Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Poco buffer, è per DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra una bomba inesplosa della II guerra mondiale :morris82:

Chi l'ha pagato? :morristend:Merlino, se vuoi te lo rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra? Te l'ho detto zio adottivo, per questo l'hai pagato u.u

Voglio metterlo a -200° :cry:

img20120718125807.jpg
ovvero in piùalta risoluzione:

irgum.jpg

img20120718125807.jpg
ovvero in piùalta risoluzione:

irgum.jpg
Finalmente uno che fa le foto piu sfocate di me :pffs:

Comunque comprato 2 ventole nuove e un clip per il mio dissipatore

Visualizza allegato 89990Visualizza allegato 89991Visualizza allegato 89992

Ho scoperto che il clip è leggermente largo... quindi non li tiene su bene :morristend:

Ho dovuto mettere 1 clip nuovo e uno vecchio su ogni ventola per tenerle su :kep88:

Cmq sono assai rumorose , è normale che faccio piu gradi di prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

80 gradi linx ....

Prima singola ventola a 4.5ghz facevo 75 max :bah!:

Comunque ultimo O.T

La seconda ventola non la usa finchè non raggiungo temperature alte :patpat: , cioè resta immobile . si muove solo quado raggiungo temperature alte , invece l'altra si muove sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è il push pull :morristend:

Comunque li ho messo entrambe dalla parte che soffiano verso il dissi

Ecco proprio non ci siamo allora! Una soffia verso il dissi, l'altra deve soffiare nella direzione opposta, creando un flusso d'aria. Così hai due flussi che si scontrano e ovviamente perdi capacità dissipante. Furbone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hongbo, te lo dico in amicizia..hai preso le ventole sbagliate per un dissipatore.

Le ho anche io quelle Scythe da 1900rpm, al di là del fatto che fanno 38db, son ventole ad alta portata ma poca pressione..in sostanza ventole per case.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hongbo, te lo dico in amicizia..hai preso le ventole sbagliate per un dissipatore.Le ho anche io quelle Scythe da 1900rpm, al di là del fatto che fanno 38db, son ventole ad alta portata ma poca pressione..in sostanza ventole per case.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:morristend:

Allora ne metto al posto di quello in dotazione da 120mm (del case) e l'altra la lascio li sul dissi insieme alla ventole in dotazione del dissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie crash

e che ventole mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro