Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo comprera dopoE con che procio la usi?![]()
Perchè? Per il costo?..a star con blecco si cade in tentazioni..io son debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso qualche Black Edition (tipo un 720BE 40spedito) usato per la mia vecchia m2n32sli che sto usando qui in montagna..il 6000 l'ho rivenduto (non so ormai in quante mani è passato ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
Ora cerco due H70 briccati ma non si trovano, mannaggia..si li voglio ROTTI! ;D
La fatality l'ha presa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono orgoglioso di me stesso
Quando farò spendere soldi seminutili a Ruka allora avrò VINTO![]()
Si parla di seminutili,non di acquisti con i controcojoniLa fatality l'ha presa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ha fatte luigi :stema:ma una foto non mossa la riuscite a fare?
Domani carico su qualche foto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Coff coff!ma una foto non mossa la riuscite a fare?
Domani carico su qualche foto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma una foto non mossa la riuscite a fare?![]()
Tu pensa la fatica che ho fatto per montare il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avere il Parkinson a quella eta,poverelli![]()
Ma se son perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma una foto non mossa la riuscite a fare?
Mi avete scoperto...lavoro alla MSI e gli ho regalato un prototipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa Luigi..ma se sul sito MSI non esiste la TF III TRE, ne US ne IT...mi spieghi come fai ad averla?!Perchè su una hawk c'è scritto TF3? O.o