Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spedito oggi i pezzi da ekey che dovrebbero arrivare in settimana

peccato che il case arriverà martedì

non erano mai stati così lenti da amazon (ordinato lunedi) :l4gann:

spedito oggi i pezzi da ekey che dovrebbero arrivare in settimana
peccato che il case arriverà martedì

non erano mai stati così lenti da amazon (ordinato lunedi) :l4gann:
Mettili dentro un comodino intanto:icebad:

:bah!:Scrivania..appoggia la main sulla sua spugnetta, colleghi e installi..
mmm, sento mio fratello e vediamo... ma per l'ssd? lo collego normalmente come l'hd e ci installo l'os o dovrei aggiornarlo? o cos'altro?

ecco qua il pc assemblato! inaspettatamente è arrivato oggi il case invece che martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 81036Visualizza allegato 81037

mi sarebbe piaciuto farlo tutto bello "pulito" ma non sapevo come nascondere i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque aggiornato windows, scheda madre, bios, sistemato quello che c'era da sistemare dell'ssd (mi manca da aggiornarlo).

dovrei, non io ma mio fratello, avere fatto quasi tutto!

le differenze si notano eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps. devo ammettere però che il fractal R3 lo speravo più silenzioso... è silenziosissimo ma speravo ancor di più :(

Basta regolare le ventole, se tieni tutto a stecca è normale.

Oh god per i cavi, l'ssd giralo così i cavi son nascosti dalla gabbia, tutti i cavi li fai passare dietro al pannello e li fai uscire dai passacavi.

perchè è arrivato così presto!! senza case sono costretto a guardarlo solamente :tragic:

Visualizza allegato 80818
quanta bella roba! bravo! ottimo acquisto!

Ci vuole il case per forza?
esatto!!! un case non serve per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 12:27:53 ---------- Previous post was at 12:27:03 ----------

ecco qua il pc assemblato! inaspettatamente è arrivato oggi il case invece che martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 81036Visualizza allegato 81037

mi sarebbe piaciuto farlo tutto bello "pulito" ma non sapevo come nascondere i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque aggiornato windows, scheda madre, bios, sistemato quello che c'era da sistemare dell'ssd (mi manca da aggiornarlo).

dovrei, non io ma mio fratello, avere fatto quasi tutto!

le differenze si notano eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps. devo ammettere però che il fractal R3 lo speravo più silenzioso... è silenziosissimo ma speravo ancor di più :(
Alla fine è arrivato pure il case quindi meglio!

Basta regolare le ventole, se tieni tutto a stecca è normale.Oh god per i cavi, l'ssd giralo così i cavi son nascosti dalla gabbia, tutti i cavi li fai passare dietro al pannello e li fai uscire dai passacavi.
:rickds:

ma il controller fan quante ventole regola? solo una? o magari esiste un programma per abbassare i giri?

comunque il cavo "grosso" dell'alimentatore l'avevo fatto passare dietro ma poi non si chiudeva lo sportello... dopo provo a sistemarli un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. ma potrei girare anche l'hd?

:rickds:
ma il controller fan quante ventole regola? solo una? o magari esiste un programma per abbassare i giri?

comunque il cavo "grosso" dell'alimentatore l'avevo fatto passare dietro ma poi non si chiudeva lo sportello... dopo provo a sistemarli un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. ma potrei girare anche l'hd?
DEVI!

Però utilizza il tuo topic, questo è solo per le foto degli acquisti. Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso il Logitech g700 da Amazon, gran mouse!

Salve ho avuto un occasione e per 65 euro mi sono preso questo notebook

le caratteristiche sono queste,purtroppo il sito e in tedesco

http://www.vtr1000.de/forum/showthread.php?t=46307

Si tratta di un pentium 4,ora devo dire che per lßuso che ci faccio con il pc mi sto trovando bene visto che navigo su internet,guardo i film in streaming e al massimo lavoro con il word,l´unica cosa e che mi devo abituare con la tastiera visto che e una qwertyz e ho dovuto anche impostarla in tedesco dal pc.

Adesso stavo pensando di comprareuna Ram da 512 e portarla a 1 Gb per una spesa di 15/20,poi volevo acquistare un hard disk esterno ma non so quanto costi e infine comprare un masterizzatore esterno che costa 25 euro perche quello interno non funziona bene,perciö ram+masterizzatore/lettore 40 euro.

Lo so che e un pc del 2005 pero rispetto quello che avevo prima che era un pentium 3 questo e una bomba:rickds: tanto alla fine non devo lavorare con photoshop etc o giocarci,perciö mi sembra ok,secondo voi ho fatto una affare?:l4gann:

ordinato ieri da e-key:

- asus gtx 670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- hd interno caviar black da 1Tb

- sound blaster audigy 7.1

ordinato ieri da e-key:
- asus gtx 670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- hd interno caviar black da 1Tb

- sound blaster audigy 7.1
:rickds: a sto punto tenevi la scheda audio integrata

non sono d'accordo...l'hd è l'unico che ho e quindi mi serve molto spazio,tra windows,programmi giochi e quello che scarico,i western digital per me sono ottimi e avendone già avuti in passato sono andato sul sicuro...la scheda audio ho rpeso quella che costava meno ma che mi consentiva di mettere l'impianto 3.1 (3 casse e subwoofer)che con l'audio integrato vedo dura fare..

---------- Post added at 08:47:28 ---------- Previous post was at 08:42:54 ----------

:rickds: a sto punto tenevi la scheda audio integrata
ho rispoto sopra,perchè comunque avevo anch eletto che l'audio delle asrock è abbastanza pacchiano,e con un 3.1 strideva da far paura

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro