Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con la scheda audio integrata utilizzo un 5.1.

E la mia scheda supporta fino al 7.1....

non sono d'accordo...l'hd è l'unico che ho e quindi mi serve molto spazio,tra windows,programmi giochi e quello che scarico,i western digital per me sono ottimi e avendone già avuti in passato sono andato sul sicuro...la scheda audio ho rpeso quella che costava meno ma che mi consentiva di mettere l'impianto 3.1 (3 casse e subwoofer)che con l'audio integrato vedo dura fare..
Si ma andare a spendere il doppio per un Black è nonsense. Quando ci sono gli Spinpoint che vanno uguali. Per l'audio è una vaccata, anche la peggiore delle integrate ora ha una buona qualità.

Informatevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma andare a spendere il doppio per un Black è nonsense. Quando ci sono gli Spinpoint che vanno uguali. Per l'audio è una vaccata, anche la peggiore delle integrate ora ha una buona qualità.Informatevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ma mi sono informato,non è che acquisto al buio..sicuramente spendere quella cifra per un hd può essere esagerato,e sicuramente ci sono marche che valgono come la wd,ma io ho sempre avuto wd e mi sono sempre trovato bene,senza avere problemi...per quanto riguarda la scheda audio,l'ho acquistata visto che un amico mi ha detto che lui senza di essa,conl'impianto 3.1,aveva problemi,cioè aveva fischi fastidiosi e rumori di sottofondo(che poi sono 18 euro non 60)con una scheda madre come la mia...sicuramente voi ne saprete più di me ma resto comunque soddisfatto dei miei acquisti che reputo funzionali a ciò che voglio

---------- Post added at 14:24:06 ---------- Previous post was at 14:17:50 ----------

Io con la scheda audio integrata utilizzo un 5.1.E la mia scheda supporta fino al 7.1....
si ma anche la mia supporta fino al 7.1,l'ho presa solo per evitare questi possibili problemi che mi erano stati riportati

edit: ora sono andato a vedere gli spimpoint che mi hai detto tu...e costano 10 euro in meno del wd che ho comprato io, e sono anche sata 2 rispetto al wd che è sata3(ok poca differenza ma cmq c'è)...accetto comunque in maniera positiva la critica eh ci mancherebbe(lo scrivo perchè da dietro un pc potrei essere frainteso) mi fa piacere discutere con voi

Ultima modifica da un moderatore:
si ma mi sono informato,non è che acquisto al buio..sicuramente spendere quella cifra per un hd può essere esagerato,e sicuramente ci sono marche che valgono come la wd,ma io ho sempre avuto wd e mi sono sempre trovato bene,senza avere problemi...per quanto riguarda la scheda audio,l'ho acquistata visto che un amico mi ha detto che lui senza di essa,conl'impianto 3.1,aveva problemi,cioè aveva fischi fastidiosi e rumori di sottofondo(che poi sono 18 euro non 60)con una scheda madre come la mia...sicuramente voi ne saprete più di me ma resto comunque soddisfatto dei miei acquisti che reputo funzionali a ciò che voglio 

---------- Post added at 14:24:06 ---------- Previous post was at 14:17:50 ----------

si ma anche la mia supporta fino al 7.1,l'ho presa solo per evitare questi possibili problemi che mi erano stati riportati

edit: ora sono andato a vedere gli spimpoint che mi hai detto tu...e costano 10 euro in meno del wd che ho comprato io, e sono anche sata 2 rispetto al wd che è sata3(ok poca differenza ma cmq c'è)...accetto comunque in maniera positiva la critica eh ci mancherebbe(lo scrivo perchè da dietro un pc potrei essere frainteso) mi fa piacere discutere con voi
La differenza NON c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per tua informazione:

L'hard disk meccanico ha delle latenze per causa del movimento meccanico per recuperare o scrivere i dati che non riescono a saturare il Sata 2, figurati il 3.

Parlando di numeri SATA 2 ha una banda teorica massima di 3GBit al secondo, che in soldoni sono circa 375Mbyte/s, mentre il Sata 3 sono 6Gbit (750Mbyte/s).

Questo è un benchmark che ho appena fatto con il mio velociraptor a 10000rpm, uno dei dischi meccanici più veloci in commercio, ma sicuramente più veloce sia del Black che dello Spinpoint e come puoi vedere le prestazioni sono addirittura più basse di un terzo della banda massima del sata 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2eb4f8i.png

La differenza NON c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per tua informazione:L'hard disk meccanico ha delle latenze per causa del movimento meccanico per recuperare o scrivere i dati che non riescono a saturare il Sata 2, figurati il 3.

Parlando di numeri SATA 2 ha una banda teorica massima di 3GBit al secondo, che in soldoni sono circa 375Mbyte/s, mentre il Sata 3 sono 6Gbit (750Mbyte/s).

Questo è un benchmark che ho appena fatto con il mio velociraptor a 10000rpm, uno dei dischi meccanici più veloci in commercio, ma sicuramente più veloce sia del Black che dello Spinpoint e come puoi vedere le prestazioni sono addirittura più basse di un terzo della banda massima del sata 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2eb4f8i.png

sisi lo so benissimo anche io che tra sata 2 e 3 non c'è nessuna differenza a livello pratico,ma solo teorico,visto che il trasferimento massimo per entrambi,a livello pratico,è identico a causa della saturazione,era solo per fare un inciso sul tuo intervento :nfox:(questo intendevo con "un minimo di differenza c'è) tutto qui,sicuramente come giustamente mi hai fatto notare tu avrei potuto risparmiare 10-15 euro andando sul modello della samsung ma sinceramente non mi strappo i capelli,ho acquistato comunque un ottimo prodotto e di una marca di cui mi fido da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit:...avrei fatto una mega cazzata a prendere un raptor a 130 euro(soli 300gb) per i motivi che tu giustamente hai evidenziato,ma tra un samsung a 70 euro ed un wd a 90 non mi cambia moltissimo

Onesto..ti sfotto in live sabato :rickds:
l'alternativa era mantenere il dissi stock con tre pale rotte che faceva rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso la sapphire hd7850 *_* così finalmente posso mandare in pensione quella cacca della 4870 che dava solo problemi!

È già montata nel pc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vedo se riesco a farle domani

È già montata nel pc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vedo se riesco a farle domani
Scatola e anche da montata nel pc va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccolee

1eoy00.jpg

21pyfl.jpg

*EDIT* Ho allegato l'immagine -.- chi riesce può toglierla graziee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

digliene due pure da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senti chi parla di viola, colui che ha svenduto la sua virilità per un po' di potere :morris82:

Eccolee
1eoy00.jpg

21pyfl.jpg

*EDIT* Ho allegato l'immagine -.- chi riesce può toglierla graziee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bella! Grande! Ottimo!

Adesso ci farai però anche le foto alla macchina che hai teasato! Così su due piedi posso tirare a indovinare che sia una Opel Astra o una Meriva alla deriva. Facci sapere che siam curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro