IlPresidente
Signore
- Iscritto dal
- 6 Feb 2006
- Reazioni
- 0
Si certoInfatti per il 99% dei giochi i5 e i7 cambia quel poco giusto per la frequenza maggiore.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certoInfatti per il 99% dei giochi i5 e i7 cambia quel poco giusto per la frequenza maggiore.
non mettere piede nel forum di tomshw allora, ti farebbero sentire povero con una 1080Che invidia :(
Ti tocca recensirlo :Morrisfuma:non mettere piede nel forum di tomshw allora, ti farebbero sentire povero con una 1080
comunque credo di essere il primo ryzen in spaziogames![]()
ConsigliatoTi tocca recensirlo :Morrisfuma:
quel grumo di cavi che vanno nella scheda video sono brutti ma non si possono separare, i cavi per quanto ho potuto sono messi nel lato posteriore del case300 anni fa hanno inventato il cable management.
Hai messo su un bel mezzo non c'è che dire, per me il best buy se vuoi investire nel tempo è proprio il 1700...Si certo
Purtroppo se ti fai un giro per le review la situazione è un po'distorta e può passare un messaggio un po' fuorviante: la differenza fra i due processori si sente principalmente a 1080p con schede video come la 1080 Ti, utilizzate per evidenziare al massimo un fattore di cpu-limited. Il problema è che in realtà se vai a scavare più a fondo scopri che in molti giochi si è cpu-limited con quella scheda anche con un 7700kHai messo su un bel mezzo non c'è che dire, per me il best buy se vuoi investire nel tempo è proprio il 1700...Adesso andrà anche un po' più piano rispetto a un i7 7700k, ma tra qualche anno voglio vedere come cambiano le carte in tavola
Peccato che AMD sta ancora indugiando con Vega...
In questo momento fare un pc con 1700 16 GB di RAM e 1070 per me è il top (e sono anche i componenti che vorrei prendere per il mio pc...)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
per fortuna non serve a nulla se non all'estetica300 anni fa hanno inventato il cable management.
Dipende, un buon cablaggio permette anche all'aria si circolare meglio, quindi magari qualche grado in meno, ovviamente poca roba.per fortuna non serve a nulla se non all'estetica![]()
Se vabbé, non è che ora 3mm di cavo ti bloccano la circolazione dell'ariaDipende, un buon cablaggio permette anche all'aria si circolare meglio, quindi magari qualche grado in meno, ovviamente poca roba.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
più che altro con il case di prima ero costretto a tenere grumi di cavi in mezzo al case e oltre ad essere brutto e ad ostacolare sicuramente il flusso d'aria (che poi in realtà mai avuto problemi di temperatureDipende, un buon cablaggio permette anche all'aria si circolare meglio, quindi magari qualche grado in meno, ovviamente poca roba.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vabbè, diciamo che maggiormente si fa per esteticaSe vabbé, non è che ora 3mm di cavo ti bloccano la circolazione dell'aria
Conosco il tipo di persone... SLI di 1080Ti e poi giocano solo Counter Strike e CoDnon mettere piede nel forum di tomshw allora, ti farebbero sentire povero con una 1080![]()
No no non giocano proprio, al massimo fanno solo benchConosco il tipo di persone... SLI di 1080Ti e poi giocano solo Counter Strike e CoD![]()
No no, però molti con schermi ultra costosi, schede video all'avanguardia, compravendita continua di hw... Il punto è che questa è gente che lavora e se lo può permettere, io sono studente e cerco di fare scelte più oculate e sopratutto, rispetto a loro, mi accontentoConosco il tipo di persone... SLI di 1080Ti e poi giocano solo Counter Strike e CoD![]()
ma io sto iniziando ad essere convinto che quanto uno gioca e che hardware abbia siano valori inversamente proporzionaliNo no non giocano proprio, al massimo fanno solo bench![]()
![]()
![]()
Strano, ho il tuo stesso monitor da ormai quasi 2 anni e la differenza tra G-Sync on / off l'ho sempre notata....
comunque ho tornato indietro l'AOC, spero che vada tutto bene con il trasporto e che il negozio non mi faccia storie :tragic:
motivo: il gsync è inutile, non noto differenze senza, specie se pensi che costa 100-150€ in più un monitor rispetto all'equivalente senza gsync. Il 144Hz mi piace ma dipende tutto dal gioco, però il full hd in 24" (ero abituato a full hd 22", un po' diverso) è un po' sgranato, preferisco passare al 2k 144Hz senza gsync oppure anche 60Hz :stema:
Si a tuttoStrano, ho il tuo stesso monitor da ormai quasi 2 anni e la differenza tra G-Sync on / off l'ho sempre notata.Il panello di controllo Nvidia lo avevi configurato in questo modo, con il V-Sync nelle opzioni grafiche dei giochi disattivati ?
Comunque visto la scheda che hai nel case punta almeno su un 144hz.![]()