Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..a star con blecco si cade in tentazioni..io son debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso qualche Black Edition (tipo un 720BE 40spedito) usato per la mia vecchia m2n32sli che sto usando qui in montagna..il 6000 l'ho rivenduto (non so ormai in quante mani è passato ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Ora cerco due H70 briccati ma non si trovano, mannaggia..si li voglio ROTTI! ;D

..a star con blecco si cade in tentazioni..io son debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso qualche Black Edition (tipo un 720BE 40spedito) usato per la mia vecchia m2n32sli che sto usando qui in montagna..il 6000 l'ho rivenduto (non so ormai in quante mani è passato ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Ora cerco due H70 briccati ma non si trovano, mannaggia..si li voglio ROTTI! ;D
Perchè? Per il costo?

Sono orgoglioso di me stesso :rickds:
Quando farò spendere soldi seminutili a Ruka allora avrò VINTO :rickds:
La fatality l'ha presa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No pinz, perè l'h70 lo prendo e lo modifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenderlo funzionante per modificarlo, no sense..

Blecco, quello è proprio impossibile ahahahah

Ordinati Thermalright Archon e CM Storm Enforcer, li ritiro quando torno da Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Arrivata la GTX560 ti HAWK, assieme al px2370 di acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco le foto, abbiamo anche provato l'eyefinity con la mia vecchia 5770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una foto non mossa la riuscite a fare? :rickds:

Domani carico su qualche foto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma una foto non mossa la riuscite a fare? :rickds:
Domani carico su qualche foto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se son perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che non le devi guardare alla loro massima risoluzione, rimpiccioliscile se il sito non lo fa da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa Luigi..ma se sul sito MSI non esiste la TF III TRE, ne US ne IT...mi spieghi come fai ad averla?!

Perchè su una hawk c'è scritto TF3? O.o

Scusa Luigi..ma se sul sito MSI non esiste la TF III TRE, ne US ne IT...mi spieghi come fai ad averla?!Perchè su una hawk c'è scritto TF3? O.o
Mi avete scoperto...lavoro alla MSI e gli ho regalato un prototipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro