Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stavolta concordo con effeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ,ma tolto il prezzo come si comporta, nel ambito videoludico? dovete scusarmi non sono molto pratico di hardware per videogame.

Ok ,ma tolto il prezzo come si comporta, nel ambito videoludico? dovete scusarmi non sono molto pratico di hardware per videogame.
Si comporta in modo del tutto mediocre e sotto la media dato che ha una.. udite udite, nuovissima Gt120 1Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :bah!:

Lascia perdere guarda, se hai 1300€ dedicati per un Pc il posto più sbagliato x spenderli è proprio la Mediaworld! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dicci quali sono i tuoi standard, obbiettivi, uso del Pc e ti consiglieremo una configurazione che davvero sfrutta quei $!:keyParadise:

Quoto, la scheda video per quel prezzo non è il massimo, molto buono il processore e 4GB di RAM van bene. Come ti è stato detto, di che ti serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però apri un topic tuo, questa non è la discussione giusta.

Preso il Belkin N1 Vision....Dire godo è un eufemismo...:powah::powah:

é di una semplicità,disarmante...oltre che fà un bel figurino pure a guardarlo...lo consiglio vivamente,se di vuole un router wireless che copre tutta la casa e crei un access point pubblico,ma che non dia modo di vedere il resto della rete. Si configura da solo in 5 minuti...tutto!

Preso il Samsung SGH i900..devo ancora pasparlo...ma promette bene.

Preso il Samsung Netbook 110 con masterizzatore Dvd esterno allegato...non è male...ma tanto è per mia moglie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutto...non per rompervi le palle...casomai vi servisse sapere qualcosa,se dovete gia' prendere qualcosa di simile...basta chiedere.

Begli acquisti, compliments. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il router fa davvero la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Begli acquisti, compliments. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl router fa davvero la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie...mi sono svenato...il Router l'ho preso perchè con il Sitecom...(praticamente nuovo..6 mesi di vita..) non c'era verso di fargli vedere il Netbook. Manco e pestarli insieme.:gaf:

Piu' lo guardo e piu' lo amo...

Come ci si concia male invecchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il Belkin N1 Vision....Dire godo è un eufemismo...:powah::powah:é di una semplicità,disarmante...oltre che fà un bel figurino pure a guardarlo...lo consiglio vivamente,se di vuole un router wireless che copre tutta la casa e crei un access point pubblico,ma che non dia modo di vedere il resto della rete. Si configura da solo in 5 minuti...tutto!

Preso il Samsung SGH i900..devo ancora pasparlo...ma promette bene.

Preso il Samsung Netbook 110 con masterizzatore Dvd esterno allegato...non è male...ma tanto è per mia moglie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutto...non per rompervi le palle...casomai vi servisse sapere qualcosa,se dovete gia' prendere qualcosa di simile...basta chiedere.
quanti euri hai speso per il router? perchè anche io ne avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quanti euri hai speso per il router? perchè anche io ne avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti diro' cosa l'ho pagato io...perchè mi sento collione...:pffs:....ma su Pixmania c'è,e sta' a 120 e qualcosa....ti dico solo che se lo devi prendere,è ottimo...e anche quel prezzo,non è niente male.

Se sei vicino a Milano...lo puoi anche ritirare a sesto..che hanno un punto di ritiro.

Guarda qui....Pixmania-Belkin Vison

Si si ma io non sto invecchiando così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello costa tanto psaico, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:colosso:

impara a scrivere il mio nome nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq io anche per giocare online uso la wireless,quindi ho bisogno di un router eccellente

:colosso:impara a scrivere il mio nome nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq io anche per giocare online uso la wireless,quindi ho bisogno di un router eccellente
ovvio che l'ho scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque tutti con la wirelss, vi pesa tanto il cavo ethernet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In arrivo un altro paio di RAM con chip GMH, hanno fatto i 1200+ cas4 e i 1400 cas5... con 2.5 volt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Periodo di acquisti, fra un po' è il turno del cooling, e intanto sabato niente scuola e fiera dell'elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la loro razza la wireless è phiga per quello ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ovvio che l'ho scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCOmunque tutti con la wirelss, vi pesa tanto il cavo ethernet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè....Io ho due Pc,la wii e la 360 collegati in ethernet...ma poi ci sono cose che devo collegare in wireless...senno' zzo le ho pigliate a fare?

il netbook..l'omnia...la Psp...e prossimamente una stampante di rete...in posizione strategica...ma proprio per quello,dovra' essere wireless.

e poi mi gaso a dire a chi arriva che se vuole gli faccio da acces point...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhè....Io ho due Pc,la wii e la 360 collegati in ethernet...ma poi ci sono cose che devo collegare in wireless...senno' zzo le ho pigliate a fare?il netbook..l'omnia...la Psp...e prossimamente una stampante di rete...in posizione strategica...ma proprio per quello,dovra' essere wireless.

e poi mi gaso a dire a chi arriva che se vuole gli faccio da acces point...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e diciamola subito la verità :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro