Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si comporta in modo del tutto mediocre e sotto la media dato che ha una.. udite udite, nuovissima Gt120 1Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngOk ,ma tolto il prezzo come si comporta, nel ambito videoludico? dovete scusarmi non sono molto pratico di hardware per videogame.

Grazie...mi sono svenato...il Router l'ho preso perchè con il Sitecom...(praticamente nuovo..6 mesi di vita..) non c'era verso di fargli vedere il Netbook. Manco e pestarli insieme.Begli acquisti, compliments. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl router fa davvero la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pezzo d'asina...anche tu sei prossimo...mica ringiovanisci!:keyParadise:Come ci si concia male invecchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanti euri hai speso per il router? perchè anche io ne avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso il Belkin N1 Vision....Dire godo è un eufemismo...é di una semplicità,disarmante...oltre che fà un bel figurino pure a guardarlo...lo consiglio vivamente,se di vuole un router wireless che copre tutta la casa e crei un access point pubblico,ma che non dia modo di vedere il resto della rete. Si configura da solo in 5 minuti...tutto!
Preso il Samsung SGH i900..devo ancora pasparlo...ma promette bene.
Preso il Samsung Netbook 110 con masterizzatore Dvd esterno allegato...non è male...ma tanto è per mia moglie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tutto...non per rompervi le palle...casomai vi servisse sapere qualcosa,se dovete gia' prendere qualcosa di simile...basta chiedere.
Non ti diro' cosa l'ho pagato io...perchè mi sento collione...:pffs:....ma su Pixmania c'è,e sta' a 120 e qualcosa....ti dico solo che se lo devi prendere,è ottimo...e anche quel prezzo,non è niente male.quanti euri hai speso per il router? perchè anche io ne avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:colosso:Quello costa tanto psaico, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovvio che l'ho scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:colosso:impara a scrivere il mio nome nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq io anche per giocare online uso la wireless,quindi ho bisogno di un router eccellente
bhè....Io ho due Pc,la wii e la 360 collegati in ethernet...ma poi ci sono cose che devo collegare in wireless...senno' zzo le ho pigliate a fare?ovvio che l'ho scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCOmunque tutti con la wirelss, vi pesa tanto il cavo ethernet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e diciamola subito la veritàbhè....Io ho due Pc,la wii e la 360 collegati in ethernet...ma poi ci sono cose che devo collegare in wireless...senno' zzo le ho pigliate a fare?il netbook..l'omnia...la Psp...e prossimamente una stampante di rete...in posizione strategica...ma proprio per quello,dovra' essere wireless.
e poi mi gaso a dire a chi arriva che se vuole gli faccio da acces point...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif