Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dissipatore lo prendo comunque, forse tra un mese, forse prima, devo vedere, ho finito quasi tutto il budget che avevo messo da parte per questo upgrade, diciamo che ho sforato:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah vabbè, pensavo ci restassi più largo :asd: allora vai tranquillo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah vabbè, pensavo ci restassi più largo :asd: allora vai tranquillo :ahsisi:
Mi ero prefissato 850€ per sto aggiornamento, e invece li ho praticamente superati quasi 40€ senza il dissipatore (AIO):asd:Sto upgrade supererà i 1000€, altro che 850€, contando che oltre l'AIO dovrei prendere pure prolunghe slevee(perché i cavi costano la madonna) e striscia led.

Eccola la Corsair K55. Inizio subito col dire che basta una sola porta USB per alimentarla. Razer *****. Software di gestione Corsair mille volte migliore sia come intuitività che come grafica a quello della Razer *****. Il top
0ca3281b0fcaab94c95bd904548f689d.jpg

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Eccola la Corsair K55. Inizio subito col dire che basta una sola porta USB per alimentarla. Razer *****. Software di gestione Corsair mille volte migliore sia come intuitività che come grafica a quello della Razer *****. Il top
0ca3281b0fcaab94c95bd904548f689d.jpg

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
bella davvero! io non la potrei prendere una tastiera del genere. uno o due mesi fa giocando a BF1 mi sono messo a bestemmiare causa lag molesto ho tirato un pugno sulla tastiera e ho rotto i due piedini:asd:

bella davvero! io non la potrei prendere una tastiera del genere. uno o due mesi fa giocando a BF1 mi sono messo a bestemmiare causa lag molesto ho tirato un pugno sulla tastiera e ho rotto i due piedini:asd:
Controlla la rabbia:asd:

Controlla la rabbia:asd:
Scherzi? Dovrei spendere soldi per una tastiera che non potrei nemmeno menare in caso di necessità? :morristend:

Ovviamente scherzo (forse):rickds:

Grazie, è davvero ottima per chi fosse in procinto di acquistare una nuova keyboard, la consiglio vivamente.

Anche a me la rabbia giocava brutti scherzi, ho smesso di distruggere tastiere da qualche anno, e anche joystick. Al massimo lancio il cuscino del letto :rickds::rickds:

Grazie, è davvero ottima per chi fosse in procinto di acquistare una nuova keyboard, la consiglio vivamente.
Anche a me la rabbia giocava brutti scherzi, ho smesso di distruggere tastiere da qualche anno, e anche joystick. Al massimo lancio il cuscino del letto :rickds::rickds:
Ormai mi sono affezionato alla mia tastiera microsoft da 10€ (gambizzata) e al mio mouse Trust altrettanto costoso...

Scherzi? Dovrei spendere soldi per una tastiera che non potrei nemmeno menare in caso di necessità? :morristend:
Ovviamente scherzo (forse):rickds:
Io non me la sono mai presa con gli oggetti, non lo trovo sensato, specie quando li paghi con i tuoi sudati soldi:asd:

Io non me la sono mai presa con gli oggetti, non lo trovo sensato, specie quando li paghi con i tuoi sudati soldi:asd:
Spero sia solo un meme quello della gente che "rompe i pad su dark souls", dai

Dai si scherza, quella volta sono andato di fuori ma ti sfido dopo una giornata passata all'uni, aspetti di giocare col tuo amico che durante la settimana ha l'unica sera libera e BF1 ti lagga malamente, a contenerti :rickds:

Poi ho chiesto scusa alla piccola tastiera però :sisi:

Comunque hai ragione, non farei mai del male ad una tastiera come quella di domino hurley, mi ricordarei il prezzo un attimo prima di menare :asd:

Dai si scherza, quella volta sono andato di fuori ma ti sfido dopo una giornata passata all'uni, aspetti di giocare col tuo amico che durante la settimana ha l'unica sera libera e BF1 ti lagga malamente, a contenerti :rickds:Poi ho chiesto scusa alla piccola tastiera però :sisi:

Comunque hai ragione, non farei mai del male ad una tastiera come quella di domino hurley, mi ricordarei il prezzo un attimo prima di menare :asd:
Con la mia tastiera pagata più di 100€ non lo farei mai, manco fossi incazzato con il mondo intero:ahsisi:

Anzi, è fatta anziana, ha quasi 5 anni sta tastiera, presa nel 2013, e ancora funziona tutto perfettamente, questo perché non l'ho mai picchiata:asd:

Oggi a tekken stavo smadonnando, un cristo che mi accettava la sfida non c'era!

Poi dopo 24 minuti uno accetta ed era uno di quelli che fa solo prese e si para di continuo, ma mi sono mantenuto, al massimo l'ho mandato a fanculo:rickds:

Con la mia tastiera pagata più di 100€ non lo farei mai, manco fossi incazzato con il mondo intero:ahsisi:Anzi, è fatta anziana, ha quasi 5 anni sta tastiera, presa nel 2013, e ancora funziona tutto perfettamente, questo perché non l'ho mai picchiata:asd:

Oggi a tekken stavo smadonnando, un cristo che mi accettava la sfida non c'era!

Poi dopo 24 minuti uno accetta ed era uno di quelli che fa solo prese e si para di continuo, ma mi sono mantenuto, al massimo l'ho mandato a fanculo:rickds:
Devi comprare una tastiera da non oltre 10€ per queste occasioni :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Devi comprare una tastiera da non oltre 10€ per queste occasioni :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ne ho una d'epoca nell'altro pc
5c869cc995b3b397d81042af3ab5e9be.jpg
In caso uso quella:asd:

Ne ho una d'epoca nell'altro pc
5c869cc995b3b397d81042af3ab5e9be.jpg
In caso uso quella:asd:

bel case :stema: , io come tastiera ps2 ho in giro una solidissima tastiera IBM :asd:

bel case :stema: , io come tastiera ps2 ho in giro una solidissima tastiera IBM :asd:
C'è anche il porta mouse:ahsisi:

Comunque ordinato un NZXT Kraken X62:stema:

C'è anche il porta mouse:ahsisi:Comunque ordinato un NZXT Kraken X62:stema:
Ci vai leggero eh? :asd: Allora prendi il 1700X, a questo punto il 1700 non ha proprio senso ;)

Ci vai leggero eh? :asd: Allora prendi il 1700X, a questo punto il 1700 non ha proprio senso ;)
Lo occo come il 1700, anzi, cercherò di spingerlo a 3,9/4,0 se ci arriva e avrà le stesse prestazioni del 1700X ma risparmiando quasi 44€, no?
P.S.Domani dovrei ordinare il processore.

Lo occo come il 1700, anzi, cercherò di spingerlo a 3,9/4,0 se ci arriva e avrà le stesse prestazioni del 1700X ma risparmiando quasi 44€, no?
P.S.Domani dovrei ordinare il processore.

Quel SE è grande come una casa, :sisi: Hai preso uno dei dissipatori più costosi (e performanti) sul mercato, lesinare "sul chip" mi sembra un po' come fermarsi un' attimo prima del traguardo :asd:

Poi fai tu, c'è chi la pensa come "tanto i Ryzen 7 sono tutti gli stessi" e chi come me pensa che abbia senso investire sul silicio migliore, in modo tale da avere garanzie maggiori su overclock più spinti (4ghz) e tensioni (e temperature) più tranquille su overclock più moderati (3.8ghz), entrambi i "partiti" hanno motivi validi :ahsisi:

Quel SE è grande come una casa, :sisi: Hai preso uno dei dissipatori più costosi (e performanti) sul mercato, lesinare "sul chip" mi sembra un po' come fermarsi un' attimo prima del traguardo :asd:
Poi fai tu, c'è chi la pensa come "tanto i Ryzen 7 sono tutti gli stessi" e chi come me pensa che abbia senso investire sul silicio migliore, in modo tale da avere garanzie maggiori su overclock più spinti (4ghz) e tensioni (e temperature) più tranquille su overclock più moderati (3.8ghz), entrambi i "partiti" hanno motivi validi :ahsisi:
Tu sei riuscito a portare il tuo a 4.0Ghz?E che io sono arrivato proprio al limite con il budget, sforato di brutto:asd:

Comunque ho beccato un video di qualche mese fa abbastanza interessante.

Sapevo che Ryzen andava meglio con le memorie veloci, ma non pensavo così tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro