Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gha.. c'hai ragione :bah!: sono solo stanco :bah!:Comunque... in che senso che sono limitato? Ho provato a far partire mass effect e dawn of war 2 al massimo dettaglio a 1680*1050 ed era SPETTACOLARE. Mascella a terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

in ogni caso sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
limitato nel senso di cpu-limited, cioè che la cpu non è abbastanza potente da star dietro alla scheda grafica, in modo da avere prestazioni in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahhh capito.. praticamente il ho la scheda video "migliore" del processore e lo frena... capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh più avanti penserò a cambiare scheda madre e processore.. ma per ora... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprato il banchetto della Tecnofront, montato, spettacolo! Pagato 95€ nel negozietto vicino casa mia che finalmente ha aperto.

Comprato il banchetto della Tecnofront, montato, spettacolo! Pagato 95€ nel negozietto vicino casa mia che finalmente ha aperto.
Foto grazie :cat:

Allupati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1-2 giorni

Comprata anche la chiavetta della TIM, mica potevo mancare 3 mesi :pffs:

Certo, non va niente, ho provato ad entrare su Speedtest.net e dopo aver visto un ping di 478 mi sono rifiutato di proseguire il test. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è in campagna il nappo:asd:
comprata pen-drive da 4 gb 8 euro:Morris82:
Buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io anni fà ne avevo una smarcata da 1gb, si è rotta dopo pochi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ora invece ho una kingston da 2gb da 2 anni circa, la perdo e la ritrovo dopo 30giorni ma almeno non si rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comprato arctic cooling freezer xtreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comprato arctic cooling freezer xtreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:pred: SEI :climb: UN :tafazzi: N00000B

ma perchè hai preso quello schifo?? :tragic:

Ma perchè spari b@lle?

Ho capito che hai l' ybris Eclipse, ma ciò non ti da il diritto di disprezzare ottimi sistemi dissipanti ad aria come quelli dell' Artic Cooling, che da anni offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo...non sarà "the master of air dissipation", ma comunque per quel prezzo è un ottimo dissy...

ciao;)

:bah!:

è abbastanza buono direi, poi non posso spendere 50€ e anche più al thermalrtake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con te di dissi ad aria non si può discutere :andrean:

approposito di dissi l'avete visto il tt orb? quello tamarro che quando gira appare una scritta luminosa sulla ventola :rickds:

Ma perchè spari b@lle?Ho capito che hai l' ybris Eclipse, ma ciò non ti da il diritto di disprezzare ottimi sistemi dissipanti ad aria come quelli dell' Artic Cooling, che da anni offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo...non sarà "the master of air dissipation", ma comunque per quel prezzo è un ottimo dissy...

ciao;)
ottimi?? ci sono mooooolti sistemi ad aria più performanti di quella cosa,costano di più ma si tratta di raffreddare una cpu,roba delicata,piuttosto freno le mie smanie di fare oc e metto via i soldi per qualcosa di meglio

:bah!:è abbastanza buono direi, poi non posso spendere 50€ e anche più al thermalrtake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con te di dissi ad aria non si può discutere :andrean:

approposito di dissi l'avete visto il tt orb? quello tamarro che quando gira appare una scritta luminosa sulla ventola :rickds:
Thermalright maledizione :bah!: si chiama Thermalright Ultra 120 Xtreme :keyParadise:

Thermalright maledizione :bah!: si chiama Thermalright Ultra 120 Xtreme :keyParadise:
vabbè ovvio intendevo quello, mi confondo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

povero Freddy, devi comprenderlo.
:bah!::bah!:

ti credi simpatico?

Freddy hai finito di spammare ovunque? -_-

dai raga, vabbè che freddy è niubbetto, però ha fatto un bell'acquisto, anche perchè mi pare costi una miseria quel dissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è certamente meglio dello stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimi?? ci sono mooooolti sistemi ad aria più performanti di quella cosa,costano di più ma si tratta di raffreddare una cpu,roba delicata,piuttosto freno le mie smanie di fare oc e metto via i soldi per qualcosa di meglio
20€ di AC Freeze 7 Pro e il mio Q6600 viaggia a 3.2 (400x8) a temperature di tutto rispetto...ed è un dissy che la stessa casa madre NON consiglia per i quad...

OWNED!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao;)

Io stò per acquistare su un forum un dissi usato da poco Zalman CNPS9700 LED al prezzo di 44 e con ss incluse, a quanto sò questo dissi è il migliore per socket 775, ke ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro