Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thermalright ultra 120 extremeQual'è un buon dissipatore per cpu?? magari sotto i 50€..
Il tuo è il 700W?:brucelee:Come il mio, solo più piccolino :pffs:Io che speravo che i plud s'illuminassero solo se attivi :tragic:
Nel caso un giorno passassi al multi-GPU... :pffs:inutile![]()
la serie zalman!!!Qual'è un buon dissipatore per cpu?? magari sotto i 50€..
Tanto non ti basta per due vga e per una sola è esageratoNel caso un giorno passassi al multi-GPU... :pffs:
E comunque per 10€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si che basta bar(e)bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto non ti basta per due vga e per una sola è esageratoInutile:pffs:
Bar(e)bone:Morris82:Ma si che basta bar(e)bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno comunque l'ho preso giusto perché eran 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Barbone:keyParadise:bar & bone?
oppure Barbone?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Arrivi tardi, amoreSto comprando ora la Logitech G15 e il Logitech MX Revolution :Q________
http://www.tgo.it/logitech-g15-gaming-keyboard-tastiera-usb-italiano_p6454.html?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_content=Shopping%2BComparison&utm_campaign=Trovaprezzi
http://www.tgo.it/logitech-mx-revolution-mouse_p19401.html
Tu pensa a lavorare agli schermetti che poi io testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArrivi tardi, amore![]()
La frizioneTu pensa a lavorare agli schermetti che poi io testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque il mouse con 2 rotelle e la rotella con la frizione al centro rulla, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non posso negarlo, fa ridereLa frizione![]()