottostante ci sono 2 tasti per cambiare i dpi (non personalizzabili, 3 scelte, 450/1800/3500) ed il polling rate (125/1000 hz).

Mouse IMHO da evitare, la qualità è la stessa di un trust da 10 euro e le ''feature", se così possiamo chiamarle, in più non giustificano sicuramente i 28 euro di differenza.

Acquistata e arrivata a casa la Tesoro Durandal Ultimate:nev:

Prina tastiera meccancica e prima tastiera da 120€(comprato sempre tastiere da 10-15€), ottima tastiera e ottimi materiali, molto pesante e ben salda sullla scrivania ma ancora devo abiutarmi alla meccanica dei tasti, al momento me la sento strana, lo usata per circa mezzoretta, dovrò farci l'abbitufine:sisi:

FOTO

EDf5UIr.jpg

iaiM7Rz.jpg

RsZxYZO.jpg

aZdQbFQ.jpg

E comprato anche oggi uno sdoppiatre Jack, 1,50€

kImRaQq.jpg

Acquistata e arrivata a casa la Tesoro Durandal Ultimate:nev:Prina tastiera meccancica e prima tastiera da 120€(comprato sempre tastiere da 10-15€), ottima tastiera e ottimi materiali, molto pesante e ben salda sullla scrivania ma ancora devo abiutarmi alla meccanica dei tasti, al momento me la sento strana, lo usata per circa mezzoretta, dovrò farci l'abbitufine:sisi:

FOTO

E comprato anche oggi uno sdoppiatre Jack, 1,50€

Ma...almeno un post, lo farai mai giusto? :bah!:

Comunque che cherryMX hai? smonta un tasto..

Ma...almeno un post, lo farai mai giusto? :bah!:
Comunque che cherryMX hai? smonta un tasto..
Perche che ha che non và il post?

Presa con MX Brown, dalle descrizioni li ho trovati i migliori:sisi:

Ecco il mio nuovo acquisto..appena arrivato e pronto per essere montato xD
repa8uje.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ecco un altro pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato l'ordine, oggi metto la foto :ivan:

Avevo ordinato una scheda madre normale e mi hanno inviato la versione Gaming :ivan:

EDIT: Ecco tutto il materiale del nuovo PC, deve ancora arrivarmi la R9 290 :conte2:

20131221_130853.jpg

20131221_130948.jpg

Ultima modifica:
Presa la nuova mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M5A99FX PRO R2.0

Asus-M5A99FX-PRO-R2.0.jpg

Nuovo acquisto:

Gigabyte GTX 770 OC

gigabyte-gtx-770-windforce-4gb,F-G-389356-13.jpg
PS non vedo l'ora che arrivi! :game:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ECCEZIONALI

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aquistato oggi il Logitech DFGT(95€)

uGl10Ce.jpg

k7uAMfO.jpg

Appena ordinato da amazon.it un Cooler MAster Hyper T4:nev:

Ho preso un Raspberry Pi modello B. Problema.

Sono abituato a Windows.

Qualcuno sa dirmi come faccio a usarci c++? Ho installato Raspbian e ancora non c'ho fatto nulla. Considerate che non ho connessione internet se non su un Win perché la chiavetta merdosa della TIM è solo per Win.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro