Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il parere diretto gliel' abbiamo dato da subito...Poi ci abbiamo aggiunto i nostri consigli ben oltre che caldamente per evitare di BUTTARE DENARO, che sia il suo o dei suoi genitori. Se mi son permesso di battermi tanto è perchè so cosa vuol dire avere un pc preassemblato, so che all' inizio sembra tutto bello (e che comunque durano nel tempo, e tu lo stai dimostrando), ma visto che lui ha ESPRESSAMENTE chiesto un pc per giocare a un gioco tralaltro recente, gli abbiamo risposto CHE NON É VALIDO quel benedetto Packard Bell, più che altro per la scheda video rebranding di una 8400GS se non vado errato.Per il fatto dell' SO da 0€ non mi pare di aver detto niente di particolarmente fuori regolamento, è una semplice frase che chi vuol capire capisce e chi non capisce se ne riparla in privato, non ho citato nessuna frase che contenesse particolari obiettivi allo sfruttamento della pirateria informatica, visto che ti piace mettere i puntini sulle i...è meglio chiarire tutto e subito.

In conclusione sai che ti dico? noi siamo qui per dare consigli e aiuti, non per obbligare nessuno come hai fatto intendere tu, quindi che faccia quel che gli pare, noi il nostro l' abbiamo fatto

ciao;)
Sbagli...se parli di S.O. a costo 0...o dici chiaro che parli di una distribuzione Linux,o ovviamente non è lecito...poi ognuno la legge come vuole...Io fui bannato per una mezza esclamazione che non voleva offendere nessuno,ma solo catturare l'attenzione perchè avevo molta fretta di avere una risposta...Sono punti di vista...pero' tu sei sempre pronto a mettere i puntini sulle I...Se nessun Mod ti dice nulla...per me tutto ok.

Addirittura 8GB, sei sicuro servano tutti per uno che ci lavora ogni tanto? Chiedo eh, io non lo uso più da tempo, e ne usavo una versione leggera e in modo superficiale fra l'altro.
Eh infatti ho chiesto per che tipo di scenari lo usa...

Alcune particolari elaborazioni di CAD richiedono oltre 4GB di RAM, ma effetivamente, pensandoci, non sembrerebbe apparentemente il suo caso...

ciao;)

Sbagli...se parli di S.O. a costo 0...o dici chiaro che parli di una distribuzione Linux,o ovviamente non è lecito...poi ognuno la legge come vuole...Io fui bannato per una mezza esclamazione che non voleva offendere nessuno,ma solo catturare l'attenzione perchè avevo molta fretta di avere una risposta...Sono punti di vista...pero' tu sei sempre pronto a mettere i puntini sulle I...Se nessun Mod ti dice nulla...per me tutto ok.
Si, su questo non ti posso dar torto, se si vuole pensarla subito male, si pensa all' illecito, ma non era mia intenzione.

Io parlo con la coscenza pultia, poi se chi più in alto vuole intendere male son sempre pronto a dare spiegazioni...

L' importante e che ci siam chiariti, e i punti sulle i li metto quando qualcuno pensa male e si mette a fare il professorino che non è...

ciao:D

@ TargatoNA

Non ho messo in preventivo assemblaggio (lo sai fare tu?), lettori ottici e HDD, li puoi riciclare dal tuo attuale pc?

Se sì, te la cavi con 507€

Visto che ti serve lavorare con il CAD, anche se poco, ho optato per un ottimo Quad Intel con 12MB di chace, molto utili negli scambi dati durante l' elaborazione CAD. La ram a 4GB non ha velocità assurde ma l' importante nel tuo caso è il quantitativo, per ultima la scheda video è ottima per uso internet/film (anche in full HD) e consuma molto poco...

Dacci al limite altri dettagli...

ciao;)

Si, su questo non ti posso dar torto, se si vuole pensarla subito male, si pensa all' illecito, ma non era mia intenzione.Io parlo con la coscenza pultia, poi se chi più in alto vuole intendere male son sempre pronto a dare spiegazioni...

L' importante e che ci siam chiariti, e i punti sulle i li metto quando qualcuno pensa male e si mette a fare il professorino che non è...

ciao:D
Ecco...il mio voleva essere piu' un assist...visto che spesso,per meno...si puo' capire in modo anomalo.Ma i forum hanno regole che non possono lasciare spazio a certi fraintendimenti...per non creare il precedente.

Sui professorini..Tsk..è pieno...Io sto' con gli ignoranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ TargatoNANon ho messo in preventivo assemblaggio (lo sai fare tu?), lettori ottici e HDD, li puoi riciclare dal tuo attuale pc?

Se sì, te la cavi con 507€

Visto che ti serve lavorare con il CAD, anche se poco, ho optato per un ottimo Quad Intel con 12MB di chace, molto utili negli scambi dati durante l' elaborazione CAD. La ram a 4GB non ha velocità assurde ma l' importante nel tuo caso è il quantitativo, per ultima la scheda video è ottima per uso internet/film (anche in full HD) e consuma molto poco...

Dacci al limite altri dettagli...

ciao;)
Ragazzi siete fantastici :Morris82:!

Comunque si, per quanto riguarda il CAD non lo uso sempre e quando lo uso è per qualcosa di semplice quindi penso che 4GB di ram siano più che sufficienti.

Il preventivo è fantastico ma si deve aggiungere un HDD. Le uniche due cose che recupero dal rottame è il gruppo ottico e la scheda audio :morristend:.

Un'ultima cosa: siamo sicuri di non rientrare nei 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

Ragazzi siete fantastici :Morris82:!Comunque si, per quanto riguarda il CAD non lo uso sempre e quando lo uso è per qualcosa di semplice quindi penso che 4GB di ram siano più che sufficienti.

Il preventivo è fantastico ma si deve aggiungere un HDD. Le uniche due cose che recupero dal rottame è il gruppo ottico e la scheda audio :morristend:.

Un'ultima cosa: siamo sicuri di non rientrare nei 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
l'hdd lo recuperi a 50euro, un 500GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'hdd lo recuperi a 50euro, un 500GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'HDD può costare anche 20€ è che io ho giusto 500€ non un € in più.

Ragazzi toglietemi una curiosità: si risparmia comprando su internet?

Comunque in questi giorni vedo di andare in qualche negozio magari trovo qualche offerta.

L'HDD può costare anche 20€ è che io ho giusto 500€ non un € in più.
Ragazzi toglietemi una curiosità: si risparmia comprando su internet?

Comunque in questi giorni vedo di andare in qualche negozio magari trovo qualche offerta.
Si risparmia sicuramente. A parità di prezzo ti fai un PC migliore dei pre-assemblati di MediaWorld e affini. E non ti ritrovi con alimentatori a basso/bassissimo wttaggio che non ti permettono in futuro nemmeno di cambiare scheda grafica.

Ok mi avete quasi convinto ad assemblarmi un computer.

anche se il primissimo computer che abbia avuto era assemblato e mi si è rotto :morristend:

Comunque quali dei due alla fine è meglio? (a meno che non abbiate nuovi suggerimenti)

600€..incluso assemblaggio...mmm:

vqgux1.jpg

Poi mi servirebbero delle info su questi siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ad esempio che metodi di pagamento accettano? Io faccio 18 anni fra 3 mesi ma non ho nessuna carta di credito/postepay. Inoltre se mi devo far aiutare dai miei per comprarlo so già che non vorrebbero bruciarsi 600 euro tutti insieme ma vorrrebbero delle rate...

Altri suggerimenti sono bene accetti, io lo userei principalmente per Internet, Multimedia (film e giochi soprattutto) e per photoshoppare :cat:

Inoltre vorrei attaccarlo alla mia TV HD quindi se avesse l'uscita HDMI sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Insomma spiegatemi un po' come funzionano sti negozi di assemplaggio PC online :morristend:

Ok mi avete quasi convinto ad assemblarmi un computer.
anche se il primissimo computer che abbia avuto era assemblato e mi si è rotto :morristend:

Comunque quali dei due alla fine è meglio? (a meno che non abbiate nuovi suggerimenti)

Poi mi servirebbero delle info su questi siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ad esempio che metodi di pagamento accettano? Io faccio 18 anni fra 3 mesi ma non ho nessuna carta di credito/postepay. Inoltre se mi devo far aiutare dai miei per comprarlo so già che non vorrebbero bruciarsi 600 euro tutti insieme ma vorrrebbero delle rate...

Altri suggerimenti sono bene accetti, io lo userei principalmente per Internet, Multimedia (film e giochi soprattutto) e per photoshoppare :cat:

Inoltre vorrei attaccarlo alla mia TV HD quindi se avesse l'uscita HDMI sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Insomma spiegatemi un po' come funzionano sti negozi di assemplaggio PC online :morristend:
Vanno bene tutti e due...io ho curato di più la potenza generale della macchina in vista di eventuali upgrade futuri...

Il sito prendi quello degli screenshot, è affidabile, serio, spediscono in fretta e con corrieri affidabili

Accettano ogni tipo di pagamento (carta di credito, contrassegno, bonifico, poste pay ecc...) e fanno anche finanziamenti tramite la Agos...

Le schede video di ambedue i preventivi hanno l' uscita DVI-D, ma è incluso un adattatore a HDMI per le TV (il DVI-D è il corrispondente dell' HDMI per i monitor da computer, ha le stesse caratteristiche contrariamente a quello che pensano alcuni)

la scelta finale sta a te

ciao;)

Se devi fare ricariche PostePay, non serve avere carte di credito o essere maggiorenni, basta andare con la tua carta d'identità, codice fiscale e il numero della PostePay di chi devi ricaricare; la ricarica costa 1€. Quindi non devi chieere ai tuoi genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque mi son comprato una MMC da 1gb per l'n70 a 5€ :.bip:

Sapphire Radeon HD 4780 1gb ddr5.per quel poco che l'ho ancora usata... spettacolo.
Ottimo a quisto, dove e quanto l'hai comprata/pagata?

Comunque ho visto che hai un E4500, 2.2ghz, sei abbastanza limitato :morristend:

per quanto mi riguarda non esiste la 4780... 4870 magari :Morris82:

Ancora con sta storia dei prezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ancora con sta storia dei prezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si, è per caso contro il regolamento chiedere i prezzi?

Lo chiedo perchè ogni negozio ha i suoi prezzi e se è stato affidabile nella spedizione (se il negozio è online), e poi volevo sapere la marca del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è per caso contro il regolamento chiedere i prezzi?
Lo chiedo perchè ogni negozio ha i suoi prezzi e se è stato affidabile nella spedizione (se il negozio è online), e poi volevo sapere la marca del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i negozi affidabili sono una decina,spulciali e vedi i prezzi da solo, trovaprezzi ti è amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sembra che tu voglia fare i conti in tasca agli altri :keyParadise:

Ottimo a quisto, dove e quanto l'hai comprata/pagata?
Comunque ho visto che hai un E4500, 2.2ghz, sei abbastanza limitato :morristend:

per quanto mi riguarda non esiste la 4780... 4870 magari :Morris82:
Gha.. c'hai ragione :bah!: sono solo stanco :bah!:

Comunque... in che senso che sono limitato? Ho provato a far partire mass effect e dawn of war 2 al massimo dettaglio a 1680*1050 ed era SPETTACOLARE. Mascella a terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

in ogni caso sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro