Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
casse nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLogitech Z3e, per i loro 70€ spaccano il **** ai passeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ci vuole la scheda audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza parole :bah!:

cosa vuoi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Lascialo stare è un po matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq x lui quelle sono casse di merdà, come minimo ti dovevi comprare un impianto dolby surround da 5.000€

lo so che c'è di meglio in giro, ma con i soldi che avevo non potevo prendere molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi mi interessa che siano meglio di quelle che avevo prima, e lo sono, di una spanna almeno :pffs:

aspettavi e ti prendevi qualcosina di meglio, o per 100€ c'erano le creative t20 :pffs:

..senza sub :Morris82:me le sconsigliarono rispetto a queste proprio per quel motivo :Morris82:

e non c'ho posto sulla scrivania per quelle

avrei preso le Empire (avevano queste http://www.pctuner.net/articoli/audio_diffusori/921/Empire_PS_2120D_Platinum_Series_2.1_sonoro_di_classe/ ) direttamente, ma non avevo quei 130€ di differenza :Morris82:
Non sò chi te le ha sconsigliate, ma digli di cambiare lavoro sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle casse non hanno bisogno di sub :pffs:

Guarda il perchè:

Foto normale delle casse

http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A5_RGB/GigaWorks_T20_L1.jpg

Il sostituto del sub :pffs: :

http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A5_RGB/T20_BasXPort.jpg

Casse interne:

http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A5_RGB/T20_Driver.jpg

La versione dopo, le t40 ti fanno anche la messa in piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sanca nn postare foto cosi enormi... modifica il post oppure lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Amore, non avevo visto che le foto erano così grandi ora correggo :pffs:

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qui la sezione è in ordine se ci sn io!

ovviamente ci sn i colleghi a supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tradotto in parole povere: Loro fanno tutto e tu ti prendi i meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no! noi teniamo le sezioni pulite e ci prendiamo i meriti di gruppo! vero colleghi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

casse nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLogitech Z3e, per i loro 70€ spaccano il **** ai passeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ci vuole la scheda audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho il modello successivo...le z4. Entrambe suonano da ***. Poi si sa, Sanca è per quelle super stra fige(quelle troooppo giuste), ma non tutti hanno la tua esperienza e soldi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho il modello successivo...le z4. Entrambe suonano da ***. Poi si sa, Sanca è per quelle super stra fige(quelle troooppo giuste), ma non tutti hanno la tua esperienza e soldi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte che si scrive fighe e non fige caro bexem

Io non sono quello per le cose stra fighe e super costose, sono quello che se compra un paio di casse guarda prima alla qualità e resa del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte che si scrive fighe e non fige caro bexem

Io non sono quello per le cose stra fighe e super costose, sono quello che se compra un paio di casse guarda prima alla qualità e resa del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Errore di battitura, come sei pignolo. Il gran gallo non è mai pignolo.:keyParadise:

Fighe = buone

Fighe non significa per forza belle.:keyParadise:

Troooooppo scarso.

Errore di battitura, come sei pignolo. Il gran gallo non è mai pignolo.:keyParadise:Fighe = buone

Fighe non significa per forza belle.:keyParadise:

Troooooppo scarso.
cinghios, tu sei trooooooppo scarso, non io, il gran cucador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Fine O.T. (seriamente xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma voi due la smettete di litigare come i bambini?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro