Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2013-07-16191306.jpg

Magari appena recupero un bridge la provo, ma la monterò definitivamente e liquidata a settembre quando cambio anche il resto dell'HW.
560? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quel blu mi ricorda i McIntosh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Era per far vedere il prodotto :rickds:
Eccolo veramente montato :pffs:

Bello

Quanto è costato?

Ecco la mia nuova bimba sono super felice!!!Noterete delle differenze,e stato cambiato il nome,e non ce il poggia polsi.Mancano perchè e stata utilizzata come pezzi di ricambio.Pagata 30 euro!!E fantastica meccanica e un altro mondo!!

Visualizza allegato 123955

Aggiornamento la tastiera e morta!Ieri pomeriggio il venditore mi ha rimborsato e io sono tornato con la vecchia logitech!! :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia nuova bimba sono super felice!!!Noterete delle differenze,e stato cambiato il nome,e non ce il poggia polsi.Mancano perchè e stata utilizzata come pezzi di ricambio.Pagata 30 euro!!E fantastica meccanica e un altro mondo!!
Visualizza allegato 123955

Aggiornamento la tastiera e morta!Ieri pomeriggio il venditore mi ha rimborsato e io sono tornato con la vecchia logitech!! :cry2:
E che sfiga, ragazzo :morristend: Mi dispiace, perché dalla foto sembrava proprio na bella tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che sfiga, ragazzo :morristend: Mi dispiace, perché dalla foto sembrava proprio na bella tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda e da una vita che acquisto cose in ambito informatico e sono sempre stato sfigato!Si e una bella tastiera mi piace molto ma nuova costa 100 euro e non ho cosi tanto da spendere,ne metto altri 100 e prendo la vga nuova

Vale? :rickds:

Comunque è fighissima, anche se non vale. Corsair K50, btw.
Ma solo a me non piacciono tutte queste tastiera con sti tasti altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma solo a me non piacciono tutte queste tastiera con sti tasti altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vale? :rickds:

Comunque è fighissima, anche se non vale. Corsair K50, btw.
Cattivi cosi mi fate rimpiangere la mia vecchia k60!! usata solo 2 giorni ora sono tornato a sta ciofeca appiccicosa con i tasti duri come la roccia!!GRRRR!!!

bella bella, ora vai nel 3d del 3dmark11 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro